Orologico Forum 3.0

[SONDAGGIO] Monti ce la farà.....

[SONDAGGIO] Monti ce la farà.....
« il: Novembre 14, 2011, 11:54:35 am »
..a fare il nuovo governo?


Secondo me lui non si rende neanche conto di che pasta sono i partiti nostrani...non appena lo toccherà con mano rinuncerà all'incarico!

alanford

Re:[SONDAGGIO] Monti ce la farà.....
« Risposta #1 il: Novembre 14, 2011, 11:59:00 am »
Penso anch'io che lo faranno scappare!
I 25000 però rimarranno! ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:[SONDAGGIO] Monti ce la farà.....
« Risposta #2 il: Novembre 14, 2011, 12:03:57 pm »
per me invece ce la farà.....è il dopo che mi preoccupa....quando comincerà a proporre le varie manovre.....lì è probabile che venga impallinato in parlamento.....con conseguente ecatombe dei nostri titoli di stato.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:[SONDAGGIO] Monti ce la farà.....
« Risposta #3 il: Novembre 14, 2011, 12:06:05 pm »
Penso anch'io che lo faranno scappare!
I 25000 però rimarranno! ;)

alessà, ti impunti co sti 25mila euro??

guarda che prima di essere cacciato, il governo dell'al capone de arcore, ha autorizzato un finanziamento di 150milioni di euro, ripeto, 150MILIONI DI EURO, come spese dei vari gruppi politici nel loro collegio di appartenenza.....na vergogna epocale!

non guardiamo il dito mentre c'è da guardare la luna!

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:[SONDAGGIO] Monti ce la farà.....
« Risposta #4 il: Novembre 14, 2011, 12:16:11 pm »
ma te rode de monti e non di tutti i minus habentes che ci sono in parlamento??
- Homo sapiens non urinat in ventum -


alanford

Re:[SONDAGGIO] Monti ce la farà.....
« Risposta #5 il: Novembre 14, 2011, 12:20:24 pm »
Eh...eh... lo so lo so che è meno ladro degli altri, però 'sto fatto dell'elezione a senatore a vita con procedura d'urgenza a me m'è rimasta sul gozzo che devo fa'?
E' che lo consideravo "completamente" diverso dai politici ladri, perchè diciamocelo, per usufruire di tutto quello che hanno, un fondo di latrocinio nella coscienza ce lo debbono avere!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:[SONDAGGIO] Monti ce la farà.....
« Risposta #6 il: Novembre 14, 2011, 12:32:47 pm »
guarda che napolitano ha dovuto farlo senatore a vita.....per poi dargli l'incarico....credo sia un passaggio così

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:[SONDAGGIO] Monti ce la farà.....
« Risposta #7 il: Novembre 14, 2011, 12:49:52 pm »
Dalle informazioni che hanno dato in TV e dal curriculum che ho letto in rete, credo non ci sia persona migliore di lui per sbrogliare la matassa...

L'unico appunto che mi va di sottolineare è che, i candidati nominati per affiancarlo nel lavoro di ricostruzione provengono tutti dalle università del nord (Milano e Torino), mi scuso per lo sfogo "campanilista" ma ritengo che il resto delle università italiane non sia da meno per qualità di docenti...anzi.

Detto questo, mi sento di riporre fiducia a questa squadra di professionisti, visto che sono la nostra ultima occasione per raddrizzare le cose.

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:[SONDAGGIO] Monti ce la farà.....
« Risposta #8 il: Novembre 14, 2011, 13:02:26 pm »
nord o sud l'importante è che siano capaci

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:[SONDAGGIO] Monti ce la farà.....
« Risposta #9 il: Novembre 14, 2011, 13:25:22 pm »
nord o sud l'importante è che siano capaci

Si si, ma infatti la mia non voleva essere una critica, solo che a molti potrebbe sembrare che le università del nord siano più "considerate" di quelle del sud, visto che sono stati nominati tutti docenti appartenenti alle università di Milano (e qualcuno di Torino).

Rimango anch'io dell'idea che nord e sud è indifferente, l'importante è uscire dal baratro.

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

massotto

Re:[SONDAGGIO] Monti ce la farà.....
« Risposta #10 il: Novembre 14, 2011, 14:07:16 pm »
io credo che avremo un po' di respiro dai mercati....
 
Non so se la nostra economia si salverà , essendo noi italiani malati di italianità ...
 
 
Il nostro porblema non è il debito ma la mancanza di volontà nazionale ad estinguerlo ...
 
Tutti abbiamo il nostro orticello da coltivare  ( privilegi e caste ) e a nessuno frega nulla di rinunciarvi anche a costo di far saltare  tutto..
 
*L'unica cosa che ci salva. , come dice il mio amico bancario , è che molti paesi hanno comprato non si sa quanti nostri titoli di stato .
Quindi se saltassimo , anche paesi come  la Germania che ha pure un'economia forte,  si troverebbero un buco con i nostri titoli carta straccia  che  li  farebbero  piegare parecchio ...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:[SONDAGGIO] Monti ce la farà.....
« Risposta #11 il: Novembre 14, 2011, 14:09:24 pm »
Ce la deve fare! Sennò saranno uccelli per diabetici!

alanford

Re:[SONDAGGIO] Monti ce la farà.....
« Risposta #12 il: Novembre 14, 2011, 14:39:37 pm »
guarda che napolitano ha dovuto farlo senatore a vita.....per poi dargli l'incarico....credo sia un passaggio così


Permettimi di avere qualche dubbio!

alanford

Re:[SONDAGGIO] Monti ce la farà.....
« Risposta #13 il: Novembre 14, 2011, 14:40:24 pm »
Ce la deve fare! Sennò saranno uccelli per diabetici!
E' l'amico dei banchieri europei, se non funziona lui!

alanford

Re:[SONDAGGIO] Monti ce la farà.....
« Risposta #14 il: Novembre 14, 2011, 14:41:33 pm »
Dalle informazioni che hanno dato in TV e dal curriculum che ho letto in rete, credo non ci sia persona migliore di lui per sbrogliare la matassa...

L'unico appunto che mi va di sottolineare è che, i candidati nominati per affiancarlo nel lavoro di ricostruzione provengono tutti dalle università del nord (Milano e Torino), mi scuso per lo sfogo "campanilista" ma ritengo che il resto delle università italiane non sia da meno per qualità di docenti...anzi.

Detto questo, mi sento di riporre fiducia a questa squadra di professionisti, visto che sono la nostra ultima occasione per raddrizzare le cose.


Ma c'è già la lista?
Perchè ieri si parlava di Amato agli interni! (il nuovo che avanza!! ??? )