Orologico Forum 3.0

Tag heuer aquaracer si o no?

massotto

Re:Tag heuer aquaracer si o no?
« Risposta #60 il: Gennaio 24, 2012, 19:17:10 pm »
purtroppo da quando è diventata TAG  ..... ha perso tutta quella storicità e patina dei bei tempi....  con cinesate e quarzoni colorati da tristezza....
 
RIfare il Carrera o il Monaco non è che puoi credere di recuperare 25 anni di fuffa.... ;D ;D ;D

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Tag heuer aquaracer si o no?
« Risposta #61 il: Gennaio 24, 2012, 19:41:56 pm »
Massotto basta.
Hai fatto lo show, ora basta
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Tag heuer aquaracer si o no?
« Risposta #62 il: Gennaio 24, 2012, 19:48:05 pm »
io aprirei una sezione

orologi per cui vi scippano 5.000 euro e ne valgono 500


azz, i primi 35 topic son rolex

 ;D :P

 
Non esageriamo! ;)

massotto

Re:Tag heuer aquaracer si o no?
« Risposta #63 il: Gennaio 24, 2012, 20:30:57 pm »
io aprirei una sezione

orologi per cui vi scippano 5.000 euro e ne valgono 500


azz, i primi 35 topic son rolex

 ;D :P

 
Non esageriamo! ;)

si faceva per ridere daiii....   :D :D

emilio

  • ****
  • 384
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Tag heuer aquaracer si o no?
« Risposta #64 il: Gennaio 24, 2012, 20:54:47 pm »
cocncordo con massotto
questo tag fa veramente c....e
piccola riflessione sull'orologeria meccanica oggi:
tolti i soliti must have, che guarda caso sono nati 30-40 anni fa, rimane il vuoto assoluto
non è un caso che le varie case (GP, Zenith, solo per citarne alcune) stanno cercando di risollevarsi facendo riedizioni di modelli del passato...
purtroppo molti continuano a sfornare patacconi scambiandoli per innovazione dello stile ....
« Ultima modifica: Gennaio 24, 2012, 21:04:52 pm da emilio »

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Tag heuer aquaracer si o no?
« Risposta #65 il: Gennaio 25, 2012, 09:05:34 am »
io aprirei una sezione

orologi per cui vi scippano 5.000 euro e ne valgono 500


azz, i primi 35 topic son rolex

 ;D :P

 
 ;D ;D ;D ;D :P :P :P :P :P :P
 
 
graaaande manu !!!!!!

 ;)
eh eh eh!

robi, stavo a scherzà!



Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Tag heuer aquaracer si o no?
« Risposta #66 il: Gennaio 25, 2012, 09:06:28 am »
cmq, alcuni tag son proprio belli
altroche..


alanford

Re:Tag heuer aquaracer si o no?
« Risposta #67 il: Gennaio 25, 2012, 09:14:02 am »
cocncordo con massotto
questo tag fa veramente c....e
piccola riflessione sull'orologeria meccanica oggi:
tolti i soliti must have, che guarda caso sono nati 30-40 anni fa, rimane il vuoto assoluto
non è un caso che le varie case (GP, Zenith, solo per citarne alcune) stanno cercando di risollevarsi facendo riedizioni di modelli del passato...
purtroppo molti continuano a sfornare patacconi scambiandoli per innovazione dello stile ....

Ma secondo te quelli che sfornano patacconi li vendono o no?
Secondo te s vendono più rolex cellini o hublot big bang?
Guarda che i fabbricanti di orologi attaccano il somaro dove vuole il padrone.
Il mercato vuole i patacconi?
E loro glieli fanno.
Poi ci siamo noi quattro gatti che preferisce il classico e ogni tanto fanno anche qualche versione per noi.
Ma i numeri sono altri.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Tag heuer aquaracer si o no?
« Risposta #68 il: Gennaio 25, 2012, 12:47:38 pm »
cocncordo con massotto
questo tag fa veramente c....e
piccola riflessione sull'orologeria meccanica oggi:
tolti i soliti must have, che guarda caso sono nati 30-40 anni fa, rimane il vuoto assoluto
non è un caso che le varie case (GP, Zenith, solo per citarne alcune) stanno cercando di risollevarsi facendo riedizioni di modelli del passato...
purtroppo molti continuano a sfornare patacconi scambiandoli per innovazione dello stile ....

Ma secondo te quelli che sfornano patacconi li vendono o no?
Secondo te s vendono più rolex cellini o hublot big bang?
Guarda che i fabbricanti di orologi attaccano il somaro dove vuole il padrone.
Il mercato vuole i patacconi?
E loro glieli fanno.
Poi ci siamo noi quattro gatti che preferisce il classico e ogni tanto fanno anche qualche versione per noi.
Ma i numeri sono altri.

Si infatti....molti non riescono a capire che noi siamo 1 milionesimo di tutti gli acquirenti.....e fuori la realtà è ben altra...sopratutto dalla Turchia verso il Giappone....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Tag heuer aquaracer si o no?
« Risposta #69 il: Gennaio 25, 2012, 13:17:24 pm »
quoto....noi rappresentiamo lo 0, del mercato

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Tag heuer aquaracer si o no?
« Risposta #70 il: Gennaio 25, 2012, 13:48:52 pm »
Oltretutto mi fan ridere quelli che dicono "Mi risulta che...ora vanno questi...ora quegli altri....questo si e questo no..." il mercato è vasto...vastissimo! Non guardiamo solo noi...proprio ieri per una controllata di un altro orologio sono andato dal reseller dove ho preso il GMT e mi stava dicendo che da prima di Natale fino ad oggi ha venduto come non mai...e che TUTTI i Rolex acciaio e oro (che qui tanti dicono che non vendono tanto per dirne una) li ha venduti!!! Tutti!!! Dai GMT ai Sub ai Daytona....ha venduto Panerai e Audemars, JLC...insomma tutti....quindi lasciamo fare l'oracolo a chi lo fa e lo sa fare....io mi limiterei solo a dare impressioni...io per esempio ho venduto poco tempo fa uno Speed di un amico in 2 ore! Di orologi a carrettate ce ne sono...ma sempre dei soliti noti, vedi Rolex, Vedi Nautilus 5711 e lo SPeed....poi? Poi provate a cercare gli altri e mi dite...altro che carrettate!
« Ultima modifica: Gennaio 25, 2012, 13:50:36 pm da caio giulio cesare »

Re:Tag heuer aquaracer si o no?
« Risposta #71 il: Gennaio 25, 2012, 14:30:00 pm »
 :) Concordo con alanford sul fatto che il mercato è talmente vasto che non si può non tener conto di chi cerca "patacconi", però bisogna ricordare che non è solo il mercato dell'orologeria che ripropone modelli rifacendosi a linee di 30-40 anni fa ma anche altri mercati come quello dell'auto, dell'arredamento le idee innovative sono davvero poche e poi il classico è sempre il classico e scegliendolo non si sbaglia mai! ;)
Ma questo è un discorso molto più ampio di un semplice confronto su un Tag heuer che a mio avviso rimane carino, con carattere e ben fatto!!  ; 8)
ciao e al prossimo confronto  :D

massotto

Re:Tag heuer aquaracer si o no?
« Risposta #72 il: Gennaio 25, 2012, 14:39:21 pm »
Oltretutto mi fan ridere quelli che dicono "Mi risulta che...ora vanno questi...ora quegli altri....questo si e questo no..." il mercato è vasto...vastissimo! Non guardiamo solo noi...proprio ieri per una controllata di un altro orologio sono andato dal reseller dove ho preso il GMT e mi stava dicendo che da prima di Natale fino ad oggi ha venduto come non mai...e che TUTTI i Rolex acciaio e oro (che qui tanti dicono che non vendono tanto per dirne una) li ha venduti!!! Tutti!!! Dai GMT ai Sub ai Daytona....ha venduto Panerai e Audemars, JLC...insomma tutti....quindi lasciamo fare l'oracolo a chi lo fa e lo sa fare....io mi limiterei solo a dare impressioni...io per esempio ho venduto poco tempo fa uno Speed di un amico in 2 ore! Di orologi a carrettate ce ne sono...ma sempre dei soliti noti, vedi Rolex, Vedi Nautilus 5711 e lo SPeed....poi? Poi provate a cercare gli altri e mi dite...altro che carrettate!

in giro ci sono pagine e pagine di orologi....di tutti i tipi , modelli e prezzi....
 
ovviamente i soliti noti sono in maggioranza :D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Tag heuer aquaracer si o no?
« Risposta #73 il: Gennaio 25, 2012, 14:45:58 pm »
In giro dove Massimo? Su un solo mercatino! ;)  Sono quelle le pagine e pagine? O visiti anche i mercatini dei forum tedeschi, svizzeri, francessi ecc.? Perchè se le tue pagine e pagine son solo quelle.....ti hi risposto! ;)

massotto

Re:Tag heuer aquaracer si o no?
« Risposta #74 il: Gennaio 25, 2012, 14:51:02 pm »
beh...insomma , se cominciamo a parlare di 4 mercatini ( forum ) piu' chrono24  ..ecc... cominciamo a vedere un bel panorama di roba no ???
 
o è il tuo reseller di Roma che fa media ???   ;D ;D
 
Il mio di Modena ha un Sub acciaio oro fermo da due anni ....lo vuoi tu ?   ;D ;D