Orologico Forum 3.0

Terremoto

alan ford

Re:Terremoto
« Risposta #30 il: Maggio 29, 2012, 17:13:28 pm »
grazie ragazzi... fortunatamente in centro città pochi danni ...e molto spavento...  la bassa modenese è veramente colpita forte....
 
Speriamo smetta tutto...   anche a livello psicologico è assai stressante per chi deve continuare a lavorare , girare ... fare tutto !!  :( :(
Entri in un qualsiasi luogo e sei terrorizzato che possa partire la scossa...

Ti ho cercato ma avevi il telefono spento.

massotto

Re:Terremoto
« Risposta #31 il: Maggio 29, 2012, 18:02:12 pm »
probabilmente non era spento ma in tilt....  oggi dalle nostre parti era impossibile telefonare .... fino a poche ore fa....
 
Da fisso a mobile qualche volta si...  da mobile a mobile ...stamattina era ko ...
 
grazie comunque  Alessà ...   :D
 
Quando succedono queste cose ci si rende conto che il problema piu' grosso sono le comunicazioni in tilt e il traffico bloccato ( non riuscivo a raggiungere mia figlia a scuola ) ...  e non si hanno notizie di nessuno dei nostri cari !!! >:( :( :(

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:Terremoto
« Risposta #32 il: Maggio 29, 2012, 20:49:43 pm »
Massotto cerca di stare con i nervi saldi e di tranquillizzare i Tuoi cari, soprattutto Tua figlia.
Nel 1968 ero ragazzino quando "conobbi" il terremoto in Sicilia e Ti posso assicurare che quell'incubo, soprattutto la notte, ho continuato a portarlo con me per parecchi anni.... ??? :'( 

Re:Terremoto
« Risposta #33 il: Maggio 29, 2012, 21:00:15 pm »
Solidarieta' alle popolazioni colpite, speriamo che queste scosse finiscano.
E...Massimo, anche io ho pensato a te, ma anche agli altri amici, Joebar, Teo, Torquemada...tutto bene comunque, a quanto sembra.
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

joebar

Re:Terremoto
« Risposta #34 il: Maggio 29, 2012, 21:08:29 pm »
in effetti qui a parte la paura per le scosse piu' forti non ci sono stati danni.dei miei amici che pero' abitano proprio nell'epicentro sono sfiniti :(la casa con crepe ,dormono in auto,sentono tutte le scosse continuamente e per di piu' c'e' il problema degli sciacalli che stanno narrivando a frotte e portano via di tutto. Una tragedia
http://cnt.rm.ingv.it/
« Ultima modifica: Maggio 29, 2012, 21:13:41 pm da joebar »

Re:Terremoto
« Risposta #35 il: Maggio 29, 2012, 21:13:30 pm »
Certo che con tutti i problemi, ci si mettono pure gli sciacalli: andrebbero messi a muro...!!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

massotto

Re:Terremoto
« Risposta #36 il: Maggio 30, 2012, 08:27:40 am »
in effetti sono persone che non riesco a ben definire.....   gente ai margini della società che approfittano di drammi come questi per rubare cose inutili ...   :o :o
 
mah...

Re:Terremoto
« Risposta #37 il: Maggio 30, 2012, 09:34:32 am »
in effetti sono persone che non riesco a ben definire.....   gente ai margini della società che approfittano di drammi come questi per rubare cose inutili ...   :o :o
 
mah...

Ma...in tempi "normali"...dove si nascondono??
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Terremoto
« Risposta #38 il: Maggio 30, 2012, 09:46:28 am »
sono il peggio del peggio....

massotto

Re:Terremoto
« Risposta #39 il: Maggio 30, 2012, 09:47:07 am »
sono poveri mentecatti che vivono , ai margini della società ,  di espedienti ....  persone con grossi problemi personali ...sempre , anche nella normalità di solito !!   ;) :)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Terremoto
« Risposta #40 il: Maggio 30, 2012, 10:36:08 am »
sono banditi, semplicemente....

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Terremoto
« Risposta #41 il: Maggio 30, 2012, 10:38:52 am »
Ieri hanno dimesso Marzia... sotto emergenza terremoto... una giornata veramente molto strana...
Avevo il piccolo Raffaele in braccio e ero in apprensione... alla fine ho dovuto pestare un po' duro con il personale che però ha reagito bene e abbiamo trovato una soluzione per fare tutto quello che c'era da fare.
Matteo

Re:Terremoto
« Risposta #42 il: Maggio 30, 2012, 11:36:09 am »
Un abbraccio a tutti i forumisti che hanno vissuto e stanno vivendo sulla propria pelle queste ore di angoscia  :( naturalmente in generale il pensiero va a tutta la gente che sta sotto il peso di questi eventi  :(

Re:Terremoto
« Risposta #43 il: Maggio 30, 2012, 23:15:44 pm »
Sono momenti di terrore e di impotenza assoluti.
Attimi che lasceranno pesanti strascichi dietro la loro violenza disumana.
Resta l'innato bisogno di protezione e la necessità di farsi forza, ad oltranza, per se stessi ed i propri cari.
Ho rivissuto gli attimi del 6 aprile 2009 qui in Abruzzo, ho pianto guardando la home del tgcom.
Che Dio vi dia la forza per recuperare al più presto la serenità giusta.
Massimo, Joebar, Teo, Torquemada..vi sono vicino, con il cuore.

Albe

  • *****
  • 1990
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Terremoto
« Risposta #44 il: Maggio 31, 2012, 22:50:13 pm »
Ciao Massimo
spero che le cose ti vadano bene, o perlomeno non male,
in televisione vediamo tutti i giorni il disastro che ha colpito anche la tua zona.
Queste scosse non finiscono mai, speriamo bene...