Orologico Forum 3.0

valutazioni

valutazioni
« il: Gennaio 25, 2012, 11:28:17 am »
buongiorno, mi sono trovato come eredità degli orologi del periodo anni 40 e desidererei avere notizie in merito ed eventuale valutazione :
orologio da taschino placato oro  della National watch - chauxdefonds tenuto molto bene però non funzionante ( fermo da tantissimi anni )
- chronogragraphic suisse - anti magnetique  ( oro )
- gala ancre 17 rubis - shock- stop - ( oro )

grazie se mi date notizie

Re:valutazioni
« Risposta #1 il: Gennaio 25, 2012, 11:36:24 am »
Buongiorno, la sezione giusta è orologi vintage..e ti anticipo che senza foto è come parlare delle condizioni di un'auto usata senza vederla, immagina le conseguenze..;D in linea di massima, il chronographe suisse non è male può valere qualche cosa se messo decentemente..

Re:valutazioni
« Risposta #2 il: Gennaio 25, 2012, 11:39:04 am »
Quanto al tasca, non vale nulla, placcato e addirittura non funzionante..il gala, come il crono del resto, vale il peso della cassatura in oro, solo che mentre al crono se messo bene puoi aggiungere qualcosa al gala quasi nulla credo..ma ripeto, ci vogliono le foto.
« Ultima modifica: Gennaio 25, 2012, 11:42:14 am da Music and Watches »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:valutazioni
« Risposta #3 il: Gennaio 25, 2012, 13:18:50 pm »
ciao e benvenuto nel forum...

lupo

  • *****
  • 950
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:valutazioni
« Risposta #4 il: Gennaio 27, 2012, 10:53:24 am »
Valutare i tuoi orologi senza foto e poco descritti è una follia.Tieni presenti che se  non sono funzionanti  o non revisionati si deprezzano tanto.Forse un pochino interessante  potrebbe essere il cronografe suisse.Ma oltre il peso dell'oro non penso a valori strabilianti

Re:valutazioni
« Risposta #5 il: Gennaio 27, 2012, 13:59:36 pm »
Più che dirglielo che dobbiamo fare lupo..ho l'impressione che il tipo sia già appagato della risposta vaga datagli inizialmente..