Orologico Forum 3.0

L'orologio per la vostra estate

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
L'orologio per la vostra estate
« il: Maggio 23, 2013, 08:07:01 am »
Quale sarà l'orologio della vostra estate, quello che porterete in vacanza oppure avete in mente di prenderne uno nuovo?

Re:L'orologio per la vostra estate
« Risposta #1 il: Maggio 23, 2013, 19:12:33 pm »
Di solito inizio ad indossarlo ad inizio giugno e lo tolgo verso fine agosto.
Omega Planet Ocean ghiera arancio cinturino in gomma. ;)
 

ilmassotto

Re:L'orologio per la vostra estate
« Risposta #2 il: Maggio 23, 2013, 20:22:59 pm »
uno a caso ....tanto i miei sono tutti WR almeno 3 bar....   ;D ;D ;D  ...

Re:L'orologio per la vostra estate
« Risposta #3 il: Maggio 23, 2013, 21:00:53 pm »
Non ricominciamo Massimo, anche il mio Traversetolo è wr 3 bar ma nemmeno un matto lo porterebbe al mare...;D ;D :P

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:L'orologio per la vostra estate
« Risposta #4 il: Maggio 23, 2013, 21:33:46 pm »
Niente vacanze questa estate....mia figlia affronterà l'esame di maturità....subito dopo, se Dio vuole, inizierà la preparazione per i test di accesso all'Università.
Diciamo che tutta la famiglia verrà coinvolta in questo stress....anzi, per la verità, già ci siamo!  :( ??? 

Re:L'orologio per la vostra estate
« Risposta #5 il: Maggio 23, 2013, 22:15:15 pm »
In bocca al lupo! Aspirante medico in casa? ;) L'unico vantaggio di giurisprudenza è che, almeno per ora, ti risparmia la tortura dei test: poi c'è la selezione "naturale" che soprattutto al primo anno pensa a falciare la popolazione studentesca che prosegue regolarmente gli studi...:P

Re:L'orologio per la vostra estate
« Risposta #6 il: Maggio 23, 2013, 22:27:26 pm »
Quale sarà l'orologio della vostra estate, quello che porterete in vacanza oppure avete in mente di prenderne uno nuovo?
Tornando al topic, bella idea tra l'altro, di orologi nuovi non si parla perché il colpo "top" dell'anno è già arrivato ed è ancora in pagamento... :P però mi sto attrezzando per l'estate, sto cercando un bracciale, magari della sua epoca, per il mio crono Lemania cal.321/27ch appena fatto revisionare con i fiocchi, e ho pronti il Movado con cinturino leggero che regge il caldo, l'Hamilton per le immersioni, il Longines Master fasi lunari braccialato...
...ovviamente NON è nel mio stile limitarmi a un orologio per tre mesi quando ne uso anche 4-5 a settimana ;D

Albe

  • *****
  • 1990
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:L'orologio per la vostra estate
« Risposta #7 il: Maggio 23, 2013, 23:49:50 pm »
Niente nuovi, per quest'anno ho già dato più di quanto pensavo, Gruen Curvex, Zenith Elite, Longines Flagship e uno Swatch automatico.
Quindi per il mare mare, il solito Zodiac sub 200m, seguito comunque da qualcosa d'altro più sfizioso, forse il GMT Master o il Submariner, tanto per rimanere in roba robusta.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:L'orologio per la vostra estate
« Risposta #8 il: Maggio 24, 2013, 07:32:02 am »
Non ricominciamo Massimo, anche il mio Traversetolo è wr 3 bar ma nemmeno un matto lo porterebbe al mare...;D ;D :P

lui lo porta....

Re:L'orologio per la vostra estate
« Risposta #9 il: Maggio 24, 2013, 08:25:17 am »
Non ricominciamo Massimo, anche il mio Traversetolo è wr 3 bar ma nemmeno un matto lo porterebbe al mare...;D ;D :P

lui lo porta....
A lui il salato conto della riparazione, il sale non perdona...;D :P

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:L'orologio per la vostra estate
« Risposta #10 il: Maggio 24, 2013, 08:37:38 am »
che gli frega.....lui può........

Patrizio

  • *****
  • 15855
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:L'orologio per la vostra estate
« Risposta #11 il: Maggio 24, 2013, 09:09:28 am »
io andrò col seiko 007
ha visto le terme
ha visto le hawaii
ha visto il mar de sardegna
gliela farà anche quest'anno
- Homo sapiens non urinat in ventum -


tizioecaio

Re:L'orologio per la vostra estate
« Risposta #12 il: Maggio 24, 2013, 09:57:18 am »
Innanzitutto bisognerebbe che ci fosse l'estate...oggi pare di stare in novembre..piove e ci vuole il maglione..
In opgni caso sono stato previdente ..per lo 009 ho pigliato mesi fa un cinturino a onde in caucciu' che pensavo di montare al posto dello jubile'..cosi' tanto per vedere l'effetto che fa..
moto-mare-spiaggia-fanciulle- ;D ;)  ma qua non si comincia...

ilmassotto

Re:L'orologio per la vostra estate
« Risposta #13 il: Maggio 24, 2013, 11:56:00 am »
che gli frega.....lui può........

Io posso ...dire che

1) un orologio , testato con l'apposita apparecchiatura , almeno 3 bar in pressione e depressione lo considero stagno ...

2) arrivato all'età di 50 anni posso permettermi una "eventuale" asciugatura/riparazione di un orologio .... ( mai capitata nonostante abbia bagnato orologi 3 bar scarsi  :D )

3) sinceramente non ho un Daytona 6263 da 18k euri ( e neanche voi mi sembra a occhio e croce )  da portare in acqua e rischiare e quindi.... :D

4) Scusa Dario ...ma un Traversetolo non mi sembra una perdita cosi' drammatica , anche nel caso si allagasse....   
Visto che ti costerebbe piu' la riparazione del valore dell'orologio ( 4/5k euri a trovare il matto )  ....lo butti e via ... ;D ;D :P :P :P

5)  forse quest'anno andro' con l' explorer II ,testato l'anno scorso ..va bene anche querst'anno...altrimenti lo asciugo ... :D :D
« Ultima modifica: Maggio 24, 2013, 11:58:17 am da ilmassotto »

Re:L'orologio per la vostra estate
« Risposta #14 il: Maggio 24, 2013, 12:25:39 pm »
Caspita, 4-5 K un Traversetolo, corro a venderlo!! E chi pensava di avere un simile tesoro ;D ;D ;D
Scherzi a parte...non sono abituato a buttare via i soldi, non voglio correre rischi... ;)