Orologico Forum 3.0

orologio "estivo"

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:orologio "estivo"
« Risposta #60 il: Aprile 08, 2012, 21:04:43 pm »
Adesso non mi uccidete, ma l'hydroconquest (che comunque è molto bello) non somiglia un po' troppo ad un submariner?
Non si rischia l'effetto vorrei ma non posso?
Almeno il breitling ha una sua personalità!

Si l'hidroconquest è una copia spudorata ed a me non piace.
Del Breateling mi piace solo il superocean.
Non so usati quanto costano nuovo listino 3.500, si rimedia uno sconto notevole.
A me non pare una "copia spudorata" del Submariner (per me ben altri orologi sono delle mere copie del sub coronato: vedi certi Steinhart, ad esempio :o :-X ); ma concordo con chi non ne gradisce particolarmente l'estetica: l'ho consigliato perchè è equipaggiato con un onesto calibro eta (il 2824-2 in allestimento "top"), rientra nel budget stabilito e molti di coloro i quali l'hanno ne parlano bene (poi un consiglio non è mai un "parere vincolante", bensì un indirizzo di massima....).  ;)
P.S. Ecco l'Hydroconquest ed il Submariner a confronto ;) :

pefettamente in accordo
anzi, a volte mi pare che ci sian persone che hanno seri problemi alla vista  ;) e forse li stanno un po' sottovalutanto
 ;D

Concordo...l'ho sempre detto anch'io...l'Hydro per me non ricorda il Subm.! Cassa squadrata....copricorona squadrato...bracciale diverso...al polso da un effeto COMPLETAMENTE diverso! ;)  Oltretutto è un orologio molto spesso e al polso....si sente! E non è affatto male! ;)

alan ford

Re:orologio "estivo"
« Risposta #61 il: Aprile 08, 2012, 21:19:12 pm »
Il confronto andrebbe fatto con il vecchio sub con ilnuovo sono d'accordo anch'io che non si somiglia, ma se mi dite cha non si somiglia con il vecchio, mi chiedo chi è che ha problemi di vista! ::)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:orologio "estivo"
« Risposta #62 il: Aprile 08, 2012, 21:21:11 pm »
Il confronto andrebbe fatto con il vecchio sub con ilnuovo sono d'accordo anch'io che non si somiglia, ma se mi dite cha non si somiglia con il vecchio, mi chiedo chi è che ha problemi di vista! ::)

Ale...ti assicuro...sono diversi! ;)  Se lo provi al polso le differenze sono nettissime! A partire dal disegno del bracciale! ;)  Poi oh....acciaio, ghiera nera e scala graduata.....tutti si somigliano! ;)

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:orologio "estivo"
« Risposta #63 il: Aprile 09, 2012, 11:16:30 am »
per me non assomiglia manco al vecchio
per niente
nessuna somiglianza, dalla forma, alla ghiera...agli indici e alle sfere
dove stia la somiglianza...non lo so

ce ne sono altri mille....molto più smili
anzi, vere e proprie copie del sub
il longines..ha una sua forma ed estetica

Re:orologio "estivo"
« Risposta #64 il: Aprile 11, 2012, 08:22:23 am »
per voi che ve ne intendete non si assomigliano. Per altri che hanno in mente la forma classica del rolex si magari. buttano l'occhio e dicono "quello è un rolex"...

Re:orologio "estivo"
« Risposta #65 il: Aprile 11, 2012, 14:06:34 pm »
Boh... :-\ sarà che non sono un esperto ma a me, ad esempio, il breitling colt non sembra così simile al rolex (non quanto gli altri almeno ;D)...
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:orologio "estivo"
« Risposta #66 il: Aprile 11, 2012, 14:17:15 pm »
vero, i breitling hanno sempre una loro propria personalità....

Re:orologio "estivo"
« Risposta #67 il: Aprile 11, 2012, 14:25:29 pm »
Solo per ribadire che a mio modesto parere questo superocean mi sembra abbastanza diverso dal submariner,
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:orologio "estivo"
« Risposta #68 il: Aprile 11, 2012, 14:26:32 pm »
quoto.....è un breitling e si vede.....

Re:orologio "estivo"
« Risposta #69 il: Aprile 11, 2012, 14:43:14 pm »
tra un superocean usato sui 1.000 euro e un tag acquaracer calibro 5 nuovo (stex prezzo) voi quale prendereste?
 

alan ford

Re:orologio "estivo"
« Risposta #70 il: Aprile 11, 2012, 14:44:39 pm »
tra un superocean usato sui 1.000 euro e un tag acquaracer calibro 5 nuovo (stex prezzo) voi quale prendereste?

Dei Breateling mi piace solo il superocean , dei tag nessuno.
Quindi Breatiling!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:orologio "estivo"
« Risposta #71 il: Aprile 11, 2012, 14:49:32 pm »
tra un superocean usato sui 1.000 euro e un tag acquaracer calibro 5 nuovo (stex prezzo) voi quale prendereste?

ma nuovo con lo sconto, il superocean quanto fa?

joebar

Re:orologio "estivo"
« Risposta #72 il: Aprile 11, 2012, 14:49:43 pm »
tra un superocean usato sui 1.000 euro e un tag acquaracer calibro 5 nuovo (stex prezzo) voi quale prendereste?
Breitling! Oppure ancora meglio Seamaster:

massotto

Re:orologio "estivo"
« Risposta #73 il: Aprile 11, 2012, 14:59:16 pm »
Seamaster si ma ...da maschio ..nero !
 
Fra un Breitling e un Tag c'è una differenza qualitativa e storica esagerata, improponibile ...
 
Breitling forever...
 
Il Tag è quasi una cinesata ... oggi...   
 
Quando era Heuer era un'altra storia ... :D :D :D

Re:orologio "estivo"
« Risposta #74 il: Aprile 11, 2012, 15:10:16 pm »
anche a me picerebbe sapere quanto verrebbe il superocean nuovo scontato ;)
di omega il seamaster 300 non mi fa impazzire, il p.o. che è bello credo sia fuori budget, e comunque l'unico di omega che miace sul serio(a parte il moon) è l'acqua terra ma anche questo credo sia fuori portata >:(