Orologico Forum 3.0

[SONDAGGIO] Monti ce la farą.....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:[SONDAGGIO] Monti ce la farą.....
« Risposta #15 il: Novembre 14, 2011, 14:44:57 pm »
Dalle informazioni che hanno dato in TV e dal curriculum che ho letto in rete, credo non ci sia persona migliore di lui per sbrogliare la matassa...

L'unico appunto che mi va di sottolineare č che, i candidati nominati per affiancarlo nel lavoro di ricostruzione provengono tutti dalle universitą del nord (Milano e Torino), mi scuso per lo sfogo "campanilista" ma ritengo che il resto delle universitą italiane non sia da meno per qualitą di docenti...anzi.

Detto questo, mi sento di riporre fiducia a questa squadra di professionisti, visto che sono la nostra ultima occasione per raddrizzare le cose.


Ma c'č gią la lista?
Perchč ieri si parlava di Amato agli interni! (il nuovo che avanza!! ??? )

E' uscita una lista ufficiosa...tutti tecnici! Nessun politico...tranne Amato...ma se non ricordo male non era agli Esteri?

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:[SONDAGGIO] Monti ce la farą.....
« Risposta #16 il: Novembre 14, 2011, 14:51:52 pm »
aho...
ma fino a ieri abbiamo avuto come ministri il segretario personale del nano..., un paio di mixxxxxe, un indagato per mafia, un condannato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni,
e adesso il problema č amato? anche a me nn piace granchč ma rispetto a prima siamo su un altro pianeta...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:[SONDAGGIO] Monti ce la farą.....
« Risposta #17 il: Novembre 14, 2011, 14:56:05 pm »
aho...
ma fino a ieri abbiamo avuto come ministri il segretario personale del nano..., un paio di mixxxxxe, un indagato per mafia, un condannato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni,
e adesso il problema č amato? anche a me nn piace granchč ma rispetto a prima siamo su un altro pianeta...

io infatti non mi lamento...un paio di mxxxxxxe???? facciamo di pił...e le consigliere dove le mettiamo???? ::)

alanford

Re:[SONDAGGIO] Monti ce la farą.....
« Risposta #18 il: Novembre 14, 2011, 15:02:16 pm »
E' diventato presentabile pure amato, quello che craxi.... stiamo a posto!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:[SONDAGGIO] Monti ce la farą.....
« Risposta #19 il: Novembre 14, 2011, 15:07:52 pm »
E' diventato presentabile pure amato, quello che craxi.... stiamo a posto!

Aoh...ma che niente niente tu eri uno di quelli sotto Palazzo Grazioli ad inneggiare al banana??? Sei uno di quelli che lo rimpiange??? ;D ;D ;D :o

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:[SONDAGGIO] Monti ce la farą.....
« Risposta #20 il: Novembre 14, 2011, 15:08:43 pm »
alessą beati monoculi in terra ceacorum...

tutto č relativo...
di fronte ai calderoli, alle gelmini č presentabile pure il mio cane...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:[SONDAGGIO] Monti ce la farą.....
« Risposta #21 il: Novembre 14, 2011, 15:11:52 pm »
E' diventato presentabile pure amato, quello che craxi.... stiamo a posto!

amato č sempre stato presentabile purtroppo.....doveva stare ad hammamet, invece anni e anni fa fu lui a fare il prelievo forzoso retroattivo nei conti correnti degli italiani....

alanford

Re:[SONDAGGIO] Monti ce la farą.....
« Risposta #22 il: Novembre 14, 2011, 15:21:45 pm »
alessą beati monoculi in terra ceacorum...

tutto č relativo...
di fronte ai calderoli, alle gelmini č presentabile pure il mio cane...


Permettimi di preferire il tuo cane onesto ad amato.
E per giunta pure di 74 anni!
Io mi rifiuto di credere che in italia non ci sia una persona di una sessantina d'anni capace di fare il ministro degli interni!
Perchč perchč lui?
Me lo spieghi?

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:[SONDAGGIO] Monti ce la farą.....
« Risposta #23 il: Novembre 14, 2011, 15:22:30 pm »
esteri alessą......esteri!

alanford

Re:[SONDAGGIO] Monti ce la farą.....
« Risposta #24 il: Novembre 14, 2011, 15:25:32 pm »
esteri alessą......esteri!


Fa lo stesso, pure se era il ministero per la famiglia avrei fatto la stessa domanda!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:[SONDAGGIO] Monti ce la farą.....
« Risposta #25 il: Novembre 14, 2011, 15:26:01 pm »
ti dico perchč vogliono fare amato agli esteri.....dopo che in europa e nel mondo abbiamo mandato il maestro di sci della famiglia berlusconi, č ovvio che non possiamo pił mandarci una mezza figura.....o un tecnico che nessuno conosce.

questo ruolo č molto delicato, quindi forse puntano su una figura di esperienza, un paraculo, che gią conosce le dinamiche diplomatiche....ed in pił č gią conosciuto in tutte le cancellerie europee......

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:[SONDAGGIO] Monti ce la farą.....
« Risposta #26 il: Novembre 14, 2011, 15:27:52 pm »
ti dico perchč vogliono fare amato agli esteri.....dopo che in europa e nel mondo abbiamo mandato il maestro di sci della famiglia berlusconi, č ovvio che non possiamo pił mandarci una mezza figura.....o un tecnico che nessuno conosce.

questo ruolo č molto delicato, quindi forse puntano su una figura di esperienza, un paraculo, che gią conosce le dinamiche diplomatiche....ed in pił č gią conosciuto in tutte le cancellerie europee......

Penso anch'io cosģ.....

alanford

Re:[SONDAGGIO] Monti ce la farą.....
« Risposta #27 il: Novembre 14, 2011, 15:30:46 pm »
ti dico perchč vogliono fare amato agli esteri.....dopo che in europa e nel mondo abbiamo mandato il maestro di sci della famiglia berlusconi, č ovvio che non possiamo pił mandarci una mezza figura.....o un tecnico che nessuno conosce.

questo ruolo č molto delicato, quindi forse puntano su una figura di esperienza, un paraculo, che gią conosce le dinamiche diplomatiche....ed in pił č gią conosciuto in tutte le cancellerie europee......


Meno male che c'era lui!
Stavo preoccupato!
E mo chi ce mannamo pensavo?
Perchč in Europa glie deve da piacč i ministri nostri, mica come loro che se li scelgono da soli!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:[SONDAGGIO] Monti ce la farą.....
« Risposta #28 il: Novembre 14, 2011, 15:59:14 pm »
Alessą, dobbiamo ricostruirlo sto paese.....ricostruire la reputazione dopo il ventennio berlusconiano.....dopo i previti.....i previti!

ma te rendi conto?

alanford

Re:[SONDAGGIO] Monti ce la farą.....
« Risposta #29 il: Novembre 14, 2011, 16:02:36 pm »
Alessą, dobbiamo ricostruirlo sto paese.....ricostruire la reputazione dopo il ventennio berlusconiano.....dopo i previti.....i previti!

ma te rendi conto?


Appunto!
Con Amato! :(