Orologico Forum 3.0

Politica e dintorni

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Politica e dintorni
« Risposta #45 il: Maggio 08, 2012, 09:59:58 am »
c'avrà il quid......

Re:Politica e dintorni
« Risposta #46 il: Maggio 08, 2012, 10:23:06 am »
:o :o ma moccia pensa che siamo tutti 3msc? :o ;D che paese veramente...:(

alan ford

Re:Politica e dintorni
« Risposta #47 il: Maggio 08, 2012, 10:26:17 am »
rosello in provincia di chieti

http://video.repubblica.it/dossier/amministrative-2012-voto-palermo-genova-parma-verona-aquila/moccia-sindaco-di-rosello-qui-sposero-i-miei-fan/94648/93030
 
ecco la prima intervista....ed alcune perle...

"spero di realizzare tutto quello che insieme decideremo..."
"la ragione per cui mi hanno chiamato è quella di avere un personaggio legato all'amore...."
"vorrei che giuliopoli e rosello diventassero posti dove chi vuole io li posso sposare"

io sono basito...


HAHAHAHAHAHAHAHA.... ;D ;D ;D ;D ;D
Un lucchetto il nuovo simbolo del comune! ;D ;D ;D

Re:Politica e dintorni
« Risposta #48 il: Maggio 08, 2012, 10:37:42 am »
rosello in provincia di chieti

http://video.repubblica.it/dossier/amministrative-2012-voto-palermo-genova-parma-verona-aquila/moccia-sindaco-di-rosello-qui-sposero-i-miei-fan/94648/93030
 
ecco la prima intervista....ed alcune perle...

"spero di realizzare tutto quello che insieme decideremo..."
"la ragione per cui mi hanno chiamato è quella di avere un personaggio legato all'amore...."
"vorrei che giuliopoli e rosello diventassero posti dove chi vuole io li posso sposare"

io sono basito...


HAHAHAHAHAHAHAHA.... ;D ;D ;D ;D ;D
Un lucchetto il nuovo simbolo del comune! ;D ;D ;D
Hahahahahahahahaha questa mi ha fatto morire ;D ;D ;D la distanza dal pelo di fixa di cetto la qualunque è sempre più infinitesimale ;D

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Politica e dintorni
« Risposta #49 il: Maggio 08, 2012, 12:31:20 pm »
il paese dell'amore...mi ricorda cicciolina e il suo partito dell'amore  ;D

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
- Homo sapiens non urinat in ventum -


alan ford

Re:Politica e dintorni
« Risposta #51 il: Maggio 09, 2012, 06:44:43 am »
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/05/08/monti-suicidi-dovrebbero-riflettere-provocato-crisi/223361/

ha ragione da vendere...

Se le misure prese fossero giuste avrebbe ragione.
Però se le misure prese vanno a colpire ulteriormente chi è già nella merda costringendolo a suicidarsi, a quel punto non ha più ragione.
Ma il professore superbamente non sbaglia mai, non si pone neanche il problema.
C'era una economia disastrata?
Ma va?
Altrimenti che sarebbero venuti a fare gli scienziati non eletti dal popolo?
Volevano venire a risolvere problemi di un paese senza problemi?
Io credo che quest'uomo non conosca vergogna!

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Politica e dintorni
« Risposta #52 il: Maggio 09, 2012, 07:36:23 am »
dai la colpa alla medicina e non alla malattia
forse perchè hai votato quelli che della malattia si sono altamente fregati
guarda strano chi si è incavolato di questa battuta? solo mr. b e i suoi servitori.... una coda di paglia grande come il duomo di milano
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Politica e dintorni
« Risposta #53 il: Maggio 09, 2012, 08:01:03 am »
Dai ragazzi non cadiamo nella solita storia che ci raccontano i politici... è come i commenti che ho sentito sulle elezioni... praticamente il motivo della batosta elettorale è dovuta all'appoggio al Governo Monti? Ma come può essere mi chiedo? Ma veramente si pensa che abbiamo l'anello al naso? Ma dai... su... c'è un limite a tutto.
Matteo

alan ford

Re:Politica e dintorni
« Risposta #54 il: Maggio 09, 2012, 08:21:59 am »
dai la colpa alla medicina e non alla malattia
forse perchè hai votato quelli che della malattia si sono altamente fregati
guarda strano chi si è incavolato di questa battuta? solo mr. b e i suoi servitori.... una coda di paglia grande come il duomo di milano

Ma che discorsi sono?
Ci vuole lui per capire che la colpa è di chi c'era prima?
E poi di chi c'era prima.
E poi di chi c'era prima, è dagli anni 80 che il debito pubblico è fuori controllo, prima però si poteva aggiustare con le svalutazioni valutarie e le manovre che una "nostra" moneta ci permettevano, ora non più.
E lui frigna che la colpa è di chi c'era prima?
E' pagato per risolvere i problemi di chi c'era prima, sta li apposta.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Politica e dintorni
« Risposta #55 il: Maggio 09, 2012, 08:25:00 am »
io penso che monti abbia ragione a metà....nel senso che è vero che la colpa è dei governi precedenti ignobili......però.....è anche vero che la cura da cavallo rischia di ammazzare il cavallo.....
quindi sarebbero necessari interventi non a tabula rasa, ma di sostegno e crescita, perchè così si fa carne da macello e basta.

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Politica e dintorni
« Risposta #56 il: Maggio 09, 2012, 08:26:27 am »
dai la colpa alla medicina e non alla malattia
forse perchè hai votato quelli che della malattia si sono altamente fregati
guarda strano chi si è incavolato di questa battuta? solo mr. b e i suoi servitori.... una coda di paglia grande come il duomo di milano

Ma che discorsi sono?
Ci vuole lui per capire che la colpa è di chi c'era prima?
E poi di chi c'era prima.
E poi di chi c'era prima, è dagli anni 80 che il debito pubblico è fuori controllo, prima però si poteva aggiustare con le svalutazioni valutarie e le manovre che una "nostra" moneta ci permettevano, ora non più.
E lui frigna che la colpa è di chi c'era prima?
E' pagato per risolvere i problemi di chi c'era prima, sta li apposta.

si in sei mesi i problemi di 50 anni... ma dai... ma ancora con questi discorsi? Pensiamo veramente che il mondo possa tornare come prima senza che siano cazzi per tutti? Ma veramente ci stiamo dimenticando che il parlamento i sindacati e confindustria sono sempre quelli di prima?

Matteo

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Politica e dintorni
« Risposta #57 il: Maggio 09, 2012, 08:30:00 am »
io penso che monti abbia ragione a metà....nel senso che è vero che la colpa è dei governi precedenti ignobili......però.....è anche vero che la cura da cavallo rischia di ammazzare il cavallo.....
quindi sarebbero necessari interventi non a tabula rasa, ma di sostegno e crescita, perchè così si fa carne da macello e basta.

Si fa presto a parlare di crescita... ora tutti parlano di crescita, ma che vuol dire crescita qualcuno se l'è domandato? Come tocchi qualche privilegio barricate e gente in piazza...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Politica e dintorni
« Risposta #58 il: Maggio 09, 2012, 08:44:41 am »
beh, c'è poco da cazzeggiare perchè così non si va da nessuna parte.

il termine crescita ormai è diventato un imperativo se si vuole salvare il salvabile.

le barricate delle varie corporazioni devono essere una volta per tutte rase al suolo.....e se non lo fa questo governo che non ha interessi elettorali, non lo farà certo la cosca tornata al potere.
se non riescono perchè ricattati dalla cosca allora rimettano il mandato, così che gli italiani abbiano ben chiaro di chi è la colpa del futuro default, perchè così, ad oggi, non lo hanno ancorta capito bene bene.

Re:Politica e dintorni
« Risposta #59 il: Maggio 09, 2012, 18:38:04 pm »
Nessuno si illuda, non ci sarà nessuna crescita, o perlomeno nessuna crescita come sarebbe auspicabile ed alla quale ancora molti credono.
Siamo nella fase in cui si costruiscono enormi castelli di carta, dopo che anche l'era industriale ed il coseguente capitalismo derivatone, ha praticamente raggiunto il fondo della sua fase discendente.
Potranno esserci brevi periodi in cui una debole ricrescita illuderà molti, ma la verità è che non sarà mai più possibile dare un lavoro a tutti.
Il mercato dei beni di consumo è saturo e le masse sono sempre meno in condizione di alimentarlo.
Non possiedo una sfera di cristallo, ma i segnali sono quel che sono e non vederli, significa essere ciechi.
Ragazzi, bisogna inventarsi qualcosa di nuovo, che rifondi il rapporto stato, cittadini e territorio; il rapporto tra stati e stati in una nuova etica del vivere comune.
Comunismo e capitalismo, hanno fallito l'obbiettivo di creare una paneconomia globale in grado di assegnare obbiettivi, risorse e dignità ad ogni essere umano.
Il vero dramma stà nel fatto che non si vede all'orizzonte un nuovo modello globale sostenibile e temo che chi oggi gode di privilegi particolari, non sarà disponibile a rinunciarvi, lascio a chiunque abbia un minimo di materia grigia sotto la chioma, prevedere i possibili sviluppi della situazione globale; io ci ho provato e quel che ho visto mi angoscia.
Vorrei che qualcuno trovasse il coraggio di dire a quelle moltitudini di genti che non trovano lavoro e che sono destinati a crescere inesorabilmente, che allo stato dell'arte, non esistono prospettive, forse la scossa sarebbe tale da indurre qualche mente veramente eccelsa a concepire prima e costruire poi, un futuro migliore per tutti, ma bisogna fare presto, siamo già in ritardo. :o :'(