Orologico Forum 3.0

OT Come avete passato il Natale???

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
OT Come avete passato il Natale???
« Risposta #15 il: Dicembre 29, 2007, 11:06:49 am »
ti faccio le mie più sincere condoglianze patrizio, ho perso un amico di famiglia il giorno di natale di 3 anni fa e so cosa vuol dire.....

teu

  • *****
  • 1023
    • Mostra profilo
    • E-mail
OT Come avete passato il Natale???
« Risposta #16 il: Dicembre 29, 2007, 11:30:21 am »
Vi porto anche i saluti e gli auguri di un vecchio amico...il tadde!!![:D][;)]
 

OT Come avete passato il Natale???
« Risposta #17 il: Dicembre 29, 2007, 12:53:00 pm »
Io ho passato un Natale misto tra qualche spazio dedicato ahimè al lavoro, altro spazio per i parenti, altro ancora per la donna, altro per la festa reale e sentita del Natale, altro infine per mangiare (tanto spazio), cenando la sera del 25 con dei chicchi di cedrata. Mi dispiace veramente per chi ha avuto "problemi" e disguidi, fa sempre male ricordarsi le feste per qualche screzio, contrasto o litigio. Il mio consiglio (labile e da esterno), è che quando succedono queste cose, bisogna si trovare un compromesso di sopravvivenza, ma assolutamente mai diventare delle statue e/o succubi, quindi dire sempre, nella maniera più elegante e distinta possibile, (anche per "differenziarsi") i propri e legittimi punti di vista. Poi certo è, alle strette di una crisi di nervi, una boccata d'aria in solitaria è sempre rigenerativa e la migliore!

Ancora auguri a tutti, [;)]
Bambo
Passione più per conoscere che per possedere.

Bambo

bigio

  • ***
  • 169
    • Mostra profilo
    • E-mail
OT Come avete passato il Natale???
« Risposta #18 il: Dicembre 30, 2007, 16:57:02 pm »
posso capire come stai perche" all"8 gennaio 2005 ho perso mio papa",e quindi ogni natale che passa visto che si passa di solito in famiglia e" molto dura.ti faccio le mie piu" sincere condoglianze. auguri a tutti

marco

persson

OT Come avete passato il Natale???
« Risposta #19 il: Dicembre 30, 2007, 22:44:18 pm »
tanti auguri a tutti di un sereno, bello ,tranquillo, amabile, interessante, soddisfacente 2008... con il cuore vicino a chi deve affrontere momenti difficili... con il cuore vicino a chi, questo nuovo anno, riserverà momenti unici ed irripetibili
OROLOGIAIO71 ha scritto:
... ho passato il Mio primo Natale da sposato a casa come anche il Capodanno in quanto mia moglie è al settimo mese di gravidanza...

... un grande augurio, con il cuore vicino a tutti  voi amici miei... e un grazie per la compignia che mi donate, a presto!

Fabrizio