Orologico Forum 3.0

Stowa....opinioni e consigli!

Stowa....opinioni e consigli!
« il: Gennaio 10, 2013, 20:18:52 pm »
Stowa, indecisone per l acquisto visto che è possibile solo on line!
Saverio

tizioecaio

Re:Stowa....opinioni e consigli!
« Risposta #1 il: Gennaio 11, 2013, 00:13:57 am »
che vorresti chiedere,...non si e' capito molto.. :o

Re:Stowa....opinioni e consigli!
« Risposta #2 il: Gennaio 12, 2013, 10:14:08 am »
ok chiarisco.. se è un ottimo segnatempo, e se ci sono altri modelli simili con lo stesso prezzo.
Visto che per l acquisto èè solo possibile on line e  a scatola chiusa non ho e non si acquista mai nulla penso!
Saverio

tizioecaio

Re:Stowa....opinioni e consigli!
« Risposta #3 il: Gennaio 12, 2013, 16:50:54 pm »
Potresti postare una foto.. o linkare il catalogo..o anche indicare il modello. Insomma in questi casi piu' dettagli si hanno meglio e'. Per l'acquisto in rete direi che dipende dal venditore (ed anche qui lo dovresti indicare..) se e' uno dei piu' conosciuti ed affidabili direi che non ci sono problemi. In quanto al marchio, direi assai onesto, non diffusissimo, ha i suoi estimatori specialmente fra coloro a cui piacciono i "fliegher" gli orologi da aviatore comunemente detti. se cerchi nei vari forum utilizzando la funzione "cerca" puoi facilmente vedere in che termini se ne e' parlato. :P

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Re:Stowa....opinioni e consigli!
« Risposta #4 il: Gennaio 12, 2013, 22:00:15 pm »


Stowa è un ottimo marchio, con un rapporto qualità/prezzo, secondo la mia opinione, molto interessante. Stowa ha un poco di storia alle spalle ed un campionario modesto, ma che può soddisfare nel classico e  nello sportivo senza troppe pretese. Il design è decisamente germanico e non sempre gradito ad un polso italiano.

A me piacciono, li ho provati..... non male! 8)

Cicci
 ;)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



Re:Stowa....opinioni e consigli!
« Risposta #5 il: Gennaio 13, 2013, 23:10:19 pm »
il link del pargolo in oggetto è questo. Non è un fligher ma un marine..comunque grazie per le delucidazioni. Ho qlc automatico ma vorrei passare ad un carica manuale!
http://www.stowa.de/cosmoshop/pix/a/v/1276592657-32361.jpg
Saverio

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Stowa....opinioni e consigli!
« Risposta #6 il: Gennaio 14, 2013, 09:40:43 am »
carino
qualità dignitosa mi si dice...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Stowa....opinioni e consigli!
« Risposta #7 il: Gennaio 19, 2013, 11:12:29 am »


Stowa è un ottimo marchio, con un rapporto qualità/prezzo, secondo la mia opinione, molto interessante. Stowa ha un poco di storia alle spalle ed un campionario modesto, ma che può soddisfare nel classico e  nello sportivo senza troppe pretese. Il design è decisamente germanico e non sempre gradito ad un polso italiano.

A me piacciono, li ho provati..... non male! 8)

Cicci
 ;)

quoto!
non male proprio....