Orologico Forum 3.0

Si può fare proposte?

Si può fare proposte?
« il: Marzo 08, 2013, 13:44:50 pm »
L'ho accennato in un topic ma se si può vorrei sottolinearlo qua, visto che mi trovo molto bene in questo forum e mi piacerebbe tanto vederlo crescere e migliorati sempre di più vorrei se posso fare delle richieste e aggregare consigli e richieste di altri utenti in modo di crescere al meglio e dare qualche aiuto, anche per sponsorizzare, io intanto vorrei proporre di aggiungere qualche stanza specifica di alcuni settori perché vedo che va molto bene quella vintage, ci sono gli orientali, poi c'è una molto generica sotto i 1000 che un po' di perplessità mi da, e invece manca un settore ormai molto apprezzato che potrebbe riunire sub diver e militari. Concludo che apprezzò che non ci siano invece stanze dedicate a maison che poi creano lobby :)
vacheron constantin oro automatico k1072-1 '60
vacheron constantin oro manuale '60
longines oro classico '64
Omega seamaster120
Omega 1916 anse fisse
Lanco crono
vintage aureole manuale
Benrus mil-w3818b
festina chronograph calendar
bulova calendar cinturino plac. oro
suunto vector
casio dw4100

Re:Si può fare proposte?
« Risposta #1 il: Marzo 08, 2013, 13:56:31 pm »
Un'altra richiesta all'admin, si può sponsorizzare il forum su facebook?
vacheron constantin oro automatico k1072-1 '60
vacheron constantin oro manuale '60
longines oro classico '64
Omega seamaster120
Omega 1916 anse fisse
Lanco crono
vintage aureole manuale
Benrus mil-w3818b
festina chronograph calendar
bulova calendar cinturino plac. oro
suunto vector
casio dw4100

Re:Si può fare proposte?
« Risposta #2 il: Marzo 08, 2013, 14:01:05 pm »
Un'altra richiesta all'admin, si può sponsorizzare il forum su facebook?
Mamma mia che energia, ci ho provato io con la sez.vintage ma ho sempre pensato di aver fallito! Se ti dimostri assiduo potresti essere una speranza :D
Il gruppo orologico su Facebook c'è, ma è inoperoso.
Quasi quasi mi dai la scossa: propongo a un rilevante forumista non di qui, bannato di là, se vuole rituffarsi nella mischia...però è molto netto nelle opinioni, Massimo stai buono :D

Re:Si può fare proposte?
« Risposta #3 il: Marzo 08, 2013, 14:10:04 pm »
Un'altra richiesta all'admin, si può sponsorizzare il forum su facebook?
Mamma mia che energia, ci ho provato io con la sez.vintage ma ho sempre pensato di aver fallito! Se ti dimostri assiduo potresti essere una speranza :D
Il gruppo orologico su Facebook c'è, ma è inoperoso.
Quasi quasi mi dai la scossa: propongo a un rilevante forumista non di qui, bannato di là, se vuole rituffarsi nella mischia...però è molto netto nelle opinioni, Massimo stai buono :D

Si dai ragazzi diamoci una mossa, io su facebook ho trovato poco o niente per questo proponevo di attirare da li, per quanto sia schietto io sono d'accordo purché sensato, ho visto persone che si reputavano schiette sparando sciocchezze!serve gente appassionata prima di tutto e poi qualche bell'esperto, schietto va benissimo!!
vacheron constantin oro automatico k1072-1 '60
vacheron constantin oro manuale '60
longines oro classico '64
Omega seamaster120
Omega 1916 anse fisse
Lanco crono
vintage aureole manuale
Benrus mil-w3818b
festina chronograph calendar
bulova calendar cinturino plac. oro
suunto vector
casio dw4100

Re:Si può fare proposte?
« Risposta #4 il: Marzo 08, 2013, 14:13:54 pm »
Io per la sezione che potremmo creare sub diver e militari avevo creato un ottimo rapporto con un utente sul l'altro forum, tra l'altro mi ha aiutato in un acquisto e sta aspettando le mie foto ancora, ma poi sono stato bannato, faccio un umile richiesta, chi avesse accesso di la potrebbe portargli mie notizie? Non ho altri suoi contatti
vacheron constantin oro automatico k1072-1 '60
vacheron constantin oro manuale '60
longines oro classico '64
Omega seamaster120
Omega 1916 anse fisse
Lanco crono
vintage aureole manuale
Benrus mil-w3818b
festina chronograph calendar
bulova calendar cinturino plac. oro
suunto vector
casio dw4100

Re:Si può fare proposte?
« Risposta #5 il: Marzo 08, 2013, 14:26:13 pm »
Serve però prima appunto un po' di disponibilità dell'admin di creazione delle stanze, in questa generale ho visto tantissimi topic più di 400 ma di tanti generi, sempre ragionandoci io aggiungerei di stanze: driver sub militari, orientali, stime e valutazioni, togliendo la stanza quarzo che messa così sembra punitiva, e quella sotto 1000 euro per lo stesso motivo :)
vacheron constantin oro automatico k1072-1 '60
vacheron constantin oro manuale '60
longines oro classico '64
Omega seamaster120
Omega 1916 anse fisse
Lanco crono
vintage aureole manuale
Benrus mil-w3818b
festina chronograph calendar
bulova calendar cinturino plac. oro
suunto vector
casio dw4100

Re:Si può fare proposte?
« Risposta #6 il: Marzo 08, 2013, 14:28:33 pm »
Serve però prima appunto un po' di disponibilità dell'admin di creazione delle stanze, in questa generale ho visto tantissimi topic più di 400 ma di tanti generi, sempre ragionandoci io aggiungerei di stanze: driver sub militari, orientali, stime e valutazioni, togliendo la stanza quarzo che messa così sembra punitiva, e quella sotto 1000 euro per lo stesso motivo :)
Parole sante devo dire la verità...:D

Re:Si può fare proposte?
« Risposta #7 il: Marzo 08, 2013, 14:38:33 pm »
Ah altra proposta poi mi fermò se no mi mandate a quel paese, se non lo sei già voto music moderatore visto la tua assidua presenza e competenza
+1
vacheron constantin oro automatico k1072-1 '60
vacheron constantin oro manuale '60
longines oro classico '64
Omega seamaster120
Omega 1916 anse fisse
Lanco crono
vintage aureole manuale
Benrus mil-w3818b
festina chronograph calendar
bulova calendar cinturino plac. oro
suunto vector
casio dw4100

Re:Si può fare proposte?
« Risposta #8 il: Marzo 08, 2013, 14:44:55 pm »
Ah altra proposta poi mi fermò se no mi mandate a quel paese, se non lo sei già voto music moderatore visto la tua assidua presenza e competenza
+1
Hahahahaha ora basta veramente se no pensano che mi sono loggato con un doppio account per fare la scalata al forum stile Consorte ;D ;D ;D sei da così poco tempo qui e già vuoi cambiare il mondo, di questa fiducia nel futuro avrebbe bisogno l'Italia in generale non solo un forum di orologi :(

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Si può fare proposte?
« Risposta #9 il: Marzo 08, 2013, 14:47:35 pm »
allora le sezioni si aprono se c'è dibattito
prima vogliamo vedere il dibattito e poi apriamo le sezioni
perchè non ha senso aprire sezioni per vedere una discussione ogni tre mesi

sulla moderazione credo che per il momento stiamo bene così



- Homo sapiens non urinat in ventum -


alan ford

Re:Si può fare proposte?
« Risposta #10 il: Marzo 08, 2013, 14:48:35 pm »
Io ho sempre espresso la mia contrarietà alle stanze.
Per me deve esserci solo la sezione orologi.
Non vado quasi mai nel vintage ed è un peccato, ma se fosse incluso sicuramente leggerei ed inizierei a capirci qualcosa.
Amo gli orologi a tutto tondo e queste ghettizzazioni io francamente non le capisco.
L'unica differenza che potrei capire è tra elettrici e meccanici.

Re:Si può fare proposte?
« Risposta #11 il: Marzo 08, 2013, 14:51:51 pm »
allora le sezioni si aprono se c'è dibattito
prima vogliamo vedere il dibattito e poi apriamo le sezioni
perchè non ha senso aprire sezioni per vedere una discussione ogni tre mesi

sulla moderazione credo che per il momento stiamo bene così
Mi associo :) però credo che l'idea di eliminare quarzi e low cost, o quanto meno accorparle, sia sensata, all'esterno si fornisce l'impressione di un ostracismo (che poi nei fatti un po' c'è, ma è naturale) che scoraggia nuovi utenti.

Re:Si può fare proposte?
« Risposta #12 il: Marzo 08, 2013, 14:53:44 pm »
Ah altra proposta poi mi fermò se no mi mandate a quel paese, se non lo sei già voto music moderatore visto la tua assidua presenza e competenza
+1
Hahahahaha ora basta veramente se no pensano che mi sono loggato con un doppio account per fare la scalata al forum stile Consorte ;D ;D ;D sei da così poco tempo qui e già vuoi cambiare il mondo, di questa fiducia nel futuro avrebbe bisogno l'Italia in generale non solo un forum di orologi :(

Mah guarda quando scopri una passione che avevi latente da tanto credo sia normale, e' logico che puoi avere alti e bassi ad esempio ho messo un po' in stand bye quella delle auto d'epoca anche se rimane viva però li ho raggiunto una certa padronanza dove spesso amici e conoscenti chiedono a me consigli. Purtroppo con l'esperienza come ben sai in altri lidi mi ero demoralizzato subito perché venivi snobbato, aprivi post che leggevano in centinaia e nessuno ti rispondeva, qua in pochi ma c'è stata subito collaborazione, ti sentì subito nel gruppo forse è' stato questo, non voglio passare per quello che vuole cambiare tutto, questo e' il rischio, ribadisco che è solo una gran voglia di imparare e condividere la passione per gli orologi, se fosse ben accetta do la mia disponibilità, se no va benissimo così e ho tantissimo piacere comunque di farne parte
vacheron constantin oro automatico k1072-1 '60
vacheron constantin oro manuale '60
longines oro classico '64
Omega seamaster120
Omega 1916 anse fisse
Lanco crono
vintage aureole manuale
Benrus mil-w3818b
festina chronograph calendar
bulova calendar cinturino plac. oro
suunto vector
casio dw4100

Re:Si può fare proposte?
« Risposta #13 il: Marzo 08, 2013, 14:57:00 pm »
Qua c'è bisogno solo di vera passione e nient'altro ;)

Re:Si può fare proposte?
« Risposta #14 il: Marzo 08, 2013, 15:01:13 pm »
allora le sezioni si aprono se c'è dibattito
prima vogliamo vedere il dibattito e poi apriamo le sezioni
perchè non ha senso aprire sezioni per vedere una discussione ogni tre mesi

sulla moderazione credo che per il momento stiamo bene così
Patrizio io intendevo più una rivisita delle stanze non creazione di nuove, cioè parli di vedere discussioni, ci sono già ma sono sparse se vedi ad esempio nei low cost ci sono già tante discussioni su diver ma sono tutte sparse, io vorrei fare un post sul mio nuovo acquisto diver militare ma non saprei dove metterlo, io intendevo stanze più mirate in modo da indirizzare gli utenti un po' di più sui propri gusti e non rischiare di saltare discussioni che a loro piacerebbero perché sormontate da altre che non sono interessati, senza esagerare naturalmente, rivedere quelle già esistenti, anche la sezione novità mi sembra un po' pubblicitaria di info ma ben poco discussa e vissuta, dico tutto sempre nel rispetto e solo pareri soggettivi naturalmente
vacheron constantin oro automatico k1072-1 '60
vacheron constantin oro manuale '60
longines oro classico '64
Omega seamaster120
Omega 1916 anse fisse
Lanco crono
vintage aureole manuale
Benrus mil-w3818b
festina chronograph calendar
bulova calendar cinturino plac. oro
suunto vector
casio dw4100