Orologico Forum 3.0

Bracciale o altro acquisto?

ROGER

  • *****
  • 1954
    • Mostra profilo
    • E-mail
Bracciale o altro acquisto?
« il: Aprile 06, 2012, 16:12:39 pm »
Supponete di avere un orologio di valore che vi piaccia molto.
Supponete che la versione in vostro possesso abbia un bel cinturino in alligatore, col quale sta benissimo.
Supponete anche di aver voglia di un braccialato... e che il vostro orologio starebbe bene anche con il bracciale.

Dunque...

...spendereste € 1.200 per acquistare il bracciale all'orologio che già avete? Oppure terreste quella cifra per acquistare un altro orologio?
.::R063R::.

CHICO

Re:Bracciale o altro acquisto?
« Risposta #1 il: Aprile 06, 2012, 16:14:08 pm »
io li terrei da parte per il prossimo orologio..

alan ford

Re:Bracciale o altro acquisto?
« Risposta #2 il: Aprile 06, 2012, 16:20:23 pm »
Questo lo avevo acquistato con cinturino, ci spesi 1.100.000 lire per il bracciale.
Se l'orologio vale la pena vai tranquillo.

joebar

Re:Bracciale o altro acquisto?
« Risposta #3 il: Aprile 06, 2012, 16:23:37 pm »
dipende ,magari a volte conviene vendere l'orologio e comprarne un altro uguale braccialato

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Bracciale o altro acquisto?
« Risposta #4 il: Aprile 06, 2012, 18:52:01 pm »
Mah....il Portofino col bracciale non mi piace molto! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  Quindi prenderei un bello sportivo braccialato.... ;)

massotto

Re:Bracciale o altro acquisto?
« Risposta #5 il: Aprile 06, 2012, 18:52:11 pm »
se pensi che l'orologio che hai aumenti di valore con un bracciale originale anzichè un cinturino originale ...scordatelo ....
 
Quindi non farlo per un futuro , eventuale investimento .....
 
a parte il solito ..gli altri che abbiano bracciale o cinturino è uguale , anche con bracciali come i Breitling o altri dal costo esagerato ......
 
Se invece lo fai perchè ti trovi meglio con il bracciale ancichè con il cinturino perchè no ?!?! .....
 
L'unico orologio ( a parte il solito Rolex che se non ha il bracciale originale e coevo manco te lo comprano )  che ha un bracciale che forse varrebbe la pena di comprare , se non lo si ha , è lo speedmaster .....
 
Vendere uno speedmaster con cinturino in cuoio ( pur originale )  e non un bracciale ... perde tanto ...
 
Io personalmente ,  se proprio non capisci di aver fatto uno sbaglio madornale ad averlo comprato non braccialato , lascierei perdere la spesa e accantonerei per il futuro ... :D :D :D   ( IMHO )
 
ps. : ho detto questo perchè purtroppo tanti pensano che magari spendendo molto per un bracciale .....  ma tanto in futuro poi se lo rivendo me li riporto a casa ...  non è cosi'... 
 
« Ultima modifica: Aprile 06, 2012, 18:55:31 pm da massotto »

Re:Bracciale o altro acquisto?
« Risposta #6 il: Aprile 06, 2012, 20:00:41 pm »
se pensi che l'orologio che hai aumenti di valore con un bracciale originale anzichè un cinturino originale ...scordatelo ....
 
Quindi non farlo per un futuro , eventuale investimento .....
 
a parte il solito ..gli altri che abbiano bracciale o cinturino è uguale , anche con bracciali come i Breitling o altri dal costo esagerato ......
 
Se invece lo fai perchè ti trovi meglio con il bracciale ancichè con il cinturino perchè no ?!?! .....
 
L'unico orologio ( a parte il solito Rolex che se non ha il bracciale originale e coevo manco te lo comprano )  che ha un bracciale che forse varrebbe la pena di comprare , se non lo si ha , è lo speedmaster .....
 
Vendere uno speedmaster con cinturino in cuoio ( pur originale )  e non un bracciale ... perde tanto ...
 
Io personalmente ,  se proprio non capisci di aver fatto uno sbaglio madornale ad averlo comprato non braccialato , lascierei perdere la spesa e accantonerei per il futuro ... :D :D :D   ( IMHO )
 
ps. : ho detto questo perchè purtroppo tanti pensano che magari spendendo molto per un bracciale .....  ma tanto in futuro poi se lo rivendo me li riporto a casa ...  non è cosi'...
Quoto al 100%! ;)
<<Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.>> (Antoine de Saint-Exupéry)

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Bracciale o altro acquisto?
« Risposta #7 il: Aprile 07, 2012, 00:10:18 am »
sono certo che il bracciale è per il Portofino ;D ;D
l'ho visto in una vetrina un paio di giorni fa' e mi ha fatto veramente una buona impressione. :P :P
visto che è un mesh o maglia milano magari cercherei un aftermarket se la spesa la ritieni eccessiva,
ma lo comprerei!!! ;)



massotto

Re:Bracciale o altro acquisto?
« Risposta #8 il: Aprile 07, 2012, 07:21:19 am »
secondo il mio gusto personalissimo il Portofino sta molto meglio esteticamente con cinturino che non con bracciale .....essendo tendenzialmente elegante...
 
Ma se piace a te ....  :D :D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Bracciale o altro acquisto?
« Risposta #9 il: Aprile 10, 2012, 10:38:33 am »
Supponete di avere un orologio di valore che vi piaccia molto.
Supponete che la versione in vostro possesso abbia un bel cinturino in alligatore, col quale sta benissimo.
Supponete anche di aver voglia di un braccialato... e che il vostro orologio starebbe bene anche con il bracciale.

Dunque...

...spendereste € 1.200 per acquistare il bracciale all'orologio che già avete? Oppure terreste quella cifra per acquistare un altro orologio?

no, mi terrei quello che ho e metterei quei soldi nel budget per il prossimo orologio....

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Bracciale o altro acquisto?
« Risposta #10 il: Aprile 10, 2012, 10:58:17 am »
Posterei il budget su un altro orologi.....! ;)

Re:Bracciale o altro acquisto?
« Risposta #11 il: Aprile 10, 2012, 11:02:05 am »
Posterei il budget su un altro orologi.....! ;)

eh NO! :o ...Io vengo giu...mica mi spendi tutti i soldi prima EH???? ;D ;D ;D
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Re:Bracciale o altro acquisto?
« Risposta #12 il: Aprile 10, 2012, 13:23:03 pm »
Supponete di avere un orologio di valore che vi piaccia molto.
Supponete che la versione in vostro possesso abbia un bel cinturino in alligatore, col quale sta benissimo.
Supponete anche di aver voglia di un braccialato... e che il vostro orologio starebbe bene anche con il bracciale.

Dunque...

...spendereste € 1.200 per acquistare il bracciale all'orologio che già avete? Oppure terreste quella cifra per acquistare un altro orologio?

per una risposta sarebbe necessario fare "outing" con foto di orologio e bracciale in questione...
Luca

ROGER

  • *****
  • 1954
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Bracciale o altro acquisto?
« Risposta #13 il: Aprile 10, 2012, 16:06:49 pm »
Mah....il Portofino col bracciale non mi piace molto! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  Quindi prenderei un bello sportivo braccialato.... ;)

sono certo che il bracciale è per il Portofino ;D ;D
l'ho visto in una vetrina un paio di giorni fa' e mi ha fatto veramente una buona impressione. :P :P
visto che è un mesh o maglia milano magari cercherei un aftermarket se la spesa la ritieni eccessiva,
ma lo comprerei!!! ;)


 ;D ;D ;D Avete mangiato la foglia!  ;)

Effettivamente il tema era proprio il milano mesh... però devo ammettere che il Portofino è tanto bello con l'alligatore.
.::R063R::.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Bracciale o altro acquisto?
« Risposta #14 il: Aprile 10, 2012, 16:29:47 pm »
è il bracciale più adatto ma costa troppo....