Orologico Forum 3.0

Bulova ref.4444105 1

Bulova ref.4444105 1
« il: Dicembre 26, 2011, 09:29:27 am »
Buongiorno cari amici mi hanno regalato un orologio Bulova Ref.4444105 1 come vedete in foto ho provato a cercare in internet ulteriori informazioni riguardo questo modello ma con scarsi risultati, l'orologio è perfetto mai indossato con scatola e garanzia originali, la garanzia è datata 1990 ma chi me lo ha regalato mi ha detto che il modello è precedente a quella data, potete aiutarmi, la cassa sembrerebbe in oro ed è tutto swiss made, sapete darmi altre in info in merito, grazie.





Vincenzo Daniele

Non dite a mia madre che faccio il pubblicitario... Lei mi crede pianista in un bordello.
di Jacques Séguéla

Re:Bulova ref.4444105 1
« Risposta #1 il: Dicembre 26, 2011, 10:40:00 am »
Ciao, secondo me è un normale eta 2824 scheletrato, se è in oro peso dell'oro più cento euro, altrimenti solo i cento vanno più che bene, ammesso come sempre che qualcuno di questi tempi li spenda ::)

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Re:Bulova ref.4444105 1
« Risposta #2 il: Dicembre 26, 2011, 19:44:20 pm »
Buongiorno cari amici mi hanno regalato un orologio Bulova Ref.4444105 1 come vedete in foto ho provato a cercare in internet ulteriori informazioni riguardo questo modello ma con scarsi risultati, l'orologio è perfetto mai indossato con scatola e garanzia originali, la garanzia è datata 1990 ma chi me lo ha regalato mi ha detto che il modello è precedente a quella data, potete aiutarmi, la cassa sembrerebbe in oro ed è tutto swiss made, sapete darmi altre in info in merito, grazie.


Benvenuto in Orologico.. :)
La cassa non è in oro, ma bensì laminata d'oro (placcata.. per intendersi). Diversamente avrebbe anche il fondo in oro.

Cicci
 ;)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)