Orologico Forum 3.0

ciao a tutti

jesyl

ciao a tutti
« il: Agosto 13, 2013, 08:31:38 am »
ciao ragazzi non conoscevo questo forum di orologico e mi iscrivo volentieri per condividere la passione per gli orologi possiedo vari Swatch e un Hamilton ventura..non mi pare ci fosse un post per le presentazioni e quindi ho scritto qui.
 Allora sono un odontotecnico specializzato nella lavorazione delle fibre composite come fibre di carbonio fibre di vetro ecc...collaboro con un'azienda per sperimentare nuovi prodotti compositi più per mia passione che per i soldi(non mi pagano per questo) gli orologi sono una parte delle mie passioni e so che quelli che possiedo non sono proprio il massimo ma da un anno a questa parte mi sto facendo una cultura su movimenti più o meno pregiati ho cominciato a restaurare un paio di vecchi orologi del nonno per questo grazie ai video di gliorologidinonnogigi ;)..insomma tra poco farò la spesa seria..seria per le mie tasche...poi le altre passioni sono moto snowboard e acquari..ho 38 anni azz...vabbè e spero di essere utile e che la cosa sia reciproca.
ciaoo
« Ultima modifica: Agosto 16, 2013, 00:13:48 am da jesyl »

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ciao a tutti
« Risposta #1 il: Agosto 13, 2013, 09:53:22 am »
ciao e benvenuto!!!
presentati un pochino dai!!!
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

tizioecaio

Re:ciao a tutti
« Risposta #2 il: Agosto 13, 2013, 10:42:35 am »
...e bene hai fatto a scrivere qui..
Benarrivato!! Un nuovo forumista qui e' merce direi rarissima (in questi giorni poi..) direi da coccolare con cura..
Gli orologi di cui disponi non mi fanno impazzire...e questo magari cozza terribilmente con quanto appena afermato, ma avrai tempo e modo seguendoci di rimediare ben presto.
Il portafogli non gradira'..(il mio sanguina terribilmente dal giorno che ho scoperto i forum), ma va bene cosi', di tanto in tanto nonostante tutto un oggettino per volersi bene ci puo' stare. ;)

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:ciao a tutti
« Risposta #3 il: Agosto 13, 2013, 15:52:57 pm »
Benvenuto nel forum!  ;) :)

joebar

Re:ciao a tutti
« Risposta #4 il: Agosto 13, 2013, 19:14:17 pm »
Benvenuto :)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:ciao a tutti
« Risposta #5 il: Agosto 15, 2013, 18:30:51 pm »
Ciao e benvenuto nel forum....