Orologico Forum 3.0

Acquisto Rolex in Italia

Acquisto Rolex in Italia
« il: Luglio 01, 2012, 15:28:59 pm »
Buongiorno,
Notizia su questo foro, e completamente novizia in materia, non ho trovato di risposta sul foro francese.
Auguro acquistare II nuovo un GMT MASTER e ho potuto constatare sul sito Chrono24 che certi venditori Italiens proponevano questo modello ai prezzi interessanti rispetto alla Francia (mercato grigio?).

Avendo l'intenzione di spostarmi in Italia, augurerei sapere così certi di voi hanno un ritorno su una transazione coi rivenditori come per esempio :
www.chronoagent.it
www.orologidilusso.biz
www.gioielleriabonori.it
www.prestigiodeltempo.
it resto anche aperta su un altro professionista che propone dei modelli nuovi in Italia ai prezzi interessanti come proposti su Chrono24?

Grazie per anticipo per le vostre risposte.

Bonjour,
Nouvelle sur ce forum, et complètement novice en la matière,  je n’ai pas trouvé de réponse sur le forum français.
Je souhaite acheter une GMT MASTER II neuve et j'ai pu constater sur le site Chrono24 que certains vendeurs Italiens proposaient ce modèle à des prix intéressants par rapport à la France (marché gris ?).

Ayant l’intention de me déplacer en Italie, je souhaiterais savoir si certains d’entre vous ont un retour sur une transaction avec des revendeurs comme par exemple :
www.chronoagent.it
www.orologidilusso.biz
www.gioielleriabonori.it
www.prestigiodeltempo.it
Je reste également ouverte sur un autre professionnel proposant des modèles neufs en Italie à des prix intéressants tels que proposés sur Chrono24 ?

Merci d'avance pour vos réponses.

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:Acquisto Rolex in Italia
« Risposta #1 il: Luglio 01, 2012, 17:39:43 pm »
Bienvenue sur le forum.
Tu ferais mieux de préciser les endroits que tu veux visiter en Italie, afin que nous puissions mieux Toi conseiller sur les vendeurs Rolex dans les différentes villes.  ;) :)
« Ultima modifica: Luglio 01, 2012, 17:41:55 pm da Cicuzzo »

Re:Acquisto Rolex in Italia
« Risposta #2 il: Luglio 01, 2012, 18:43:17 pm »
J'habite dans le sud de la France et je peux me déplacer dans un rayon de 350km, c'est pour cela que j'ai selectionné des revendeurs sur Alassio, Sestrière et Turin :)

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:Acquisto Rolex in Italia
« Risposta #3 il: Luglio 02, 2012, 20:12:24 pm »
Je vis ailleurs. À Palerme, je pouvais vous orienter mieux.  ;) :)
Cependant, à Sanremo il y a Abate, concessionnaire Rolex, qui semble avoir la montre que vous recherchez:
http://www.abategioielli.it/OccasioniRolex.htm#

alan ford

Re:Acquisto Rolex in Italia
« Risposta #4 il: Luglio 02, 2012, 20:15:45 pm »
Je vis ailleurs. À Palerme, je pouvais vous orienter mieux.  ;) :)
Cependant, à Sanremo il y a Abate, concessionnaire Rolex, qui semble avoir la montre que vous recherchez:
http://www.abategioielli.it/OccasioniRolex.htm#

Pure tu stai dans le sud de l'italie? ;D
'Na terrona francese e uno italiano! ;D ;D ;D

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:Acquisto Rolex in Italia
« Risposta #5 il: Luglio 02, 2012, 20:59:57 pm »
Eh sì, tutto è relativo.... ::)
Quel che è sud per qualcuno, può essere nord per qualcun altro.... ;D ;D