Orologico Forum 3.0

Ciao Marco....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Ciao Marco....
« il: Novembre 05, 2011, 18:44:12 pm »
morire a 17 anni.....in moto.....due carabinieri che vengono a casa a darti la notizia....una madre scarnificata dal dolore.....un padre demolito dal dolore.....ed un dolore che non finirà mai....si trascinerà per tutto il resto della vita....

ma come si fa.....come....

scusate questo sfogo personale, ma stamattina se nè andato un mio vicino di casa, un ragazzo bravissimo, educato, gentile.......un ragazzo di 17 anni.....non ho parole....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Ciao Marco....
« Risposta #1 il: Novembre 06, 2011, 02:05:53 am »
 :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( vedere morire il proprio figlio è una cosa innaturale e straziante...a qualunque età...in adolescenza poi fa ancora più effetto e più male....riposi in pace il giovane centauro... :-\ :'(

alanford

Re:Ciao Marco....
« Risposta #2 il: Novembre 06, 2011, 07:54:17 am »
Non riesco a trovare niente di adeguato da scrivere! :(

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ciao Marco....
« Risposta #3 il: Novembre 06, 2011, 08:09:34 am »
SS63 tra il comune di Vezzano ed il Passo del Cerreto, ci sono più croci lungo la strada che in un cimitero..........tutti morti in moto.

Conosco un ragazzo di Milano che viene in villeggiatura qui, a 15 anni ha avuto un incidente in motorino, la pelle l'ha portata a casa ma ora che di anni ne ha 20 fa' ancora molta fatica a parlare e camminare, la botta alla testa fù devastante.

Purtroppo sono cose che capitano, su 2 ruote il rischio è altissimo, ve lo dice uno che in moto c'è praticamente nato e gli è "andata bene" più di una volta.

Per la famiglia sono tragedie disumane, sicuramente insuperabili.

Ho un EX compagno di scuola che faceva il camionista ( come il padre), alle 4 del mattino si è addormentato in autostrada vicino a Firenze, ha tamponato un altro camion e c'è rimasto secco, sono passati quasi vent'anni e la madre non ha superato ancora il trauma.

Sapete come è venuta a sapere della morte del figlio?

- DRIN DRIN

- Pronto

- Buongiorno, le è la signora xxxx xxxx?

- Si

- Suo figlio si chiama XXXXX  XXXXXX

- Si

- Qui è l'obitorio dell' ospedale di Firenze, venga a riconoscere la salma di suo figlio.

Cioè, cinici da paura, senza tatto.......... questa è svenuta al telefono, fortuna che c'era suo marito in casa.........

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Re:Ciao Marco....
« Risposta #4 il: Novembre 06, 2011, 12:01:06 pm »
Non riesco a trovare niente di adeguato da scrivere! :(

Nemmeno io.....

..
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



gidi_34

Re:Ciao Marco....
« Risposta #5 il: Novembre 06, 2011, 13:17:43 pm »
un centauro ha sempre un posto privilegiato tra le stelle...

ciao amico...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Ciao Marco....
« Risposta #6 il: Novembre 07, 2011, 07:27:29 am »
piccola postilla.....una macchina gli ha tagliato la strada centrandolo in pieno.

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ciao Marco....
« Risposta #7 il: Novembre 07, 2011, 08:41:16 am »
Mi dispiace Angelo... condoglianze alla famiglia
Matteo

Patrizio

  • *****
  • 15854
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ciao Marco....
« Risposta #8 il: Novembre 07, 2011, 08:46:09 am »
non ho parole..
pensare di avere un figlio in motorino mi fa rabbrividire...
io sono spesso per strada e vedo quello che succede
condoglianze alla famiglia...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ciao Marco....
« Risposta #9 il: Novembre 07, 2011, 11:44:24 am »
Purtroppo in città come Roma e Milano questi incidenti sono all'ordine del giorno...tanti veicoli e tanto stress, così basta una distrazione di troppo per far succedere l'irreparabile.
In questo mi ritengo fortunato,nel mio comune non c'è nemmeno un semaforo, vi lascio immaginare il traffico che c'è e nonostante questo, anche io qualche anno fà ho pianto la morte di un amico caduto in moto.

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Ciao Marco....
« Risposta #10 il: Novembre 07, 2011, 11:48:52 am »
a milano un bambino di 12 anni in bici con la mamma morto sotto il tram per colpa di una macchina IN DOPPIA FILA che ha aperto lo sportello facendolo sbandare.

Dio santo ma ci vuole tanto passare col caterpillar sulle macchine in doppia fila?


basta, basta!
non se ne può più di città dominate dalle macchine, uno schifo, una inciviltà nutrita dai nostri amministratori corrotti che preferiscono costruire megaparcheggi in pieno centro al posto di farli in periferia, lasciando fuori dai coglioni le macchine dai centri!

adesso non vengano fuori i soliti paladini del traffico e delle macchine perchè sono già abbastanza incazzato potrei reagire male!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Ciao Marco....
« Risposta #11 il: Novembre 07, 2011, 18:56:04 pm »
che preferiscono costruire megaparcheggi in pieno centro al posto di farli in periferia, lasciando fuori dai coglioni le macchine dai centri!


Magari costruissero parcheggi in centro ;) ....sul fatto di lasciare l'auto in periferia senza andare al centro scusa se te lo dico ma è una cazzata immane.....basterebbe semplicemente fare i controlli e rimuovere le auto in sosta vietata....

gidi_34

Re:Ciao Marco....
« Risposta #12 il: Novembre 07, 2011, 19:18:22 pm »
state sbagliando tutti e due...e lo dico da centauro praticante...semplicemente in italia la macchina e la patente ce l'hanno tutti...il più delle volte gli incidenti sono imputabili a mancanza di attenzione o scarso senso del come si sta su strada...non volgio esagerare e fare il disfattista...ma il 60% della gente che circola per strada non ha i requisiti per farlo.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Ciao Marco....
« Risposta #13 il: Novembre 07, 2011, 20:00:11 pm »
Prliamo di un'altra cosa...il bambino di 12 anni è morto perchè è stato costreto ad evitare un'auto in sosta vietata che ha aperto la portiera...il bambino per scartare l'auto è finito sulle rotaie del tram che l'ha travolto....ma inquesto caso i parcheggi non c'entrano...semmai è imputabile una cattiva osservanza delle regole e gli scarsi controlli inquella zona della Municipale che avrebbe dovuto far levare o rimuovere i veicoli in sosta vietata...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Ciao Marco....
« Risposta #14 il: Novembre 08, 2011, 08:07:16 am »
che preferiscono costruire megaparcheggi in pieno centro al posto di farli in periferia, lasciando fuori dai coglioni le macchine dai centri!


 
Magari costruissero parcheggi in centro ;) ....sul fatto di lasciare l'auto in periferia senza andare al centro scusa se te lo dico ma è una cazzata immane.....basterebbe semplicemente fare i controlli e rimuovere le auto in sosta vietata....

a cazzata immane è costruire megaparcheggi nei centri cittadini, così da invogliare miliardi di macchine a ingolfare ed inquinare i centri città!
bello vedere milioni di pirla in coda in centro aspettando il semaforo verde del silos vero?
e più parcheggi costruisci, più stronzi si riversano in auto in centro, fino a crepare tutti asfissiati!

ma lo capite o no che queste sono soluzioni medioevali??
il futuro sono città senza auto ed in questa direzione si stanno muovendo le città civili, come quelle del nord europa......fuori dalle palle i parcheggi, e collegamenti efficienti e veloci con i centri città, interamente pedonali.....questo è il futuro, l'attuale è medioevo!