Orologico Forum 3.0

[OT] una riflessione persoanle...

persson

[OT] una riflessione persoanle...
« il: Dicembre 10, 2007, 11:23:51 am »
pubblico quello che ho scritto in pvt a k@rism@,

Scusa se ti disturbo, ma mi sembra che stavolta sul mio conto si esageri e si mistifichi ad arte qualsiasi parola da me  usata, anche quelle neutre, pur di darmi addosso.Ho cercato di creare un topic serio e cordiale, ho provato a riguidarlo con gentilezza nei giusti binari laddove ai fini del consiglio d'acquisto se ne usciva, ho sopportato in silenzio uscite poco felici che alla fine del topic sono stato costretto a riportare..solo per difesa.. Ma  trovi per caso anche tu che sia così antipatico e maleducato?

ciao, nessun disturbo ed anzi scusa per il ritardo...
io te ne permetto nìmolte di più di quattro parole e credo anche tutti gli altri, ed in virtù di questo nutro la speranza di continuare a leggerti... questa situazione che si è creata ra te ed alcuni utenti è molto labile, e principalmente lo è perchè basata sul niente... nn c'è un motivo per il quale vi dobbiate comportare così... la colpa è di tutti e di nessuno e sta alla singola intelligenza di ognuno arrivare a capirlo... alla tua nel nn partire prevenuto con l'idea che "si mistifichi ad arte qualsiasi parola da me  usata" a priori e da parte degli altri ad essere prevenuti nel voler leggere una nota polemica in ogni tua frase solo perchè scritta da te... è tutto qui
Queste situazioni sono spiacevoli, ma la vita è una presa per i fondelli e proprio le situazioni spiacevoli o difficili sono quelle che ci danno la possibilità di confrontarci, di crescere e di diventare leggermente più maturi di quello che si era prima... leggermente migliori.
Come ho detto già tante volte, qui c'è posto per tutti ammesso che nessuno si metta sbracciare... se in un post abbiamo la parvenza di aver ricevuto una sgomitata nn partiamo col presupposto che era cattivamente voluta, così come quando ci muoviamo, cerchiamo di farlo con attenzione e con la presa di coscenza che nn siamo i soli che vivono in questo spazio ma che è uno spazio condiviso...
nn è questione di maleducazione o antipatia e che piano piano si prendon le misure e si impara a rapportarsi... se riprendo i primi post quasi mi vergogno di me stesso... ero un polemico cacacaxxi, e nn avevo mezze misure nell'esprimermi... quello che avevo al polso era quello che ogni essere umano dotato di intelligenza doveva avere a mio giudizio, e ch aveva altro nn capiva un cavolo... bhè ringraziando dio nn sono più così ho cambiato in parte le mie idee (solo gli stupidi nn lo fanno) ed in parte no... ma ho cercato di cambiare il mio modo di rapportarmi e nn per altrismo ma per egoismo... perchè in quel modo nn ricevevo e nn davo nulla... e allora a che serviva???... a che servivo???
se decidi di andar via, a mio avviso rinunci a crescere un po'... ed accetti a priori una sconfitta... io credo che sarebbe uno spreco ed un peccato... vedi tu... cmq ricorda sempre che nessuno ti ha cacciato e per quel che mi riguarda sei sempre il beneaccetto... mi sarei limitato a restare in silenzio se nn avessi a cuore quello che ho detto...
ti saluto con un ciao... sembra poco ma ho sempre ritenuto che sia il più nobile gesto sociale... quello che ci garantisce l'interazione... che ci allontana dall'essere soli... l'opposto di un addio... ciao

spero nn ti dispiacerà se metterò questa risposta in pubblico, ma credo che serva un po' a tutti per riflettere un poco... ne abbiamo tutti bisogno credo