Orologico Forum 3.0

L'arrivo su Orologico

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
L'arrivo su Orologico
« il: Luglio 23, 2013, 10:06:28 am »
Ma voi siete entrati come si deve su Orologico?
Ossia presentandovi e in punta di piedi?
Io ci sono arrivato incazzato perchè si parlava male di un orologio che mi ero appena comprato! >:(
Questo è il mio primo post del Maggio 2008.


tizioecaio

Re:L'arrivo su Orologico
« Risposta #1 il: Luglio 23, 2013, 10:36:25 am »
Beh...diciamo che per me almeno e' stato piu facile..
A) Non possiedo Frank Muller
B) Non possiedo Daytona
c) Non sono un pappone
 ;D

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:L'arrivo su Orologico
« Risposta #2 il: Luglio 23, 2013, 11:33:41 am »
Ma come hai fatto a trovare il primo post??
Bhe...io ricordo di aver cercato su google:
Forum orologi...e ho trovato orologico!
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:L'arrivo su Orologico
« Risposta #3 il: Luglio 23, 2013, 11:44:47 am »
ahahahahahah, ci potrei giurare che uno di quelli ero io Alessà!

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:L'arrivo su Orologico
« Risposta #4 il: Luglio 23, 2013, 11:48:39 am »
ahahahahahah, ci potrei giurare che uno di quelli ero io Alessà!
Ttacci tua hai iniziato a famme incazza' già prima che te conoscessi!

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:L'arrivo su Orologico
« Risposta #5 il: Luglio 23, 2013, 15:56:37 pm »
ahahahahahah, ci potrei giurare che uno di quelli ero io Alessà!

Guarda gurda che scrivevi balordo!
E non me dovevo incazzà io che ce l'avevo?


Patrizio

  • *****
  • 15852
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:L'arrivo su Orologico
« Risposta #6 il: Luglio 23, 2013, 16:48:24 pm »
ha scordato Buti
ce l'hai Buti???
- Homo sapiens non urinat in ventum -


joebar

Re:L'arrivo su Orologico
« Risposta #7 il: Luglio 23, 2013, 20:15:56 pm »
 

 :D
luglio 20, 2009, 18:37:36 pm »
Ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo forum con la speranza ,come sempre ,di imparare qualcosa di piu'sulla nostra passione/mania[:D] e di conoscere nuovi amici.
Giuseppe

massotto1

Re:L'arrivo su Orologico
« Risposta #8 il: Luglio 23, 2013, 20:22:03 pm »
io sono arrivato incazzato perchè stavate parlando male di Tudor vs Rolex.... poi con il passa degli anni ho capito il perchè.....   ;D ;D ;D :P :P :P


Re:L'arrivo su Orologico
« Risposta #9 il: Luglio 23, 2013, 20:28:25 pm »

1847
Orologi ... Vintage / Tudor chrono
« il: Luglio 03, 2008, 12:23:57 pm »
Salve a tutti volevo avere se possibile qualche notizia sul Tudor chrono. Su ebey.com ne trovo tanti con ref. 79260 ad un prezzo di 2500 dollari ma altre referenze tipo 79260 o 79180 stanno su prezzi che variano da 2100 a 3500 EURO.
Ora sapendo che tra VOI esistono veri e proprie enciclopedie mi potete postare qualche link su questo orologio oppure qualche libro specifico su questo?
Altrimenti accetto qualsiasi informazione che riteniate VOI interessante o particolare .GRAZIE a coloro che mi leggono e che mi aiutano su questo acquisto!
Buona giornata
RispondiCitazioneAttiva notifiche



Buia hahahahahahhahah che pollo ero!  ;D ...pollo ma educato! :)
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:L'arrivo su Orologico
« Risposta #10 il: Luglio 23, 2013, 20:37:08 pm »

1847
Orologi ... Vintage / Tudor chrono
« il: Luglio 03, 2008, 12:23:57 pm »
Salve a tutti volevo avere se possibile qualche notizia sul Tudor chrono. Su ebey.com ne trovo tanti con ref. 79260 ad un prezzo di 2500 dollari ma altre referenze tipo 79260 o 79180 stanno su prezzi che variano da 2100 a 3500 EURO.
Ora sapendo che tra VOI esistono veri e proprie enciclopedie mi potete postare qualche link su questo orologio oppure qualche libro specifico su questo?
Altrimenti accetto qualsiasi informazione che riteniate VOI interessante o particolare .GRAZIE a coloro che mi leggono e che mi aiutano su questo acquisto!
Buona giornata
RispondiCitazioneAttiva notifiche



Buia hahahahahahhahah che pollo ero!  ;D ...pollo ma educato! :)

In dialetto veneto? ;D ;D ;D

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:L'arrivo su Orologico
« Risposta #11 il: Luglio 24, 2013, 08:22:25 am »
Da buon imbonitore, direi.... ::)

Il Caffè di Orologico / Permettete? Sono Cicuzzo...« il: Settembre 12, 2009, 16:20:45 pm » 
 
Salve a tutti.
Come prima cosa, devo confessare di frequentare, da visitatore, il Vostro forum già da un pò di tempo.
E di averlo trovato, da subito, molto interessante.
Intanto, perchè ho capito che fra di Voi c'è parecchia gente che, come me, ama la "bella orologeria", non necessariamente quella costosa ed esagerata, ma semplicemente in quanto frutto dell'umano ingegno e, come tale, meritevole di ammirazione e di rispetto.
E poi perchè questo rispetto traspare evidente dai numerosi post di tema esplicativo, scritti dai più "tecnici" fra di Voi, che ho letto con vivo interesse e che, in più di un caso, mi sono tornati utili per capire alcune cose.
Nell'esprimerVi quindi i miei ringraziamenti per quel che già mi avete "dato" e che confido continuerete a non negarmi anche in futuro, Vi saluto cordialmente, proponendoVi con i miei prossimi interventi, se siete interessati, la mia personale "storia degli acquisti di orologi", convinto come sono che certe scelte e certe preferenze, a cominciare dai nostri amati segnatempo, parlano un pò di noi stessi e contribuiscano a farci conoscere meglio.
A presto.

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:L'arrivo su Orologico
« Risposta #12 il: Luglio 24, 2013, 08:26:27 am »
Da buon imbonitore, direi.... ::)

Il Caffè di Orologico / Permettete? Sono Cicuzzo...« il: Settembre 12, 2009, 16:20:45 pm » 
 
Salve a tutti.
Come prima cosa, devo confessare di frequentare, da visitatore, il Vostro forum già da un pò di tempo.
E di averlo trovato, da subito, molto interessante.
Intanto, perchè ho capito che fra di Voi c'è parecchia gente che, come me, ama la "bella orologeria", non necessariamente quella costosa ed esagerata, ma semplicemente in quanto frutto dell'umano ingegno e, come tale, meritevole di ammirazione e di rispetto.
E poi perchè questo rispetto traspare evidente dai numerosi post di tema esplicativo, scritti dai più "tecnici" fra di Voi, che ho letto con vivo interesse e che, in più di un caso, mi sono tornati utili per capire alcune cose.
Nell'esprimerVi quindi i miei ringraziamenti per quel che già mi avete "dato" e che confido continuerete a non negarmi anche in futuro, Vi saluto cordialmente, proponendoVi con i miei prossimi interventi, se siete interessati, la mia personale "storia degli acquisti di orologi", convinto come sono che certe scelte e certe preferenze, a cominciare dai nostri amati segnatempo, parlano un pò di noi stessi e contribuiscano a farci conoscere meglio.
A presto.

Te la sei fatta scrivere dall'avvocato dillo! ;D

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:L'arrivo su Orologico
« Risposta #13 il: Luglio 24, 2013, 15:31:38 pm »
ha scordato Buti
ce l'hai Buti???

Debbo dire che in occasione della mia irruzione tu fosti molto più signore,sarà che ancora eri uno studente squattrinato, non ancora un ricco docente.


Patrizio

  • *****
  • 15852
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:L'arrivo su Orologico
« Risposta #14 il: Luglio 24, 2013, 16:11:35 pm »
ma io sono un signore in confronto al padano cartolaido...
- Homo sapiens non urinat in ventum -