Orologico Forum 3.0

Nuovo arrivato

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuovo arrivato
« Risposta #15 il: Aprile 08, 2012, 22:19:34 pm »
Tanti complimenti Top!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Devo aggiungere che a me i quadranti aperti non mi entusiasmano molto, ma è una questione di mio gusto personale.

Ancora complimenti!  ;D ;D ;D ;D
Matteo

Re:Nuovo arrivato
« Risposta #16 il: Aprile 09, 2012, 00:32:52 am »
Neanche a me piace il quadrante sezionato in quel modo, comunque goditelo, bello con il bracciale. Ciao ;)
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

                                                                  Xavier  Brebion

Re:Nuovo arrivato
« Risposta #17 il: Aprile 09, 2012, 09:06:05 am »
Ciao ragazzi!!!è con immenso piacere che vi presento il mio nuovo acquisto!!! dopo un mese di attesa finalmente ieri sono potuto andarlo a ritirare. Sinceramente io non lo volevo braccialato ma con il cinturino in pelle nera. Purtroppo il tipo mi ha detto che non è riuscito a trovarlo allora me l'ha ordinato così con il cinturino in pelle a parte. però devo dire che non me l'aspettavo così bello. e penso sia stato un bene anche perchè se ordinavo questo bracciale in un secondo momento mi costava una follia!!! scusate per la foto ma per adesso vi metto solo questa. in settimana provvederò a farne di meglio...
Auguri per il nuovo arrivo! ;)
<<Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.>> (Antoine de Saint-Exupéry)

orologico

Re:Nuovo arrivato
« Risposta #18 il: Aprile 10, 2012, 09:59:51 am »
Complimenti per il pargolo ;). Non mi piacciono i quadranti aperti
ma ho avuto modo di provarlo ed in ogni caso faceva una bella figura.
Anche io dico meglio braccialato; un bel cinturino di pelle però lo prenderei
per l'inverno.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Nuovo arrivato
« Risposta #19 il: Aprile 10, 2012, 10:44:58 am »
complimenti per il nuovo pargolo!

non mi piacciono molto i quadranti così però hamilton è una garanzia!

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Nuovo arrivato
« Risposta #20 il: Aprile 10, 2012, 10:55:56 am »
Complimenti....bello veramente... ;)


Devo dire che a me piace l'apertura sul quadrante......!

massotto

Re:Nuovo arrivato
« Risposta #21 il: Aprile 10, 2012, 12:00:35 pm »
mah...sinceramente a me dà la netta impressione , con quelle aperture casuali , che si siano staccati dei pezzi di quadrante .... :o ;D ;D ;D

Re:Nuovo arrivato
« Risposta #22 il: Aprile 11, 2012, 08:18:36 am »
Top...una domanda....che misura hanno le anse???? E che misura ha il tuo orologio? Vorrei prendere un bracciale per il mio Jazzmaster Viewmatic.... :P

dopo quando vado a casa prendo le misure delle anse. Comunque la cassa misura 40mm.

Per quanto riguarda i commenti sul quadrante, so benissimo che a tutti non piace aperto. I gusti sono gusti e ognuno è libero di esprimere i propri. Quindi non vi fate problemi. l'importante è che piaccia a me... Comunque grazie a tutti!!!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Nuovo arrivato
« Risposta #23 il: Aprile 11, 2012, 08:20:27 am »
certo, la propria soddisfazione è sempre la cosa migliore....anche perchè ti evita ripensamenti a breve che ti farebbero fare bagni di sangue....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Nuovo arrivato
« Risposta #24 il: Aprile 11, 2012, 17:30:47 pm »
Top...una domanda....che misura hanno le anse? ??? E che misura ha il tuo orologio? Vorrei prendere un bracciale per il mio Jazzmaster Viewmatic.... :P

dopo quando vado a casa prendo le misure delle anse. Comunque la cassa misura 40mm.

Per quanto riguarda i commenti sul quadrante, so benissimo che a tutti non piace aperto. I gusti sono gusti e ognuno è libero di esprimere i propri. Quindi non vi fate problemi. l'importante è che piaccia a me... Comunque grazie a tutti!!!

Grazie Top...attendo! ;)  Un'altra domanda....che differenza di prezzo c'era tra bracciale e cinturino???

Re:Nuovo arrivato
« Risposta #25 il: Aprile 12, 2012, 08:25:27 am »
la differenza precisa non so dirti. Prezzo di listino del mio 680 se non ricordo male. cinturino a parte originale 50€. Il negoziante mi ha detto che prendendo il bracciale a parte mi sarebbe costato sui 200€ ma a me sembra tanto sinceramente. poi non me ne intendo quindi non so se è attendibile o meno...
per la misura del cinturino mi metto la sveglia oggi a pranzo perchè me ne sono scordato... sorry... :-)

Re:Nuovo arrivato
« Risposta #26 il: Aprile 12, 2012, 12:57:43 pm »
Misura anse 20mm

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Nuovo arrivato
« Risposta #27 il: Aprile 12, 2012, 13:02:45 pm »
Denghiu! ;) ;D ;D ;D ;D ;D   Se non ricordo male il bracciale dovrebbe costare così... :-[

Re:Nuovo arrivato
« Risposta #28 il: Aprile 12, 2012, 13:48:16 pm »
allora mi sa che ha fatto bene a prendermelo braccialato a questo punto... :-)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Nuovo arrivato
« Risposta #29 il: Aprile 12, 2012, 14:25:52 pm »
allora mi sa che ha fatto bene a prendermelo braccialato a questo punto... :-)
Tutti gli sportivi conviene "sempre" prenderli braccialati...ad aggiungere un cinturino (caucciù, pelle, tela, teflon) si fa sempre in tempo senza svenarsi...al contrario per il bracciale! ;)