Orologico Forum 3.0

Perseo railking

orologico

Re:Perseo railking
« Risposta #15 il: Gennaio 18, 2012, 08:16:03 am »
Con quel budget svizzeri vedi hamilton - tissot; giapponesi seiko o citizen, orient; anche tra  i russi ci può essere qualcosa.

Guarda gli Hamilton mi stanno antipatici, vuoi per il nome (quello di un maggiordomo gay diceva qualcuno in qualche altro fora) vuoi per il fatto che non c'è nulla di mio gradimento.
Di giapponesi ne ho una caterva e non avendo alcun 2824 in scuderia volevo testare dal vivo le caraatteristiche di questo movimento.
Tissot allora; dai un'occhiata alla serie automatic III oppure ai couturier; c'è ne stanno alcuni molto
carini.

STERM

  • ***
  • 153
    • Mostra profilo
Re:Perseo railking
« Risposta #16 il: Gennaio 18, 2012, 12:00:11 pm »
A me la versione acciaio piace abbastanza.
Il costo mi sembra adeguato, con un po di sconto sei sui 400 euri che mi sembra allineato (in basso) alla concorrenza.
Movimento robusto e preciso, cassa impermeabile fino a 200m, look classico e portabile tutti i giorni, costo accettabile. Se è questo che cerchi, non credo ci sia di meglio in giro.
Ci sono alcuni cinesi interessanti in giro, ma non ne ho trovati di impermeabili a 200m.
Ci sarebbe il Citizen a meno di 200 euri, ma ha un look sfacciatamente da subacqueo.

Vai e compra tranquillo.

ps io ho il SAR che adoro, ma il prezzo è MOLTO superiore.
« Ultima modifica: Gennaio 18, 2012, 12:07:09 pm da STERM »
Ma tu, quando cresci?

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Perseo railking
« Risposta #17 il: Gennaio 29, 2012, 16:34:58 pm »
Quello bianco per me é molto molto bello.

teu

  • *****
  • 1023
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Perseo railking
« Risposta #18 il: Febbraio 02, 2012, 11:17:36 am »
senza infamia ne lode.
 

Re:Perseo railking
« Risposta #19 il: Aprile 06, 2012, 20:57:41 pm »
della prima foto, inizio post, mi piace... solo il cinturino con le cuciture rosse... ;D ;D IMHO anche se possiedo un vintage Perseo gran complication... ::) ma è altra storia.
Il luogo migliore dove seppellire un bravo cane è nel cuore del suo padrone.

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Perseo railking
« Risposta #20 il: Aprile 10, 2012, 23:45:37 pm »
dei perseo salvo i tasca