Orologico Forum 3.0

Dall'Olanda con furore

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Dall'Olanda con furore
« Risposta #30 il: Maggio 02, 2012, 08:00:28 am »
ma alla fine.....son piaciuti?

Re:Dall'Olanda con furore
« Risposta #31 il: Maggio 07, 2012, 18:20:54 pm »
ma alla fine.....son piaciuti?

Piaciuti son piaciuti; i ragazzi hanno buon gusto, ma dubito che ne faranno largo uso; hanno preso da tempo l'abitudine di guardare l'ora sul telefonino, I-Pad, ecc.... Se non altro, i due Gruen avranno buone speranze di proseguire la loro già lunga vita in buone condizioni. ::)
Passiamo ad un altro argomento: le "pruderie" della tollerante Amsterdam.
Mia figlia avrebbe voluto portarci nel quartiere a luci rosse, così, giusto perchè sembra che sia una tappa obbligata del tour della città, poi, un pò perchè ne è mancata l'occasione ed un pò perchè non mi è mai piaciuto ficcare il naso nelle disgrazie altrui; non se n'è fatto niente.
Tuttavia l'aria di libertà sessuale e tolleranza dei gusti altrui, è percepibile anche da altri "segnali" in cui capita di imbattersi camminando per la città.
Vi mostro la foto di un'insegna che conduce ad una libreria specializzata in letteratura gay e lesbo, casualmente inserita tra una rivendita di birra ed un emporio di articoli e strumenti musicali etnici.
Dico casualmente, perchè ho avuto l'impressione che se a fianco ci fosse stato, chessò io, un negozio di giocattoli, oppure un asilo infantile, nessuno avrebbe trovato inopportuna la cosa; gli olandesi non sembrano fare caso a questi particolari.  :o :D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Dall'Olanda con furore
« Risposta #32 il: Maggio 08, 2012, 07:28:21 am »
sono liberali e non hanno il Vaticano