Orologico Forum 3.0

Terremoto

massotto

Terremoto
« il: Maggio 20, 2012, 12:03:19 pm »
Lo so che vi siete tutti preoccupati per il massotto sentendo le notizie sul terremoto di stanotte con epicentro Modena e dintorni ...
 
Addirittura il moderatore in ansia mi ha chiamato per sapere notizie fresche : grazie caro !!  :D
 
Ma il massotto è ancora qui , nonostante la moglie e figlia terrorizzate in giardino scalze ....  , è ancora qui , stoico , presente , attento , premuroso ma implacabile quando serve  , affettuoso ma irascibile se occorre ...  ;D ;D :P :P :P
 
Secondo me qualcuno ( magari non piu' scrivente qui ..e sono tanti  ;D ;D )   mi ha lanciato un'anatema... ma gli è andata male ...
 
Tranquilli ragazzi , sia io che i miei amati giochini non ci siamo fatti nulla ... ;D ;D :-* :-*
 
E voi l'avete sentito ??  qui è stato fortino !!!
 
 
« Ultima modifica: Maggio 20, 2012, 15:36:24 pm da massotto »

alan ford

Re:Terremoto
« Risposta #1 il: Maggio 20, 2012, 12:27:55 pm »
Lo so che vi siete tutti preoccupati per il massotto sentendo le notizie sul terremoto di stanotte con epicentro Modena e dintorni ...
 
Addirittura il moderatore in ansia mi ha chiamato per sapere notizie fresche : grazie caro !!  :D
 
Ma il massotto è ancora qui , nonostante la moglie e figlia terrorizzate in giardino scalze ....  , è ancora qui , stoico , presente , attento , premuroso ma implacabile quando serve  , affettuoso ma irascibile se occorre ...  ;D ;D :P :P :P
 
Secondo me qualcuno ( magari non piu' scrivente qui )   mi ha lanciato un'anatema... ma gli è andata male ...
 
Tranquilli ragazzi , sia io che i miei amati giochini non ci siamo fatti nulla ... ;D ;D :-* :-*
 
E voi l'avete sentito ??  qui è stato fortino !!!

A Ciampino no non c'è arrivato.
Tutto a posto la casa?
Niente crepe spero.

massotto

Re:Terremoto
« Risposta #2 il: Maggio 20, 2012, 12:39:10 pm »
io no grazie a Dio... un amico di un paese vicino pare che abbia la casa lesionata.... :o :o :o

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:Terremoto
« Risposta #3 il: Maggio 20, 2012, 15:36:50 pm »
io no grazie a Dio... un amico di un paese vicino pare che abbia la casa lesionata.... :o :o :o

Notizie dell'altro forumista Tuo conterraneo Torquemada ne hai?  ???

massotto

Re:Terremoto
« Risposta #4 il: Maggio 20, 2012, 15:45:16 pm »
no , ma penso che il terremoto sia spostato piu' verso Modena Bologna ...
 
ho appena sentito un'altra scossa ragazzi ....2 minuti fa....  bella tostina anche questa...
 
Abbraccio Roberto che mi ha telefonato e spero di rileggerlo presto qui ...
 
DIssapori dimenticati ... si ricomicia a chiaccherare un po' ....   :)

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Terremoto
« Risposta #5 il: Maggio 20, 2012, 20:48:59 pm »
Lo so che vi siete tutti preoccupati per il massotto sentendo le notizie sul terremoto di stanotte con epicentro Modena e dintorni ...
 
Addirittura il moderatore in ansia mi ha chiamato per sapere notizie fresche : grazie caro !!  :D
 
Ma il massotto è ancora qui , nonostante la moglie e figlia terrorizzate in giardino scalze ....  , è ancora qui , stoico , presente , attento , premuroso ma implacabile quando serve  , affettuoso ma irascibile se occorre ...  ;D ;D :P :P :P
 
Secondo me qualcuno ( magari non piu' scrivente qui ..e sono tanti  ;D ;D )   mi ha lanciato un'anatema... ma gli è andata male ...
 
Tranquilli ragazzi , sia io che i miei amati giochini non ci siamo fatti nulla ... ;D ;D :-* :-*
 
E voi l'avete sentito ??  qui è stato fortino !!!
 
 

Una pietra sulla testa non mi sarebbe spiaciuta infatti.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

alan ford

Re:Terremoto
« Risposta #6 il: Maggio 20, 2012, 20:59:02 pm »
Lo so che vi siete tutti preoccupati per il massotto sentendo le notizie sul terremoto di stanotte con epicentro Modena e dintorni ...
 
Addirittura il moderatore in ansia mi ha chiamato per sapere notizie fresche : grazie caro !!  :D
 
Ma il massotto è ancora qui , nonostante la moglie e figlia terrorizzate in giardino scalze ....  , è ancora qui , stoico , presente , attento , premuroso ma implacabile quando serve  , affettuoso ma irascibile se occorre ...  ;D ;D :P :P :P
 
Secondo me qualcuno ( magari non piu' scrivente qui ..e sono tanti  ;D ;D )   mi ha lanciato un'anatema... ma gli è andata male ...
 
Tranquilli ragazzi , sia io che i miei amati giochini non ci siamo fatti nulla ... ;D ;D :-* :-*
 
E voi l'avete sentito ??  qui è stato fortino !!!
 
 

Una pietra sulla testa non mi sarebbe spiaciuta infatti.

Sempre di spessore i tuoi interventi!

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Terremoto
« Risposta #7 il: Maggio 20, 2012, 20:59:59 pm »
anche a te non farebbe male
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

alan ford

Re:Terremoto
« Risposta #8 il: Maggio 20, 2012, 21:05:40 pm »

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Terremoto
« Risposta #9 il: Maggio 20, 2012, 21:09:48 pm »
Sono io che applaudo per l'andamento del Vostro Forum.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

alan ford

Re:Terremoto
« Risposta #10 il: Maggio 20, 2012, 21:15:41 pm »
Sono io che applaudo per l'andamento del Vostro Forum.

Non sapevo di possedere un forum! ;D
Mancano solo i tuoi interventi, non torni?
Quì sono tutti in pensiero! :(

massotto

Re:Terremoto
« Risposta #11 il: Maggio 21, 2012, 06:42:20 am »
che vuoi farci Alessandro ....  le persone intelligenti cambiano ... le altre ..... :o :) ;)

alan ford

Re:Terremoto
« Risposta #12 il: Maggio 21, 2012, 08:39:12 am »
Ma a parte gli sproloqui di qualcuno, a me viene da chiedere una cosa.
Sono fresco di costruzione di un edificio industriale, per poterlo fare, abbiamo dovuto rispettare norme antisismiche rigidissime.
Ho visto nella zona colpita edifici industriali spiattellati e venuti giù come fossero di cartone!
Quanto erano vecchi?
Erano stati costruiti a norma?

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Terremoto
« Risposta #13 il: Maggio 21, 2012, 08:53:25 am »
se erano vecchi è evidente che non avevano i requisiti......

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Terremoto
« Risposta #14 il: Maggio 21, 2012, 09:23:38 am »
non si scherza sulle tragedie, quindi cartellino giallo a Sir C, al prossimo si va in cantina.