Orologico Forum 3.0

Orologi secondo polso

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Orologi secondo polso
« Risposta #45 il: Gennaio 19, 2008, 13:21:40 pm »
eheheh grazie Angelo sempre molto caro, peccato per il ns. incontro sfumato x un soffio [:(] Ma ci rifaremo presto [:)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Orologi secondo polso
« Risposta #46 il: Gennaio 20, 2008, 01:48:33 am »
Perchè no, se trovo l'affare sono super favorevole ad un buon usato. I miei orologi fin'ora sono stati quasi tutti usati...
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

mikko

  • ***
  • 239
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/marconegher
    • E-mail
Orologi secondo polso
« Risposta #47 il: Gennaio 28, 2008, 10:36:21 am »
Andrea80 ha scritto:

Io non mi sento di escluderlo a priori, (escludendo gli orologi ereditati x i quali vale 1 altro discorso) può darsi che qualora trovassi un orologio tenuto veramente bene ad un prezzo che mi alletta e magari la persona è referenziata x conoscenza diretta , non mi farei troppi problemi a farlo mio. Naturalmente parliamo di "pezzi" importanti x i quali la differenza x prenderli nuovi sarebbe alta. [:)]


q8 in pieno
Marco

lucal

  • ****
  • 446
    • Mostra profilo
    • E-mail
Orologi secondo polso
« Risposta #48 il: Gennaio 28, 2008, 12:11:16 pm »
...come ho già scritto prima io non disdegno l'usato..anzi..l'orologio hai una sua storia intrinseca sia che parliamo del nuovo sia che parliamo del secondo polso....sul discorso acquisti invece direi che va bene il ritenere l'orologeria una passione costosa senza stare a pensare ad eventuali investimenti, però anche avendo disponibilità bisogna cercare di non buttare il denaro, molte volte, forse troppe i listini sono gonfiatissimi..per comprare sono un bracciale breitling ci vogliono 1k euro...insomma...sono spese che non possono passare inosservate..sempre nel rispetto di ogni legittima scelta personale..