Orologico Forum 3.0

Il sito è realmente moscio

alan ford

Re:Il sito è realmente moscio
« Risposta #105 il: Aprile 10, 2012, 09:47:53 am »
Sono molto d'accordo con Albe.
Io eliminerei le sezioni low cost, novità e quarzo.
Non sono d'accordo sul fatto che sia un male che nel forum ci sia un'atmosfera familiare tra i vecchi frequentatori.
Come potrebbe non esserci?
E che siamo macchine?
Certo che quest'aria non deve pesare sui nuovi arrivati che non dico debbano essere coccolati, ma almeno accolti in modo che non si sentano di troppo.

massotto

Re:Il sito è realmente moscio
« Risposta #106 il: Aprile 10, 2012, 12:19:32 pm »
beh  , al limite , toglierei la sezione novità che si potrebbe anche lasciare nella sezione generica...
 
Sono invece favorevolissimo a una sola sezione generica "lowcost"  che potrebbe raggruppare tutti i quarzi e i meccanici sotto i 1000 .....
 
 

Re:Il sito è realmente moscio
« Risposta #107 il: Aprile 10, 2012, 12:26:35 pm »
..Sogni di separazione razziale..di qua quelli di cui vale la pena parlare, di là la spazzatura..mi ricordi mazzarri allenatore del napoli che dice: "il valore di una squadra è dato dalla somma degli ingaggi"..qua applicato agli orologi..

massotto

Re:Il sito è realmente moscio
« Risposta #108 il: Aprile 10, 2012, 14:03:48 pm »
Ripeto ancora una volta .... queste situazioni nascono solamente quando si vogliono mescolare commenti inopportuni , nello stesso post , da parte di chi vuole sminuire un orologio importante e da parte di chi vuole esaltare uno  da 179 euri ....   .
 
E avete un po' rotto con questa menata del classismo e del razziale ragazzi...
 
comunque visto che non siamo nessuno ...la proprietà e la moderazione si regolerà come meglio crede... :D ;)
 
« Ultima modifica: Aprile 10, 2012, 14:08:01 pm da massotto »

Re:Il sito è realmente moscio
« Risposta #109 il: Aprile 10, 2012, 14:13:13 pm »
Il problema è che, all'inverso, sei l'unico a insistere in maniera così accentuata su questi aspetti..economici..ok evitare le mescolanze, ma se non ti piacciono certi orologi perché hai le tue idee perché intervieni? Il compito di far osservare il posizionamento corretto nelle sezioni è dei moderatori non tuo..;) nel mio piccolo, penso che se usassi maggior tatto sugli orologi di medio basso livello sarebbe un bene, per te e le discussioni..senza voler rompere nulla..;)

Re:Il sito è realmente moscio
« Risposta #110 il: Aprile 10, 2012, 14:14:19 pm »
raffaele non ce la fanno..... 8)

....non c'è la volontà Enrico, perchè è più comodo arroccarsi su precise e impenetrabili posizioni, difendendosi con un lessico scritto, che argomentare a piena voce con l'interlocutore interessato.
Ciao :)
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

                                                                  Xavier  Brebion

massotto

Re:Il sito è realmente moscio
« Risposta #111 il: Aprile 10, 2012, 14:19:57 pm »
Il problema è che, all'inverso, sei l'unico a insistere in maniera così accentuata su questi aspetti..economici..ok evitare le mescolanze, ma se non ti piacciono certi orologi perché hai le tue idee perché intervieni? Il compito di far osservare il posizionamento corretto nelle sezioni è dei moderatori non tuo.. ;) nel mio piccolo, penso che se usassi maggior tatto sugli orologi di medio basso livello sarebbe un bene, per te e le discussioni..senza voler rompere nulla.. ;)

Avete rotto un po' anche con il tatto eh .....raga ....
 
Ma possibile che debbano esistere interi post con scritto  : complimenti  e  goditelo .....
 
ma basta dai ... :D :D :D
 
! ma sarà ben meglio scrivere con persone che veramente ti possono far elogi sinceri  .... e non frasi fatte per tatto !!!.... :( :( :(
 
A volte mi chiedo se mi prendete in giro o non ci arrivate .... ;D ;D ;D
 
Io sono persona schietta e sincera .... se un mio amico mi mostra un Casio da 130 euri non gli dico sicuramente complimenti e goditelo...
 
Lo abbraccio e gli dico : dove hai preso quel cexxo ??? ?
 
E lui sapendo che sono appassionato non se la prende e se posso gli insegno qualcosetta... ;D ;D ;D
 
e lo stesso pretendo io ..dai miei amici !!!!!!

 
« Ultima modifica: Aprile 10, 2012, 14:32:52 pm da massotto »

Re:Il sito è realmente moscio
« Risposta #112 il: Aprile 10, 2012, 14:57:32 pm »
Altre persone non sono così schiette, soprattutto perché su un forum non c'è necessariamente familiarità. Quindi sarebbe meglio comportarsi così con chi si conosce, e in altri casi astenersi dal commentare. Non parlo di complimenti a ripetizione, ma di spirito di convivenza sociale..::) ;)

massotto

Re:Il sito è realmente moscio
« Risposta #113 il: Aprile 10, 2012, 15:05:01 pm »
sono convinto invece che i social network siano , come ha detto anche Alessandro , pieni di familiarità e convivialità ...  :D
 

Re:Il sito è realmente moscio
« Risposta #114 il: Aprile 10, 2012, 15:19:55 pm »
Certamente è vero, ma senza esagerare..non sono né il primo né l'ultimo a sostenerlo, e ho cercato di farlo in maniera garbata nonostante il tuo linguaggio non fosse al cento per cento "polite"..andiamo avanti adesso, le parole di albe ed altre prima hanno già indicato la strada..:)

massotto

Re:Il sito è realmente moscio
« Risposta #115 il: Aprile 10, 2012, 15:21:06 pm »
concordo con te.... :D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Il sito è realmente moscio
« Risposta #116 il: Aprile 10, 2012, 19:19:25 pm »
Il problema è che, all'inverso, sei l'unico a insistere in maniera così accentuata su questi aspetti..economici..ok evitare le mescolanze, ma se non ti piacciono certi orologi perché hai le tue idee perché intervieni? Il compito di far osservare il posizionamento corretto nelle sezioni è dei moderatori non tuo.. ;) nel mio piccolo, penso che se usassi maggior tatto sugli orologi di medio basso livello sarebbe un bene, per te e le discussioni..senza voler rompere nulla.. ;)

Avete rotto un po' anche con il tatto eh .....raga ....
 
Ma possibile che debbano esistere interi post con scritto  : complimenti  e  goditelo .....
 
ma basta dai ... :D :D :D
 
! ma sarà ben meglio scrivere con persone che veramente ti possono far elogi sinceri  .... e non frasi fatte per tatto !!!.... :( :( :(
 
A volte mi chiedo se mi prendete in giro o non ci arrivate .... ;D ;D ;D
 
Io sono persona schietta e sincera .... se un mio amico mi mostra un Casio da 130 euri non gli dico sicuramente complimenti e goditelo...
 
Lo abbraccio e gli dico : dove hai preso quel cexxo ??? ?
 
E lui sapendo che sono appassionato non se la prende e se posso gli insegno qualcosetta... ;D ;D ;D
 
e lo stesso pretendo io ..dai miei amici !!!!!!


E chi non è tuo amico? O qui sono tutti amici tuoi? Io ti conosco...di vista (1 volta) e per telefono (2-3 volte)...ma non ti considero un amico e seppure ti conosco a volte alcune risposte possono dar fastidio...e sinceramente se uno è contento dell'acquisto perchè dovrei dirgli che è un cesso??? C'è modo e modo di dire le cose...puoi anche dire con determinate parole che certi orologi non ti piacciono e chi ti dice nulla....bisogna dire però per forza che è un cesso? Oppure...dico ancora....bisogna intervenire per forza? Ve lo ordina il dottore?  ::)  E a parer mio han la stessa dignità sia un Seiko da 50 euro che un Journe salterello....

Re:Il sito è realmente moscio
« Risposta #117 il: Aprile 10, 2012, 20:00:39 pm »
Il problema è che, all'inverso, sei l'unico a insistere in maniera così accentuata su questi aspetti..economici..ok evitare le mescolanze, ma se non ti piacciono certi orologi perché hai le tue idee perché intervieni? Il compito di far osservare il posizionamento corretto nelle sezioni è dei moderatori non tuo.. ;) nel mio piccolo, penso che se usassi maggior tatto sugli orologi di medio basso livello sarebbe un bene, per te e le discussioni..senza voler rompere nulla.. ;)

Avete rotto un po' anche con il tatto eh .....raga ....
 
Ma possibile che debbano esistere interi post con scritto  : complimenti  e  goditelo .....
 
ma basta dai ... :D :D :D
 
! ma sarà ben meglio scrivere con persone che veramente ti possono far elogi sinceri  .... e non frasi fatte per tatto !!!.... :( :( :(
 
A volte mi chiedo se mi prendete in giro o non ci arrivate .... ;D ;D ;D
 
Io sono persona schietta e sincera .... se un mio amico mi mostra un Casio da 130 euri non gli dico sicuramente complimenti e goditelo...
 
Lo abbraccio e gli dico : dove hai preso quel cexxo ??? ?
 
E lui sapendo che sono appassionato non se la prende e se posso gli insegno qualcosetta... ;D ;D ;D
 
e lo stesso pretendo io ..dai miei amici !!!!!!


E chi non è tuo amico? O qui sono tutti amici tuoi? Io ti conosco...di vista (1 volta) e per telefono (2-3 volte)...ma non ti considero un amico e seppure ti conosco a volte alcune risposte possono dar fastidio...e sinceramente se uno è contento dell'acquisto perchè dovrei dirgli che è un cesso??? C'è modo e modo di dire le cose...puoi anche dire con determinate parole che certi orologi non ti piacciono e chi ti dice nulla....bisogna dire però per forza che è un cesso? Oppure...dico ancora....bisogna intervenire per forza? Ve lo ordina il dottore?  ::)  E a parer mio han la stessa dignità sia un Seiko da 50 euro che un Journe salterello....
QUOTONE lettera per lettera ;D ma penso sia meglio andare avanti come concordato sopra ;)

massotto

Re:Il sito è realmente moscio
« Risposta #118 il: Aprile 10, 2012, 20:32:05 pm »
ok...chi ha voluto capire le mie parole le ha capite .... chi ha voglia di continuare nella polemica , continui ...
 
Credo di essermi spiegato bene e anche dilungandomi
 
orologico mi ha dato tanto in questi anni e vi considero tutti amici , sia chi ho visto 1 volta , sia chi varie volte , sia chi solo al telefono .
 
Inutile proseguire ....   :D

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Il sito è realmente moscio
« Risposta #119 il: Aprile 10, 2012, 22:26:28 pm »
essere schietti
dire sempre ciò che si pensa...
non è detto che sia per forza una virtù...

siam un certo numero e se tutti dicessero sempre tutto ciò che pensano..
sai quante volte ho letto top in cui qualcuno presentava un orologio e magari non mi piaceva per niente
lo guardavo..non mi trasmetteva niente
amen
passavo ad altro topic
a esser schietto, avrei dovuto dire: non mi piace per niente! anzi, che schifo!
o: hai buttato i tuoi soldi! era meglio un ....
quando era solo una mia opinione personale..dettata dal gusto soggettivo

a volte, si può anche solo guardare (leggere)...e passare.

non sta scritto da nessuna parte che si debba aver più rispetto per un rolex...che per un casio
a yyyy fa cacare il rolex (per dire)
e a xxxx il casio.
quindi?
devono per forza scontrarsi?

diverso è, fare una discussione animata su una questione tecnica
in cui magari si sostengono tesi diverse... che possono cmq arricchire tutti gli utenti
« Ultima modifica: Aprile 10, 2012, 22:30:16 pm da Manu »