Orologico Forum 3.0

Listino Audemars Piguet

ROGER

  • *****
  • 1957
    • Mostra profilo
    • E-mail
Listino Audemars Piguet
« il: Gennaio 30, 2012, 16:50:16 pm »
Chiedo scusa... ma mi sono imbattuto su un cartellino di un Royal Oak 15.300 esposto a € 12.550... io ricordo un prezzo (e son sicuro che non è più di un anno fa) largo circa sui € 10.000... mi sbaglio io, oppure in un anno hanno aumentato i listini del 20%-25%???
.::R063R::.

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Listino Audemars Piguet
« Risposta #1 il: Gennaio 30, 2012, 18:54:28 pm »
nel 2011 hanno aumentato 2 volte e sembra che ne sia imminente un altro.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Listino Audemars Piguet
« Risposta #2 il: Gennaio 30, 2012, 19:05:45 pm »
Mah................ :o >:(

Patrizio

  • *****
  • 15854
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Listino Audemars Piguet
« Risposta #3 il: Gennaio 31, 2012, 08:43:12 am »
se lo tengono..per me..
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Luca

  • ****
  • 306
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Listino Audemars Piguet
« Risposta #4 il: Febbraio 01, 2012, 11:02:41 am »
Non ti sbagli..anche io ho chiesto non più di 2 mesi fa e il prezzo di listino è quello. Il conc. ufficiale mi ha confermato che con febbraio di solito si attendono un aumento del 5-7 %. Io avevo fatto una disamina..penso addirittura su questo forum..il motivo dell'incremento del prezzo è solo dovuto al fatto che il franco svizzero è aumentato del 30% rispetto al cambio con l'Euro...recentemente..da quando costava intorno ai 10.000...avevo fatto i conti con il cambio..e alla fine AP non sta incrementando il proprio listino di tanto..è solo dovuto al folle incremento del franco svizzero rispetto all'Euro...se controlli i cambi con la data dei prezzi del listino....vedrai che è così.
 

ROGER

  • *****
  • 1957
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Listino Audemars Piguet
« Risposta #5 il: Febbraio 01, 2012, 11:47:52 am »
Non ti sbagli..anche io ho chiesto non più di 2 mesi fa e il prezzo di listino è quello. Il conc. ufficiale mi ha confermato che con febbraio di solito si attendono un aumento del 5-7 %. Io avevo fatto una disamina..penso addirittura su questo forum..il motivo dell'incremento del prezzo è solo dovuto al fatto che il franco svizzero è aumentato del 30% rispetto al cambio con l'Euro...recentemente..da quando costava intorno ai 10.000...avevo fatto i conti con il cambio..e alla fine AP non sta incrementando il proprio listino di tanto..è solo dovuto al folle incremento del franco svizzero rispetto all'Euro...se controlli i cambi con la data dei prezzi del listino....vedrai che è così.

Se guardi qui, però, è relativamente vero:
http://www.eurocambi.com/grafici/CHF
.::R063R::.

massotto

Re:Listino Audemars Piguet
« Risposta #6 il: Febbraio 01, 2012, 15:05:31 pm »
noooo ... proprio adesso che mi ero deciso a comprarlo .... quello e il Nautilus...
 
Un arricchito come me che ha già il Rolex prima o poi deve fare il passo successivo , no ??? ?   ;D ;D ;D ;D :P :P :P :P
 
Non mi piace proprio ...ma la moda è moda !!!   ;D ;D ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Listino Audemars Piguet
« Risposta #7 il: Febbraio 01, 2012, 18:48:53 pm »
finchè c'è chi compra.....fanno bene

massotto

Re:Listino Audemars Piguet
« Risposta #8 il: Febbraio 03, 2012, 06:52:53 am »
finchè c'è chi compra.....fanno bene

sono in accordo con te .....   il filone deve essere sfruttato finchè c'è e i soldi devono essere presi a chi li ha ,  finchè li ha ........ :D :D