Orologico Forum 3.0

4000 euro x regalo di laurea

4000 euro x regalo di laurea
« il: Gennaio 11, 2008, 18:11:57 pm »
[8D][8D]Chiedendo scusa a tutti coloro che mi hanno postato precedentemente, vi rielenco "le caratteristiche" dell'orologio:
Prezzo:max 4000 euro
Tutto acciaio, con datario.
Stile: sia sub che non sub, non troppo classicheggiante.
Ora spero di essere stato un po' più chiaro, sono un neofita, confido nella vostra bontà.[8D][8D][8D]
Grazie. Francesco.
« Ultima modifica: Gennaio 11, 2008, 18:49:52 pm da persson »
 

lumen

  • *****
  • 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
    • E-mail
4000 euro x regalo di laurea
« Risposta #1 il: Gennaio 11, 2008, 18:16:17 pm »
Ti rispondo in fotocopia a quanto ti ho scritto nel tuo post precedente.
"Ciao Francesco, penso ci sia veramente tantissima carne al fuoco.
Tutti i consigli possibili ti sono stati dati. Adesso tocca a te vagliare, valutare, ponderare decidere quello che ti piace di più.
L'orologio è un accessorio e come tale è strettamente personale. Il polso è tuo è a te che deve piacere.
L'unico consiglio, che ormai mi sento di darti è questo: gira un po' di concessionari e prova quelli che sembra ti piacciono di più tra tutti quelli elencati. Fatto questo: comprane uno!!!

Ciao
Lu"

P.S. Ti prego di scrivere i titoli in minuscolo

4000 euro x regalo di laurea
« Risposta #2 il: Gennaio 11, 2008, 18:22:06 pm »
Ok Lumen,
Scusa per i caratteri troppo grandi, però è un forum che è aperto a tutti, se ero così esperto non stavo davanti al pc per più ore al giorno a rispondere ad un post ed un altro ne tantomeno mi sarei rivolto a voi per un consiglio.
Va bene la confusione, ma non sianmo nemmeno troppo rigidi.

 

4000 euro x regalo di laurea
« Risposta #3 il: Gennaio 11, 2008, 18:26:45 pm »
francesco81 ha scritto:

Ok Lumen,