Orologico Forum 3.0

La neve

alanford

Re:La neve
« Risposta #150 il: Febbraio 10, 2012, 10:48:38 am »
Comincio a ricredermi sulle previsioni metereologiche.
Sta nevicando di nuovo.
Per la cronaca sono a letto con l'influenza.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:La neve
« Risposta #151 il: Febbraio 10, 2012, 10:49:28 am »
allora stai al calduccio come ha detto alemanno.....:)

alanford

Re:La neve
« Risposta #152 il: Febbraio 10, 2012, 10:56:24 am »
allora stai al calduccio come ha detto alemanno.....:)

Sotto la copertina, me so' ammalato apposta! ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:La neve
« Risposta #153 il: Febbraio 10, 2012, 12:15:38 pm »
queste immagini sono da propaganda nord-coreana.
d'altronde penserà che gli italiani c'hanno l'anello al naso.....e forse ha pure ragione.

http://www.repubblica.it/cronaca/2012/02/10/foto/alemanno_il_sopralluogo_notturno-29641733/1/

alanford

Re:La neve
« Risposta #154 il: Febbraio 10, 2012, 13:08:32 pm »
queste immagini sono da propaganda nord-coreana.
d'altronde penserà che gli italiani c'hanno l'anello al naso.....e forse ha pure ragione.

http://www.repubblica.it/cronaca/2012/02/10/foto/alemanno_il_sopralluogo_notturno-29641733/1/

Il caro sindaco! ;D

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:La neve
« Risposta #155 il: Febbraio 10, 2012, 14:27:08 pm »
Intanto in Ciociaria, nevica che Dio la manda...

Foto fatta in tempo (quasi) reale...5 min fà  :o

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Re:La neve
« Risposta #156 il: Febbraio 10, 2012, 16:48:23 pm »
pagate bollo
pagate tasse comunali...


e il riusltato è che i governi (locali, regionali) non sanno difendersi da 15 cm di neve

e allora: state fermi a casa
perchè non c'è sale
non ci son mezzi
non c'è personale
ecc...

al limite del ridicolo
anzi, ridicolo proprio

Lascia perdere Manu, io che ho detto le stesse cose, permettendomi di fare dell'amara ironia, sono stato letteralmente massacrato dai nostri collegni romani, si sono sentiti mortalmente offesi dal mio intervento. Adesso piove, chissà se ora di domattina, riuscirà a cadere qualche centimetro di neve marcia a Roma. C'è un sindaco che stà pregando che non accada e non soltanto per bontà sua personale, ma perchè se non nevicherà, potrà scaricare le colpe di tutto il can can di queste ore, sulla protezione civile e sui servizi metereologici ad essa connessi, che potrebbero aver preso la vacca per le balle, prevedendo neve anzichè pioggia, anzi la sua tesi di non esser stato correttamente messo in guardia la scorsa settimana, acquisterà maggior credibilità.
Per ragioni esattamente opposte, protezione civile e servizi metereologici, stanno gufando di brutto perchè nevichi e anche tanto; visto come vano le cose  in questo paese, rischiano in blocco una denuncia per procurato allarme...
Vedrai che probabilmente, con l'abbassarsi delle temperature nelle ore notturne, qualche fiocco di neve marcia, finirà col cadere, salvando qualche culo e facendo tutti contenti o quasi.  ::) ???
 
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:La neve
« Risposta #157 il: Febbraio 10, 2012, 17:08:05 pm »
pagate bollo
pagate tasse comunali...


e il riusltato è che i governi (locali, regionali) non sanno difendersi da 15 cm di neve

e allora: state fermi a casa
perchè non c'è sale
non ci son mezzi
non c'è personale
ecc...

al limite del ridicolo
anzi, ridicolo proprio

Lascia perdere Manu, io che ho detto le stesse cose, permettendomi di fare dell'amara ironia, sono stato letteralmente massacrato dai nostri collegni romani, si sono sentiti mortalmente offesi dal mio intervento. Adesso piove, chissà se ora di domattina, riuscirà a cadere qualche centimetro di neve marcia a Roma. C'è un sindaco che stà pregando che non accada e non soltanto per bontà sua personale, ma perchè se non nevicherà, potrà scaricare le colpe di tutto il can can di queste ore, sulla protezione civile e sui servizi metereologici ad essa connessi, che potrebbero aver preso la vacca per le balle, prevedendo neve anzichè pioggia, anzi la sua tesi di non esser stato correttamente messo in guardia la scorsa settimana, acquisterà maggior credibilità.
Per ragioni esattamente opposte, protezione civile e servizi metereologici, stanno gufando di brutto perchè nevichi e anche tanto; visto come vano le cose  in questo paese, rischiano in blocco una denuncia per procurato allarme...
Vedrai che probabilmente, con l'abbassarsi delle temperature nelle ore notturne, qualche fiocco di neve marcia, finirà col cadere, salvando qualche culo e facendo tutti contenti o quasi.  ::) ???

 
Fermi tutti! Non diciamo caxxate! Qui si è data la colpa alla cittadinanza è non all'amministrazione...e si che per fortuna ci sono i messaggi scritti....quindi....per favore...ancora una volta non diciamo baggianate.....nessuno ha negato che è una situazione grottesca, ma prendersela con la cittadinanza (come è stato fatto) è semplicemente ridicolo!!! Quindi....siamo coerenti e diciamo le cose come stanno, noi per primi ci siamo lamentati con l'amministrazione (come ha detto Manuele) mentre tu Mario hai difeso l'amministrazione, che nemmeno sai come lavora qui visto che non ci abiti e ci manchi a Roma dai tempi del cucco, quindi............poi se ce l'avete tanto con Roma....ma cosa guardate e parlate a fare? Pensate ad altro....

Re:La neve
« Risposta #158 il: Febbraio 10, 2012, 17:34:30 pm »
Sei sempre lancia in resta eh Roberto! Se ce la prendiamo col sindaco non va bene e se ce la prendiamo con i cittadini che magari potevano metterci qualcosa di loro, non va bene lo stesso. La verità è che TUTTI non siete abituati ad affrontare emergenze di questo tipo e quindi commettete gli errori prevedibili che possono commettersi in questi casi. La situazione era ridicola e credo che nessuno possa affermare il contrario, dal momento che più o meno apertamente, viene certificata come tale da fonti autorevoli.
A chi stamattina fosse capitata la ventura di sintonizzarsi sulla 7, e più precisamente sulla trasmissione "Coffe Break", avrebbe assistito ad un interessante dibattito, dove la parola più ricorrente, è stata "RIDICOLO", ed era sulla bocca di tutti, con note tendenze di sinistra o di destra che fossero. Se qualcuno vuole togliersi la curiosità, credo che la registrazione di questa trasmissione sia reperibile in rete. E poi, ammesso che se ne fosse stato bisogno, da come rispondi, è abbastanza evidente che tu leggi poco e male gli interventi altrui.  ::)   
« Ultima modifica: Febbraio 10, 2012, 17:39:18 pm da mariol4749 »

Re:La neve
« Risposta #159 il: Febbraio 10, 2012, 17:40:52 pm »
Comincio a ricredermi sulle previsioni metereologiche.
Sta nevicando di nuovo.
Per la cronaca sono a letto con l'influenza.

Auguri! Ripijate!  :D

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:La neve
« Risposta #160 il: Febbraio 10, 2012, 17:46:19 pm »
ma infatti mario, sono sulla bocca di tutti.
Tutti dal primo all'ultimo ci hanno fatto una figura di merda colossale.
Finiamola qui dai.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Re:La neve
« Risposta #161 il: Febbraio 10, 2012, 17:55:07 pm »
ma infatti mario, sono sulla bocca di tutti.
Tutti dal primo all'ultimo ci hanno fatto una figura di merda colossale.
Finiamola qui dai.

Io cerco di agomentare, tu con la tua straordinaria capacità di sintesi, riesci a centrare la situazione in tre parole, complimenti vivissimi! Sei un Drago!  :D ;)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:La neve
« Risposta #162 il: Febbraio 10, 2012, 18:23:34 pm »
Mah...probabilmente parliamo 2 lingue diverso...io l'ITALIANO  e voi il PADANO!!! Ho detto che va tutto bene? Ho detto che la cosa è stata ben gestita? Non mi pare...ho detto che in tutto ciò la cittadinanza romana c'entra in minima parte! La colpa più grave è di chi gestisce la città e di chi ha gestito la situazione....è ovvio che qui certe situazioni sono difficili da gestire...è innegabile! Ma in questo ripeto, che colpe ne ha la cittadinanza? Oltretutto ripeto ancora, un conto è andare in giro in paesi (che voi chiamate città ma che città non sono) di 5mila abitanti e 10mq di superficie....un conto è girare per una metropoli tra le più grandi in Europa e che ancora oggi (grazie al grande ingegno dei nostri padri) si serve per il traffico cittadino delle strade anticoromane...mo se volete capì capite...se non volete capì, cavoli vostri!
Va bene tutto, ma passare per cretino no!  >:(  Anche perchè grazie a molti personaggi del nord (vedi Borghezio) facciamo figure di merda colossali in giro per l'Europa....e come ha detto Alessandro ogni anno al nord muoiono persone per gli straripamenti dei fiumi...e di quello? Non ne parla nessuno? Ancora non vi siete abituati? Ma come...tanto bravi e poi? Allora secondo il vostro ragionamento quella è colpa delle persone che sono li se muoiono ancora ogni anno!
 
P.s. lasciamo stare le figure di merda internazionali fatte a causa degli esponenti della Lega Nord del Nano...non diciamo certe cose...
« Ultima modifica: Febbraio 10, 2012, 18:51:29 pm da caio giulio cesare »

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:La neve
« Risposta #163 il: Febbraio 10, 2012, 18:45:00 pm »
Scavalcando le polemiche che a me non fregano nulla................qui c'è già 40cm di neve da oggi alle 13.30 e sta ancora nevicando di brutto!!!!!!!

alanford

Re:La neve
« Risposta #164 il: Febbraio 10, 2012, 20:00:13 pm »
Scavalcando le polemiche che a me non fregano nulla................qui c'è già 40cm di neve da oggi alle 13.30 e sta ancora nevicando di brutto!!!!!!!

Che te frega?
C'hai la turbina nuova! ;D