Orologico Forum 3.0

Morto Giulio Andreotti

lupo

  • *****
  • 950
    • Mostra profilo
    • E-mail
Morto Giulio Andreotti
« il: Maggio 06, 2013, 13:30:40 pm »
Un pezzo di storia italiana e un protagonista politica del dopoguerra se ne va Una preghiera

ilmassotto

Re:Morto Giulio Andreotti
« Risposta #1 il: Maggio 06, 2013, 15:05:51 pm »
non dico nulla per rispetto di chi non la pensa come te.... come me  .

Non aggiungo altro...

Le preghiere le rivolgo a chi le merita .... e la finisco qui !...senza ma e senza se ...e senza parlare della politica italiana ...

a buon intenditor...

Poi sicuramente fra 20 anni aprirai un post simile anche per il cavaliere...e anche li ti rispondero' cosi...

Credo che certe cose non andrebbero neppure scritte....

Re:Morto Giulio Andreotti
« Risposta #2 il: Maggio 06, 2013, 23:44:38 pm »
non dico nulla per rispetto di chi non la pensa come te.... come me  .

Non aggiungo altro...

Le preghiere le rivolgo a chi le merita .... e la finisco qui !...senza ma e senza se ...e senza parlare della politica italiana ...

a buon intenditor...

Poi sicuramente fra 20 anni aprirai un post simile anche per il cavaliere...e anche li ti rispondero' cosi...

Credo che certe cose non andrebbero neppure scritte....
Da applausi Massimo ;)

tizioecaio

Re:Morto Giulio Andreotti
« Risposta #3 il: Maggio 07, 2013, 12:28:37 pm »
non dico nulla per rispetto di chi non la pensa come te.... come me  .

Non aggiungo altro...

Le preghiere le rivolgo a chi le merita .... e la finisco qui !...senza ma e senza se ...e senza parlare della politica italiana ...

a buon intenditor...

Poi sicuramente fra 20 anni aprirai un post simile anche per il cavaliere...e anche li ti rispondero' cosi...

Credo che certe cose non andrebbero neppure scritte....
Da applausi Massimo ;)
da applausi di sicuro..tranne che per un dettaglio di non poco conto...
20 anni per un post simile per il cavaliere????... ma dico siamo tutti impazziti..!! >:(
e volete aspettare tutto questo tempo?? E perche' mai?...si puo' senz'altro fare assai prima.. ;)

Re:Morto Giulio Andreotti
« Risposta #4 il: Maggio 07, 2013, 19:58:12 pm »
Non voglio nemmeno dire che deve andarsene dal mondo terreno, però è praticamente tutta la vita, da quando ho consapevolezza al riguardo, che prego che il B. ci abbandoni in qualunque modo preferisca...Hammamet non gli andava bene? ;D

tizioecaio

Re:Morto Giulio Andreotti
« Risposta #5 il: Maggio 08, 2013, 08:13:47 am »
Non voglio nemmeno dire che deve andarsene dal mondo terreno, però è praticamente tutta la vita, da quando ho consapevolezza al riguardo, che prego che il B. ci abbandoni in qualunque modo preferisca...Hammamet non gli andava bene? ;D
Perche non lo vuoi dire? Tanto...per quei 4 gatti che siamo qui a blaterare non ti ribatte proprio nessuno...presto o tardi deve pur succedere (come per tutti d'altronde..haime'..) quindi se per evitare altri danni e' meglio prima io non mi nascondo dietro un dito e dico ...MEGLIO PRIMA!!!
E che non mi vangano a ciarlare i "politicamente corretti" che questo non va bene..."mors tua vita mea" ce lo insegnavano gli antichi 20 secoli fa e nella logica delle tifoserie (alla quale non mi sottraggo lo so..) questo funziona ancora.Basta guardare quel che e' capitato in Inghilterra con la scomparsa della Tatchter..che in realta' era gia' scomparsa da 15 anni senza dirlo a nessuno...aveva un alzheimer addosso che avrebbe stroncato un bufalo..Non mi e' piaciuto veder folle brindare e cantare in piazza...lo so ..non sta bene, non e' bello, non serve a tanto...ma non giudico e non biasimo..E non e' stato neanche bello veder il regime pompare a dismisura un funerale costosissimo utilizzandolo come un'arma da dare in faccia a qualcuno..questo pure serve alla stessa cosa ed e' ancor meno bello e utile.
Non siamo diversi dagli altri..succederebbe la stessa cosa pure da noi...anzi pure peggio perche' nel caso non ci sarebbe stato un periodo tanto lungo di ritiro da sbiadirne un po' il ricordo.
Non piacera' a molti cio' che ho scritto (lo immagino e francamente non mi disturba) ma credo proprio che sia vero..quando sei sul campo in partita non ti dispiace se un avversario esca dal campo zoppicando.. >:(