Orologico Forum 3.0

4000 euro x regalo di laurea

4000 euro x regalo di laurea
« il: Gennaio 11, 2008, 18:11:57 pm »
[8D][8D]Chiedendo scusa a tutti coloro che mi hanno postato precedentemente, vi rielenco "le caratteristiche" dell'orologio:
Prezzo:max 4000 euro
Tutto acciaio, con datario.
Stile: sia sub che non sub, non troppo classicheggiante.
Ora spero di essere stato un po' più chiaro, sono un neofita, confido nella vostra bontà.[8D][8D][8D]
Grazie. Francesco.
« Ultima modifica: Gennaio 11, 2008, 18:49:52 pm da persson »
 

lumen

  • *****
  • 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
    • E-mail
4000 euro x regalo di laurea
« Risposta #1 il: Gennaio 11, 2008, 18:16:17 pm »
Ti rispondo in fotocopia a quanto ti ho scritto nel tuo post precedente.
"Ciao Francesco, penso ci sia veramente tantissima carne al fuoco.
Tutti i consigli possibili ti sono stati dati. Adesso tocca a te vagliare, valutare, ponderare decidere quello che ti piace di più.
L'orologio è un accessorio e come tale è strettamente personale. Il polso è tuo è a te che deve piacere.
L'unico consiglio, che ormai mi sento di darti è questo: gira un po' di concessionari e prova quelli che sembra ti piacciono di più tra tutti quelli elencati. Fatto questo: comprane uno!!!

Ciao
Lu"

P.S. Ti prego di scrivere i titoli in minuscolo

4000 euro x regalo di laurea
« Risposta #2 il: Gennaio 11, 2008, 18:22:06 pm »
Ok Lumen,
Scusa per i caratteri troppo grandi, però è un forum che è aperto a tutti, se ero così esperto non stavo davanti al pc per più ore al giorno a rispondere ad un post ed un altro ne tantomeno mi sarei rivolto a voi per un consiglio.
Va bene la confusione, ma non sianmo nemmeno troppo rigidi.

 

4000 euro x regalo di laurea
« Risposta #3 il: Gennaio 11, 2008, 18:26:45 pm »
francesco81 ha scritto:

Ok Lumen,
Scusa per i caratteri troppo grandi, però è un forum che è aperto a tutti, se ero così esperto non stavo davanti al pc per più ore al giorno a rispondere ad un post ed un altro ne tantomeno mi sarei rivolto a voi per un consiglio.
Va bene la confusione, ma non sianmo nemmeno troppo rigidi.



sto guardando L'ulisse Nardin 101 e il jlc Master Control su google, non piace.
 

gidi_34

4000 euro x regalo di laurea
« Risposta #4 il: Gennaio 11, 2008, 18:37:28 pm »
credo tu stia esagerando...3 discussioni per la stessa cosa...i troll mi danno alle p...e![}:)]

persson

4000 euro x regalo di laurea
« Risposta #5 il: Gennaio 11, 2008, 18:49:25 pm »
francesco81 ha scritto:
... Va bene la confusione, ma non sianmo nemmeno troppo rigidi.


Luciano ti ha, con cortesia, semplicemente dato un consiglio e se leggi il regolamento del forum

http://www.orologico.org/forumita2/forum/topic.asp?TOPIC_ID=39

capisci anche il perchè te lo ha dato...
a presto...

p.s. anche Gidi ha ragione stai aprendo un po' troppi thread differenti con lo scopo di affrontare lo stesso argomento... moderati... grazie
« Ultima modifica: Gennaio 11, 2008, 18:52:56 pm da persson »

4000 euro x regalo di laurea
« Risposta #6 il: Gennaio 11, 2008, 18:57:15 pm »
persson ha scritto:

francesco81 ha scritto:
... Va bene la confusione, ma non sianmo nemmeno troppo rigidi.


Luciano ti ha, con cortesia, semplicemente dato un consiglio e se leggi il regolamento del forum

http://www.orologico.org/forumita2/forum/topic.asp?TOPIC_ID=39

capisci anche il perchè te lo ha dato...
a presto...

p.s. anche Gidi ha ragione stai aprendo un po' troppi thread differenti con lo scopo di affrontare lo stesso argomento... moderati... grazie

ok scusatemi...non avevo letto il regolamento
 

lumen

  • *****
  • 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
    • E-mail
4000 euro x regalo di laurea
« Risposta #7 il: Gennaio 12, 2008, 10:27:15 am »
francesco81 ha scritto:

Ok Lumen,
Scusa per i caratteri troppo grandi, però è un forum che è aperto a tutti, se ero così esperto non stavo davanti al pc per più ore al giorno a rispondere ad un post ed un altro ne tantomeno mi sarei rivolto a voi per un consiglio.
Va bene la confusione, ma non sianmo nemmeno troppo rigidi.




Ciao Francesco. Mai detto che questo forum è a numero chiuso o che sia necessario fare cose particolari per parteciparvi. Ma come per ogni attività della vita nel momento in cui s'incontrano altre persone è richiesto un minimo di cortesia. Non mi sembra di essere stato rigido ed intransigente. Se realmente lo fossi stato avrei cancellato il nuovo post, (uguale identico a quello che avevi aperto prima)  e tanti saluti. Siamo qui, uniti dalla medesima passione. Se tu fai una domanda, non necessariamente puoi pretendere di ottenere una risposta. Cosa che invece hai ottenuto. Ben due pagine di interventi.
Detto questo e chiarito il mio pensiero, ti auguro una buona permanenza ed una futura presenza, magari anche più attiva.

Ciao
Luciano

lucal

  • ****
  • 446
    • Mostra profilo
    • E-mail
4000 euro x regalo di laurea
« Risposta #8 il: Gennaio 12, 2008, 10:43:32 am »
..ribbbbadisco breguet