Orologico Forum 3.0

Moon 2 anni di vita

sambista

  • *****
  • 506
  • Se ami viaggiare lascia il Brasile per ultimo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Moon 2 anni di vita
« il: Marzo 20, 2012, 23:06:23 pm »
Eccomi qui..dopo 2 anni che ho acquistato il moon faccio qualche piccola considerazione.
Vu ringrazio innanzi tutto per aver orientato e aiutato nella scelta chi di orologi non ne capiva e non ne capisce..anche se devo anche dar ragione a chi mi diveva che dovevo comprare quello che avevo in testa perche' prima o poi l avrei comprato comunque..l orologio l ho indossato abbastastanza e portato in molte occasioni..e' sobrio bello non appariscente e riconoscibile ma non esageratamente..mi aspettavo che l hesalite si graffiasse e devo dire che in effetti e' un attimo perche accada..dopo due anni di graffi ce ne sono e in paio sono insopportabili..sono invece rimasto stupito dalla delicatezza del bracciale che si ge' raffiato e rovinato piu' di quello che mi aspettassi..e' vero che porto l orologio a destra ma e' anche vero che lavoro in ufficio con la tastier e non con la sega elettrica..lo alterno con l sd e lo indosso quando ne ho voglia altrimenti non porto nulla..devo dire che a distanza di tempo quando lo guardo credo di percepire raramente ancora la piena bellezza di questo oggetto. A volte la vedo e dico incredibile come e' bello il quadrante le proporzioni dei contatori e in generale cassa bracciale ..e mi sento come quando papa' ti dice a " prima o poi capirAi tranquillo "....
rio de janeiro a cidade maravilhosa

massotto

Re:Moon 2 anni di vita
« Risposta #1 il: Marzo 21, 2012, 08:50:28 am »
customer satisfaction ......   hai detto già tutto tu ....   :D :D

aratro

  • *****
  • 793
    • AOL Instant Messenger - aratro
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Moon 2 anni di vita
« Risposta #2 il: Marzo 22, 2012, 08:17:31 am »
Eccomi qui..dopo 2 anni che ho acquistato il moon faccio qualche piccola considerazione.
Vu ringrazio innanzi tutto per aver orientato e aiutato nella scelta chi di orologi non ne capiva e non ne capisce..anche se devo anche dar ragione a chi mi diveva che dovevo comprare quello che avevo in testa perche' prima o poi l avrei comprato comunque..l orologio l ho indossato abbastastanza e portato in molte occasioni..e' sobrio bello non appariscente e riconoscibile ma non esageratamente..mi aspettavo che l hesalite si graffiasse e devo dire che in effetti e' un attimo perche accada..dopo due anni di graffi ce ne sono e in paio sono insopportabili..sono invece rimasto stupito dalla delicatezza del bracciale che si ge' raffiato e rovinato piu' di quello che mi aspettassi..e' vero che porto l orologio a destra ma e' anche vero che lavoro in ufficio con la tastier e non con la sega elettrica..lo alterno con l sd e lo indosso quando ne ho voglia altrimenti non porto nulla..devo dire che a distanza di tempo quando lo guardo credo di percepire raramente ancora la piena bellezza di questo oggetto. A volte la vedo e dico incredibile come e' bello il quadrante le proporzioni dei contatori e in generale cassa bracciale ..e mi sento come quando papa' ti dice a " prima o poi capirAi tranquillo "....
quoto quanto hai detto
per quanto hai scritto riguardo i graffi
beeee è un parere personale
ma io qualche graffio lo preferisco
mi fa indossare l'orologio (sempre con il massimo rispetto ) consapevole che qualche riga la farò ancora
ma non sarò incavolato
quanto la prima ;D ;) :)
aratro
ho cercato di annegare i miei problemi bevendo, ma ho scoperto che sanno nuotare

massotto

Re:Moon 2 anni di vita
« Risposta #3 il: Marzo 22, 2012, 08:37:20 am »
beh...sii  , sono in accordo con aratro..
 
Come l'auto nuova ....  sempre a lavarla e curarla , ma dopo il primo segnino ...tutto torna come prima ,,,,   ;D ;D ;D
 
Poi diciamoci la verità , l'oggetto vissuto è molto piu'.... mio , che non l'oggetto  appena spellicolato . 
Ancora vergine e senza storia ....
 
La storia è tutto , come i segnetti e gli avvenimenti vissuti con loro.... :D :D

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Moon 2 anni di vita
« Risposta #4 il: Marzo 24, 2012, 08:56:33 am »
io odio qualsiasi tipo si segno o segnetto..
se posso, li levo..o li faccio levare anche da orologi da 50 euro

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Moon 2 anni di vita
« Risposta #5 il: Marzo 24, 2012, 09:48:06 am »
io odio qualsiasi tipo si segno o segnetto..
se posso, li levo..o li faccio levare anche da orologi da 50 euro

Quoto Manu! Ma quali segnetti!!! >:(  Io li odio....deve essere sempre bello luccicante e perfetto....so che i segni sono invevitabili...ma ogni volta che li vedo...mi rode il chiccherone!!!! ;D
Riguardo al post iniziale....ti do ragione....è uno dei più belli in assoluto come estetica per quel che mi riguarda....tutto ben proporzionato....l'unica pecca era quel suo calibro un pò "monco", seppur comunque bello da vedere per la sua architettura....ed è per questo che....... ::) ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Moon 2 anni di vita
« Risposta #6 il: Marzo 24, 2012, 10:00:45 am »
purtroppo sono inevitabili....ormai non ci faccio più caso.....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Moon 2 anni di vita
« Risposta #7 il: Marzo 24, 2012, 10:07:38 am »
Ad un certo punto uno non ci fa più nemmeno caso, come ha detto Angelo sono inevitabili...basta anche tenere l'orologio all'aperto senza farlo sbattere.... :'(

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Moon 2 anni di vita
« Risposta #8 il: Marzo 24, 2012, 10:16:29 am »
arriva il 5513 dopo 440 euro di restiling.....
(e 60 di spedizione)
lo indosso, bestia che bello...
passano SETTE giorni e puff....due bei graffi sul quadrante!
che ci posso fare? sono un distrattone  8)

angelo

  • *****
  • 1180
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Moon 2 anni di vita
« Risposta #9 il: Marzo 24, 2012, 14:59:01 pm »
arriva il 5513 dopo 440 euro di restiling.....
(e 60 di spedizione)
lo indosso, bestia che bello...
passano SETTE giorni e puff....due bei graffi sul quadrante!
che ci posso fare? sono un distrattone  8)

Enrico,metti le foto del restiling!!!!!

angelo

  • *****
  • 1180
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Moon 2 anni di vita
« Risposta #10 il: Marzo 24, 2012, 15:10:59 pm »
io odio qualsiasi tipo si segno o segnetto..
se posso, li levo..o li faccio levare anche da orologi da 50 euro

Fortunatamente sono molto attento quando indosso i beneamati :-*,quindi i vari segnetti
sono da poco :'(......però dovessi fare qualche cosa di profondo sicuramente lo farei sistemare.

alan ford

Re:Moon 2 anni di vita
« Risposta #11 il: Marzo 24, 2012, 15:44:47 pm »
I graffietti per loro sono come le rughe per noi.
La Magnani diceva al truccatore di non coprirgliele che aveva impiegato una vita a farsele venire!
Un orologio completamente immacolato a me mette soggezione, è una liberazione quando arrivano i primi segni.

aratro

  • *****
  • 793
    • AOL Instant Messenger - aratro
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Moon 2 anni di vita
« Risposta #12 il: Marzo 24, 2012, 15:50:46 pm »
I graffietti per loro sono come le rughe per noi.
La Magnani diceva al truccatore di non coprirgliele che aveva impiegato una vita a farsele venire!
Un orologio completamente immacolato a me mette soggezione, è una liberazione quando arrivano i primi segni.
quotissimo ;) :D :D
citazione perfetta
aratro
ho cercato di annegare i miei problemi bevendo, ma ho scoperto che sanno nuotare

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Moon 2 anni di vita
« Risposta #13 il: Marzo 24, 2012, 16:33:56 pm »
I graffietti per loro sono come le rughe per noi.
La Magnani diceva al truccatore di non coprirgliele che aveva impiegato una vita a farsele venire!
Un orologio completamente immacolato a me mette soggezione, è una liberazione quando arrivano i primi segni.

Beato te Alessà...a me rode tanto il............ ;D ;D ;D ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Moon 2 anni di vita
« Risposta #14 il: Marzo 24, 2012, 17:10:26 pm »
magari una liberazione no....però lo trovo normale, questo sì....