Orologico Forum 3.0

ataviche discussioni: Rolex contro tutti

ataviche discussioni: Rolex contro tutti
« il: Gennaio 08, 2008, 21:08:08 pm »
Ebbene si! ho preso un anno sabbatico dal beneamato forum ma nn ho smesso di sbirciare gli orologi..
innanzitutto ho notato che l odiosa politica rolex continua a mietere vittime che, a suon di ottomila euro o poco, piu riescono a portarsi a casa i cari e vecchi coronati : vedi daytona e millgauss.
prima di natale ,infatti, cazzeggiando per i vari re seller romani ho capito che rolex dovrebbe smettere di produrre orologi per coatti e dovrebbe cominciare a prestare i soldi a strozzo..pero ancora nn ho capito una cosa: se un daytona -da qwel rabbino di b........i- è arrivato a costare diecimila ricchi euro di chi è la colpa? e se ogni modello rolex che esce diventa subito il dito nel culo degli appassionati rolex , di chi è la colpa ? io ho avuto il coraggio di chiederlo ai re seller romani e sapete cosa mi hanno risposto?
che la colpa è degli appassionati rolex che fanno si che la copiosa domanda di modelli come ad es. millgauss e daytona facciano crescere il prezzo dei suddetti a dismisura.
è come sela honda costruisse un motorino e dicesse che ne consegna 5 o 6 ad ogni concessionario cosi tutti gli appassionati di qwel motorino , per averlo , dovrebbero andare a comprarlo da un meccanico qwalsiasi a prezzi superiori...ma a qwesto punto il meccanico dove m*****a lo ha preso? comunqwe l ultima cazzata che ho sentito è che in italia guarda caso la consegna daytona è bloccata fino a l 2008 ..mavafff..
LORYYYYY!!!ti ho visto qwalke tempo fa sul tuo land rover..vicino al luogo in cui lavori..e pensare che sul forum fai tutto il misterioso mentre il caro e vecchio pistacchio sa dove stanarti...mortaccit...
comunqwe il rolex che sto rivalutando ultimamente è il caro e vecchio date just..avete visto il sito? mentre mi è calato lo yacht-master che, come ho sempre detto , è lorologio dei prostituti romeni a caccia di facili avventure con attempati signori della roma bene che posseggono il gmt master 2 d oro!!
p.s. milo è uscito di galera? qwanto tempo è che nn si fa sentire?
p.p.s.mi aiutate a vendere il mio explorer 2 a prezzi ragionevoli nella zona di roma? ASTENERSI MOBUTU
p.p.p.s. tra i freqwentatori romani del forum c è qwalkuno che sa dirmi tra brandizzi b&b e qwel tonno di laurenti da chi comprereste un orologio?
p.p.p.p.s. il famigerato ANDREA VI ,fruitore del forum in tempi nn sospetti possiede ancora il 15300 di audemars
ppppppp.s.invece di spendere 10000 euro per un daytona non conviene aspettare sabato prossimo , fare una rapina alla tabbaccheria sotto casa, ed alzare qwei 7000 euro che restano per comprare un nautilus di patek?
pppppppppps. scusate se ho scritto poco ma mi fa un po male la mano!
PISTACCHIO
CIAO GAYS     [}:)][:X]