Orologico Forum 3.0

Ma che ha detto Monti sui suicidi?

alan ford

Ma che ha detto Monti sui suicidi?
« il: Aprile 30, 2012, 16:57:16 pm »
Ho sentito di sfuggita, ma mi sembra di aver capito che per il professore sono una cifra irrilevante in confronto alla Grecia?
Ditemi che non è vero, perchè se così fosse, se prima lo consideravo poco più che niente, ora mi farebbe semplicemente schifo.
« Ultima modifica: Aprile 30, 2012, 16:59:34 pm da Patrizio »

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ma che ha detto Monti sui suicidi?
« Risposta #1 il: Aprile 30, 2012, 18:18:14 pm »
l'Ansa non dice nulla

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Ma che ha detto Monti sui suicidi?
« Risposta #2 il: Aprile 30, 2012, 18:56:17 pm »
attualmente, quello degli extracomunitari
è l'ultimo dei problemi che ha l'italia

infatti, manco se ne parla più
per forza, ormai alle campagne cretine, non crede più nessuno

quanto a monti
mah...
se faccio lo scontrino, mi pare lo abbia messo nel lisca ai soliti

Re:Ma che ha detto Monti sui suicidi?
« Risposta #3 il: Maggio 01, 2012, 09:59:44 am »
Ho sentito di sfuggita, ma mi sembra di aver capito che per il professore sono una cifra irrilevante in confronto alla Grecia?
Ditemi che non è vero, perchè se così fosse, se prima lo consideravo poco più che niente, ora mi farebbe semplicemente schifo.

quindi se ha detto così...sembra li abbia messi in conto che potevano starci... :-[ cosa non si farebbe per l'Italia.... ::)
Tranquilli che appena prosciugano tutto ci ritroveremo tutti -imprenditori e maestranze- con le pezze al culo.
Poi il governo tecnico cederà il passo al governo "politico" e questi faranno a gara per dimostrare che loro non volevano questo e non volevano quello, solo per procacciarsi voti: poi tutto tornerà come prima.

Questa è l'Italia (purtroppo). :'( :'(
Il luogo migliore dove seppellire un bravo cane è nel cuore del suo padrone.

massotto

Re:Ma che ha detto Monti sui suicidi?
« Risposta #4 il: Maggio 01, 2012, 10:39:19 am »
quoto milspec ...

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Ma che ha detto Monti sui suicidi?
« Risposta #5 il: Maggio 01, 2012, 11:55:57 am »
presa molto più alla larga
si sta dimostrando come è vero che la politica è morta (come dice da anni grillo)
e se c'è un governo tecnico
allora, può esserci pure un parlamento tecnico

dove per "tecnico", si intenda una certa indipendenza a fare o non fare cose, solo per ideologìe


Re:Ma che ha detto Monti sui suicidi?
« Risposta #6 il: Maggio 01, 2012, 14:05:23 pm »
Un banchiere che "tampona" la crisi creata dalle banche dando soldi (nostri) alle banche... un po' di morti cosa volete che siano?! In effetti è forse l'unica iniziativa fatta per rimettere in moto l'economia... almeno quella delle onoranze funebri! Mi perdonerete la battuta di pessimo gusto, sono piuttosto schifato da tutta questa situazione.

lupo

  • *****
  • 950
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ma che ha detto Monti sui suicidi?
« Risposta #7 il: Maggio 01, 2012, 17:15:11 pm »
I suicidi normalmente hanno origini da situazioni di disperazione e momenti drammatici della vita delle personeQueste situazioni vengono provocati da persone o fatti che coinvolgono in molto negativo la vita e le storie degli suicidi.Queste storie e queste,e le origini sono provocati da persone o istituzioni che in nome di qualcosa creano di  fatto queste situazioni.Queste istituzioni e o persone incosapevolmente o consapevoli  si chiamano mandanti,vero l'azione che provoca questo gesto  può essere legittimo,ma il risultato è un dramma e far finta o non rispondere di certi drammi non è bello.Se poi è una serial praticamente tante persone  si suicidano vuoi chiederti cosa sto combinando.Se non te lo chiedi e continui,posso pensare che sei un criminale,chiunque tu sia

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Ma che ha detto Monti sui suicidi?
« Risposta #8 il: Maggio 02, 2012, 08:04:20 am »
non ha detto esattamente così......ha detto che se l'italia avrebbe proseguito sulla strada che la nostra classe politica aveva intrapreso da decenni, i suicidi probabilmente sarebbero stati molto di più e a livelli greci.