Orologico Forum 3.0

-Rimosso-

-Rimosso-
« il: Agosto 14, 2012, 12:18:28 pm »
Rimosso per impossibilità di esporre l'orologio in presenza di commenti poco gradevoli di un forumista.
« Ultima modifica: Agosto 17, 2012, 11:24:06 am da Music and Watches »

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
bello il bracciale...
comodo anche?
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Si nonostante il peso, ho lasciato una maglia in più per comodità..del resto ci mancava solo l'insoddisfazione dopo questa attesa che andava bene quasi per un orologio fatto ex novo e testato con le 1000 hours di jlc.. :-X

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
bello,gli dona!! :P :P

cambo

  • *****
  • 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
lo preferisco braccialato, bello!
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Complimenti!

gidi_34

Sempre bellissimo...a mio padre regalai il bicompax con bracciale...una seta al polso

orologico

Re:-Rimosso-
« Risposta #7 il: Agosto 17, 2012, 12:06:24 pm »
Non ho letto i commenti poco gradevoli del forumista; ogni tanto dovrebbe riattivare quell'unico
neurone che gli rimane.
L'orologio è bello sia col cinturino che col bracciale;  l'ho provato e faceva un figurone.
Complimenti e vanne fiero.

massotto

Re:-Rimosso-
« Risposta #8 il: Agosto 17, 2012, 12:08:27 pm »
Non aver paura dei commenti , ne negativi ne positivi.... bisogna essere capaci di andare oltre ...
 
Non possiamo piacere a tutti , no ??   :D :D
 
A me ad esempio non piace e non dice nulla quel Longines... pero' l'importante è che piaccia a te e che non ti aspetti giudizi e lodi sempre positive , no ??
 
Anzi , se tutti ,,ma tutti  mi dicessero solo lodi..mi preoccuperei ...  ;D ;D
 
p.s. :  il commento era in MP ... forse un po' spinto ...   :P :P
 
 

Re:-Rimosso-
« Risposta #9 il: Agosto 17, 2012, 12:11:51 pm »
Naturale che i commenti non possano essere sempre positivi, Massimo. Ma devono essere fatti, qualunque sia il giudizio di merito, in maniera rispettosa e, altrettanto importante..coram populo..!

joebar

Re:-Rimosso-
« Risposta #10 il: Agosto 17, 2012, 12:15:20 pm »
non so che commenti ci siano stati in ogni caso credo che sia un classico della collezione Longines
e preferisco sempre i bracciali sugli orologi ;)
tranne Panerai ovviamente :D

massotto

Re:-Rimosso-
« Risposta #11 il: Agosto 17, 2012, 12:18:24 pm »
E' nato come scherzo esagerato ..ora non costruire la torre di Babele ..
 
Il mio giudizio serio e corretto te l'ho scritto sopra ...ok ?
 
A volte entrando in confidenza con la gente si pensa che lo scherzo ,  anche spinto ,   ci possa stare ..e mi sembra di ricordare che io e te Music abbiamo scambiato spesso e volentieri tanti MP in passato ...e quindi non essere troppo permaloso ... ok ??   ;D :D

Re:-Rimosso-
« Risposta #12 il: Agosto 17, 2012, 12:26:00 pm »
E li abbiamo scambiati con piacere..ma dovresti renderti conto qual è il limite! Non mi pare il caso di far scappare la gente in altri lidi per fesserie simili, cosa già accaduta..non ti pare? ::) e poi, rifacendoci proprio ai MP scambiati..ricordi come reagisti al Tudor fake? Quindi dovresti capirmi..;)

massotto

Re:-Rimosso-
« Risposta #13 il: Agosto 17, 2012, 12:39:27 pm »
io faccio scappare ???
 
Io dico quello che penso .... se poi la gente vuole fare "il fenomeno" con un paio di galline e un pollo .... non mi trova sicuramente ad incoraggiarlo e a illuderlo ...  ;D ;D
 
il resto è poesia da bar  !!! :D :D
 
Io non ho mai detto che hai un orologio FAKE .... che questo si' è grave ( come mi dissero del Tudor ) ....  attento eh !!!!
 
 

Re:-Rimosso-
« Risposta #14 il: Agosto 17, 2012, 12:41:45 pm »
Puoi avere pure ragione sul concetto, ma è il modo in cui a volte lo esprimi che lascia di stucco..lo capisci o no? ;)