Orologico Forum 3.0

Celentano

Re:Celentano
« Risposta #30 il: Gennaio 02, 2012, 19:50:52 pm »
se abbiamo gli scilipoti in parlamento si possono alla grande provare anche i famosi grillini
la nota dolente è che tali movimenti tolgono i voti solo a sinistra...
chi è di dx (c'è la destra in italia???)......nulla...rimane della sua idea...

questa considerazione ha conseguenze politiche rilevanti - si veda il piemonte per esempio che dovrebbe far riflettere qualche testone a sinistra...

celentano vuole fare un po' il predicatore laico. Non tutto quello che dice è cretino.

Beh si in mezzo a tante minchiate, ogni tanto non volendo qualcosa di buono lo dice.Ma perchè deve predicare?
Che cultura ha?
Che preparazione scientifica?
Perchè?

Perchè si sta riempendo le tasche di quattrini.....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Celentano
« Risposta #31 il: Gennaio 03, 2012, 09:28:53 am »
come la lega d'altronde Davide.......da 20 anni nella roma ladrona e magnona.

BigFish

Re:Celentano
« Risposta #32 il: Gennaio 03, 2012, 11:51:11 am »
Nemmeno ai più distratti sarà passato inosservato, io esprimo delle mie opinioni sul barbone simil-comico e mi apostrofi con frasi del tipo: "tu non sai cosa stai dicendo".. poi Davidefirenze dice le stesse cose, rincarando adeguatamente e giustamente la dose, e tu per risposta te ne stai calmo calmino senza alterare il metabolismo.
Come funziona?
E un minimo di coerenza?

Re:Celentano
« Risposta #33 il: Gennaio 03, 2012, 12:48:32 pm »
come la lega d'altronde Davide.......da 20 anni nella roma ladrona e magnona.

Angelo ho scritto che i due "sono come una buona percentuale dei nostri politici", senza tirare in ballo nessun partito in particolare...
Non ho comunque scritto "della totalità dei nostri politici" in quanto son certo (sbaglierò anche, nessuno è perfetto) che ci siano politici di gran lunga migliori e più preparati dei due "predicatori di bassa levatura"....ed in questo, francamente, non ci vuole molto.... :)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Celentano
« Risposta #34 il: Gennaio 03, 2012, 17:01:28 pm »
Nemmeno ai più distratti sarà passato inosservato, io esprimo delle mie opinioni sul barbone simil-comico e mi apostrofi con frasi del tipo: "tu non sai cosa stai dicendo".. poi Davidefirenze dice le stesse cose, rincarando adeguatamente e giustamente la dose, e tu per risposta te ne stai calmo calmino senza alterare il metabolismo.
Come funziona?
E un minimo di coerenza?

dipende dal momento in cui scrivo......se sono incazzato o no.....mica siamo robot....

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Celentano
« Risposta #35 il: Gennaio 04, 2012, 13:56:02 pm »
a me non da fastidio......dice quello che pensa.....siamo liberi di ascoltarlo....o di cambiare canale....

poi sinceramente.....dopo aver sentito per anni le televendite da arcore, ascolterei pure un profeta mormone fare la predica per 2 giorni di seguito.

concordo
e poi, il fatto che nelle loro vita abbiano ottenuto successo e quindi soldi
non li fa star fuori da dibattiti morali, sociali e politici.
Ok, a volte un po' di coerenza serve da cartina tornasole...
Ma non mi risulta che Celentano butti soldi, vada a cortina tutti gli anni èrenotando tavoli da 30.000 euro
Se poi, ha una bella casa..e una bella macchina e altro, bè...è perchè la gente ne ha decretato il successo, comprendolo e ascoltandolo.
Idem vale per grillo.
Se per anni ha riempito teatri e ha guadagnato, buon per lui.
Il fatto che abbia dei soldi, non lo fa diventar automaticamente immorale nei comportamenti.
Insomma, dire "cosa ne sa lui,...che è pieno di soldi" è un discorso un po' povero".

Scisa ale, ma dove dovrebbe abitare celentano?
in una bettola di paglia, solo perchè è contro la ipercemetificazione?


Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Celentano
« Risposta #36 il: Gennaio 04, 2012, 14:04:00 pm »
quindi a chi dobbiamo credere e ascoltare per fare cosa buona e giusta voi che siete sapienti e saggi ?
 
Ai politici di destra o sinistra ?  ( che son poi la stessa cosa ) ....
 
A chi ?  dai fatemi un nome e illuminatemi per il 2012 ... :D :D

A Massò!
Hai un'età per capirle da solo le cose!
Che davvero abbiamo bisogno delle zucche vuote tipo celentano o grillo per capire come gira il mondo?

dici che grillo non ne sa di ecologia
e che ne sai tu?
hai letto i sui libri?
io sì
sai cosa fa per l'ecologia? evidentemente no

e per quanto dici sopra
sì, per tanti ignoranti che non leggono e guardano i grndi fratelli...e leggono chi
o si informano con studio aperto, se ascoltano ogni tanto voci libere come può essere grillo o celentano...(io celentano non lo seguo molto, perchè non mi sta simpaticissimo)
magari si sensibilizzano un tantino su certre cose

ale, tu, o i tuoi amici, o sti 100 di orologico, non son il mondo
il mondo è MOLTO più ignaro di tante cose

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Celentano
« Risposta #37 il: Gennaio 04, 2012, 14:15:00 pm »
Sì, se non ci saranno alternative, perchè se l'alternativa fosse il grillo parlante poveri noi!!!
Un soggetto che si è saputo costruire con sottile sapienza e furbizia caro Angelo, riempiendovi la testa di cazzate spacciandole come fossero la panacea dei problemi del mondo, peccato che la gente ignorante e ottusa non lo abbia capito, con lui al governo noi saremmo meglio della Svizzera.
Vai a leggere anche un pò di "controinformazione" sul tuo grillo e guarda come vive il santone genovese, che oltre ad esercitare il suo potere in modo del tutto autoritario ed arbitrario, è ed è sempre stato di una incoerenza assoluta.
Ti confesso che sono anche stato iscritto al suo blog, e sono stato uno dei primi, nel 2004/5, ma appena ho capito la vera sostanza che si nascondeva dietro tutta quell'aria fritta me ne sono uscito di corsa...!

non parlar ci coerenza...perchè mi pare che non sian in molti a poterla ostentare

per il resto
celentano, grillo e tanti altri, sono voci
se vuoi, le ascolti e le valuti
se no, amen

alanford

Re:Celentano
« Risposta #38 il: Gennaio 04, 2012, 14:34:31 pm »
a me non da fastidio......dice quello che pensa.....siamo liberi di ascoltarlo....o di cambiare canale....

poi sinceramente.....dopo aver sentito per anni le televendite da arcore, ascolterei pure un profeta mormone fare la predica per 2 giorni di seguito.

concordo
e poi, il fatto che nelle loro vita abbiano ottenuto successo e quindi soldi
non li fa star fuori da dibattiti morali, sociali e politici.
Ok, a volte un po' di coerenza serve da cartina tornasole...
Ma non mi risulta che Celentano butti soldi, vada a cortina tutti gli anni èrenotando tavoli da 30.000 euro
Se poi, ha una bella casa..e una bella macchina e altro, bè...è perchè la gente ne ha decretato il successo, comprendolo e ascoltandolo.
Idem vale per grillo.
Se per anni ha riempito teatri e ha guadagnato, buon per lui.
Il fatto che abbia dei soldi, non lo fa diventar automaticamente immorale nei comportamenti.
Insomma, dire "cosa ne sa lui,...che è pieno di soldi" è un discorso un po' povero".

Scisa ale, ma dove dovrebbe abitare celentano?
in una bettola di paglia, solo perchè è contro la ipercemetificazione?

Manuele, io non sono invidioso, ammiro il Celentano cantante aprendoci un topic, se si è arricchito cantando lo stramerita, come ho ammirato il Grillo comico, mi piaceva proprio.
Poi però se Celentano si mette a predicare contro la cementificazione ed abita una mega villa con un milione di metri cubi di cemento, se permetti mi fa leggermente incazzare, e se il Grillo ecologico che predica l'energia aternativa se ne va in giro con un 12.000 di cilindrata (non lo so)
permetti che diventi un po poco credibile?
Per la cronaca, io sull'ecologia sono piuttosto informato, sul mio tetto ci sono 408 KW di pannelli solari e sulle batterie ne so molto più di tanti scienziati, perchè io le batterie le ho viste dal dentro.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Celentano
« Risposta #39 il: Gennaio 04, 2012, 14:49:17 pm »
mah....non so, guarda che grillo fa la stessa cosa che fai te coi pannelli solari ma ha iniziato anni e anni fa.....

mentre per celentano.....che non mi sta particolarmente simpatico.....so che abita a galbiate in una bella villa......immersa in un bel parco.....
non è che per parlare deve abitare in una tenda stile gheddafi......:)

alanford

Re:Celentano
« Risposta #40 il: Gennaio 04, 2012, 14:57:56 pm »
mah....non so, guarda che grillo fa la stessa cosa che fai te coi pannelli solari ma ha iniziato anni e anni fa.....

mentre per celentano.....che non mi sta particolarmente simpatico.....so che abita a galbiate in una bella villa......immersa in un bel parco.....
non è che per parlare deve abitare in una tenda stile gheddafi......:)

Si Angelo ma la differenza tra me e Grillo, è che io dico che i pannelli li ho messi per soldi, perchè è il metodo più costoso e probabilmente più inquinante per produrre energia, lui sostiene che è ecologico ed economico.
Celentano ripeto, fa benissimo a godersi la sua ricchezza, ma non rompa i coglioni a quei poveracci dentro i cubi come li chiama lui, perchè quelli vorrebbero vivere nella sua villa mentre lui dentro i cubi non credo.
Io dico che sono ipocriti, perchè per predicare bisogna dare l'esempio, così come i nostri politici di m... dovrebbero iniziare a fare loro i sacrifici prima di chiederli a noi.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Celentano
« Risposta #41 il: Gennaio 04, 2012, 15:22:26 pm »
ma lui mica critica quelli che abitano nei cubi.....critica quelli che hanno progettato e continuano a progettare i cubi!

cmq dai, dobbiamo essere tutti sobri e moderati, come vuole il nuovo corso....amiamoci e stimiamoci sobriamente tutti.......

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Celentano
« Risposta #42 il: Gennaio 04, 2012, 15:29:57 pm »
Se volete essere sobri.....smettete de beve er vino che è mejo!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Celentano
« Risposta #43 il: Gennaio 04, 2012, 15:31:37 pm »
sobrietà e moderazione, sobrietà e moderazione......peace&love.....

alanford

Re:Celentano
« Risposta #44 il: Gennaio 04, 2012, 15:33:40 pm »
ma lui mica critica quelli che abitano nei cubi.....critica quelli che hanno progettato e continuano a progettare i cubi!

cmq dai, dobbiamo essere tutti sobri e moderati, come vuole il nuovo corso....amiamoci e stimiamoci sobriamente tutti.......

Dopo la notte di capod'anno io comincio adesso ad essere di nuovo sobrio! ;D

« Ultima modifica: Gennaio 04, 2012, 15:43:08 pm da alanford »