Orologico Forum 3.0

parere e scusate

parere e scusate
« il: Dicembre 14, 2007, 09:07:48 am »
ciao a tutti scusate se ultimamente sono un po' scomparso ma il lavoro e un po' di tutto....mi hanno tenuto lontano ma la passione rimane intatta... cosa ne dite del longines master collection retrogade per me mi sembra un bel pezzo poi di listino 2990 non mi sembra esagerato per le complicazioni che ha o no? saluti e auguri di buon natale  a tutti!!!
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
parere e scusate
« Risposta #1 il: Dicembre 14, 2007, 09:34:58 am »
come abbiamo notato in diversi topic, la longines sta tornando sugli scudi con modelli molto belli ed eleganti.
i movimenti sono i supercollaudati eta o valjoux, per cui mi sembra un ottimo pezzo anche quello che dici tu.
personalmente ho il master collection moon, e devo dire che è uno spettacolo di eleganza.

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
parere e scusate
« Risposta #2 il: Dicembre 14, 2007, 12:19:01 pm »
Ciao Artemio e ben tornato.
Mi sento di clonare le righe di Ariangel.
Longines senza troppi strombazzamenti e passi  eclatanti che magari ci farebbero arricciare il naso, sta rientrando in pista con prodotti di spessore per scelta tecnica e di buona, anzi buonissima eleganza.
Ecco la politica dello step by step

Renato

parere e scusate
« Risposta #3 il: Dicembre 14, 2007, 13:34:38 pm »

grazie ragazzi sempre molto gentili e' vero la longines sta rifacendo dei bei prodotti a prezzi ragionevoli!!
 

FLA

  • ***
  • 152
    • Mostra profilo
    • E-mail
parere e scusate
« Risposta #4 il: Dicembre 14, 2007, 19:12:16 pm »
Longines, un marchio veramente storico. Si meriterebbe un calibro di manifattura ma Swatch group non so se acconsentirà...
FLA

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
parere e scusate
« Risposta #5 il: Dicembre 15, 2007, 00:21:01 am »
rapporto qualita prezzo direi buono. però provate a confrontarlo con un modello anni 60!

gidi_34

parere e scusate
« Risposta #6 il: Dicembre 15, 2007, 01:25:59 am »
sappiamo tutti cosa è stata longines...ci è stato chiesto un parere dal nostro amico...cerchiamo di aiutarlo senza aggiungere ovvietà che ci allontanano dalla discussione principale