Orologico Forum 3.0

al polso nel w.e.

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
al polso nel w.e.
« il: Maggio 19, 2012, 09:40:47 am »
buona giornata!! ;D ;D


alan ford

Re:al polso nel w.e.
« Risposta #1 il: Maggio 19, 2012, 09:48:16 am »
Buon WE.



Uploaded with ImageShack.us
« Ultima modifica: Maggio 19, 2012, 09:49:59 am da Alan Ford »

Re:al polso nel w.e.
« Risposta #2 il: Maggio 19, 2012, 09:49:35 am »
:o :o :o fabri ti superi ogni volta con le foto..ma veramente hai lasciato il tuo RO alle grinfie di una gazza ladra o è un fotomontaggio (fatto da dio :o)? Più la guardo e più mi convinco della prima :o però c'è da dire che la gazza ha buon palato..;D quanto a me..siccome la platea di orologi come sapete è vasta e sono indeciso..stasera festa 18 anni fratell"ino" della mia ragazza, che polso?? Più o meno li sapete quelli che ho vintage..i moderni sono master fasi lunari, traversetolo, glycine combat 6, hamilton frogman, longines conquest classico..anche se ho pensato al longines admiral vintage, il rossonero farà piacere al festeggiato milanista..;D

Shark

  • ****
  • 253
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:al polso nel w.e.
« Risposta #3 il: Maggio 19, 2012, 10:53:10 am »
Lo Zenith è fantastico.., complimenti...

alan ford

Re:al polso nel w.e.
« Risposta #4 il: Maggio 19, 2012, 13:14:14 pm »
:o :o :o fabri ti superi ogni volta con le foto..ma veramente hai lasciato il tuo RO alle grinfie di una gazza ladra o è un fotomontaggio (fatto da dio :o)? Più la guardo e più mi convinco della prima :o però c'è da dire che la gazza ha buon palato..;D quanto a me..siccome la platea di orologi come sapete è vasta e sono indeciso..stasera festa 18 anni fratell"ino" della mia ragazza, che polso?? Più o meno li sapete quelli che ho vintage..i moderni sono master fasi lunari, traversetolo, glycine combat 6, hamilton frogman, longines conquest classico..anche se ho pensato al longines admiral vintage, il rossonero farà piacere al festeggiato milanista..;D

Dovrebbe eesere una cornacchia, Fabri le alleva, però poi regolarmente gli scappano! :(
Come dire se lo conosci lo eviti! ;D ;D ;D

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:al polso nel w.e.
« Risposta #5 il: Maggio 19, 2012, 13:35:23 pm »

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:al polso nel w.e.
« Risposta #6 il: Maggio 19, 2012, 16:43:54 pm »
:o :o :o fabri ti superi ogni volta con le foto..ma veramente hai lasciato il tuo RO alle grinfie di una gazza ladra o è un fotomontaggio (fatto da dio :o)? Più la guardo e più mi convinco della prima :o però c'è da dire che la gazza ha buon palato..;D quanto a me..siccome la platea di orologi come sapete è vasta e sono indeciso..stasera festa 18 anni fratell"ino" della mia ragazza, che polso?? Più o meno li sapete quelli che ho vintage..i moderni sono master fasi lunari, traversetolo, glycine combat 6, hamilton frogman, longines conquest classico..anche se ho pensato al longines admiral vintage, il rossonero farà piacere al festeggiato milanista..;D

nessun fotomontaggio,
l'orologio non poteva cadere..........era legato ;D ;D ;D ;D

Re:al polso nel w.e.
« Risposta #7 il: Maggio 19, 2012, 16:49:00 pm »
Però che colpo di genio ;D 5 o 6 di queste foto e il topic del weekend sarebbe un book fotografico più che simpatico :D ;)

Albe

  • *****
  • 1990
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:al polso nel w.e.
« Risposta #8 il: Maggio 19, 2012, 20:30:04 pm »
Oggi ho messo per qualche ora un orologio che non oso mettere mai, non so perchè.
La foto è stata fatta da Luciano qualche anno fa.
Poi sono tornato al GMTMasterII

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:al polso nel w.e.
« Risposta #9 il: Maggio 19, 2012, 21:09:20 pm »
Albe è un capolavoro!!!  :P :P :P :P :P :P :P :P
Non sapevo avessi tale meraviglia.... e il lato B? Non è che per caso Luciano....  ;)

alan ford

Re:al polso nel w.e.
« Risposta #10 il: Maggio 19, 2012, 22:13:08 pm »
Oggi ho messo per qualche ora un orologio che non oso mettere mai, non so perchè.
La foto è stata fatta da Luciano qualche anno fa.
Poi sono tornato al GMTMasterII

Spettacolo!!!!
Complimentissimi!

Albe

  • *****
  • 1990
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:al polso nel w.e.
« Risposta #11 il: Maggio 19, 2012, 22:53:53 pm »
Albe è un capolavoro!!!  :P :P :P :P :P :P :P :P
Non sapevo avessi tale meraviglia.... e il lato B? Non è che per caso Luciano....  ;)

Mi spiace ma ho una foto del lato B non all'altezza della prima, comunque è il calibro 48 di manifattura Minerva

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:al polso nel w.e.
« Risposta #12 il: Maggio 20, 2012, 10:46:38 am »
Albe proprio proprio bello  :P :P :P :P :P :P :P ancora complimenti se riesci e ti va di raccontarci qualcosa di più del piccolo te ne saremo proprio grati  ;D ;D ;D ;D

massotto

Re:al polso nel w.e.
« Risposta #13 il: Maggio 20, 2012, 11:07:25 am »
per me questo ...

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:al polso nel w.e.
« Risposta #14 il: Maggio 20, 2012, 11:26:13 am »
Aquaterra...what else!?

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)