Orologico Forum 3.0

Speedmaster a rischio di crach!

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Speedmaster a rischio di crach!
« il: Aprile 09, 2012, 21:39:42 pm »
Apro l'armadietto del bagno, in alto lassu, la scatola del sapone da barba (uso sapone morbido e pennello)
prendo la scatola inclinandola ma senza guardarla, gli occhi erano allo specchio, abbassati...
ma con la codissima dell'occhio e con la sensibilità delle dita che notano una variazione di peso della scatola
vedo un oggetto metallico che scivola da sopra la scatola e in caduta libera inizia a precipitare...
CAXXO è un orologio!!!!!
con un movimento che non saprei descrivere, dell'altra mano, intercetto l'oggetto in caduta libera, atterra sulla mia mano invece di schiantarsi a terra e cosi' si materializza l'omega speedmaster professional moonwatch
mio dio!!!!!
mi avevano detto "il bilancere costa 350 euro"
ma quanto ho rischiato di rovinarmi la pasqua vedendo a terra e probabilmente rotto il mio omega?
ma chi lo aveva messo li?
mogliettinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????????????????????????????????????? dovesei?????????

a voi e' mai capitato un rischio solenne? magari di salvare il vostro pargolo prima del passaggio di uno schiacciasassi? o che finisca negli abissi da un traghetto?

alan ford

Re:Speedmaster a rischio di crach!
« Risposta #1 il: Aprile 10, 2012, 06:58:55 am »
Io feci cadere il sea gull toubillon da solo, i miei orologi non li tocca NESSUNO!

massotto

Re:Speedmaster a rischio di crach!
« Risposta #2 il: Aprile 10, 2012, 08:54:37 am »
tanti anni fa , al mio 3° speedmaster   mi capito' un piccolo incidente di questo tipo...
 
Mi cadde da un'altezza di 40 cm.  e  rimase  scheggiato il vetro hesalite  .
 
Cambio vetro ........  e via ...  :D :D
 
Colpa mia ... :( :(
 

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Speedmaster a rischio di crach!
« Risposta #3 il: Aprile 10, 2012, 10:20:24 am »
il sea gull quanti dolci ricordi  ;D ;D ;D

Io feci cadere il sea gull toubillon da solo, i miei orologi non li tocca NESSUNO!

alan ford

Re:Speedmaster a rischio di crach!
« Risposta #4 il: Aprile 10, 2012, 10:36:26 am »
il sea gull quanti dolci ricordi  ;D ;D ;D

Io feci cadere il sea gull toubillon da solo, i miei orologi non li tocca NESSUNO!


Per chi non ricordasse!

http://www.orologico.info/index.php?topic=2935.0

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Speedmaster a rischio di crach!
« Risposta #5 il: Aprile 10, 2012, 10:49:30 am »
a me capitato vederlo in mano ai miei figli.......rincorsi col cuore in gola.....ehehehehe.....

alan ford

Re:Speedmaster a rischio di crach!
« Risposta #6 il: Aprile 10, 2012, 10:51:08 am »
a me capitato vederlo in mano ai miei figli.......rincorsi col cuore in gola.....ehehehehe.....

Effettivamente l'unica che li tocca è Viola.
I nonni viziano i nipoti? ::)

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Speedmaster a rischio di crach!
« Risposta #7 il: Aprile 10, 2012, 15:22:46 pm »
in questi giorni indosso il chronoswiss e confesso anche la notte
con il quadrante in luminova lo uso anche per muovermi nel buio pesto...illumina da paura, e se mio figlio si sveglia...ci gioca con i pulsanti, gli piace evdere gli ingranaggi dietro..
ma io non resisto e glielo lascio ma lo costringo a stare in mezzo al divano o al letto e poi lui lo studia non lo sbatacchia