Orologico Forum 3.0

Sondaggio

Quali modifiche volete al forum perchè possa migliorare?

Accorpare le varie sezioni in una grande e unica, a parte il caffè
6 (35.3%)
Un concorso a premi
1 (5.9%)
Un Orologico-day
0 (0%)
Cambiare i moderatori
1 (5.9%)
Non voglio nessuna modifica per me il forum va bene così
4 (23.5%)
Creare un evento tipo un nuovo orologio del forum
5 (29.4%)

Totale votanti: 15

Le votazioni sono chiuse: Settembre 28, 2013, 08:41:50 am

Quali modifiche vorreste al forum?

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Quali modifiche vorreste al forum?
« Risposta #75 il: Novembre 05, 2013, 15:17:08 pm »

Per evitare qualsiasi tipo di illusione, ...  ??? Nomos non ha mai fatto orologi per gruppi e/o forum (e richieste ce ne sono state non poche... ::) , in Germania e altri paesi pure...). Anche a me sarebbe piaciuto fare una cosa del genere ma la richiesta è stata bocciata ancor prima di nascere... Se ne era parlato qualche anno fà quando solo su Orologico si parlava di Nomos e di Orologeria Sassone.

Cicci
 ;)

fanno bene, mica sono come zenith!

Però Angelo... io spero che quelli quà sopra siano stati errori di gioventù, perché scelte così frivole io non ne ho mai viste, altro che Zenith!

Re:Quali modifiche vorreste al forum?
« Risposta #76 il: Novembre 06, 2013, 08:57:05 am »

Per evitare qualsiasi tipo di illusione, ...  ??? Nomos non ha mai fatto orologi per gruppi e/o forum (e richieste ce ne sono state non poche... ::) , in Germania e altri paesi pure...). Anche a me sarebbe piaciuto fare una cosa del genere ma la richiesta è stata bocciata ancor prima di nascere... Se ne era parlato qualche anno fà quando solo su Orologico si parlava di Nomos e di Orologeria Sassone.

Cicci
 ;)

fanno bene, mica sono come zenith!

Però Angelo... io spero che quelli quà sopra siano stati errori di gioventù, perché scelte così frivole io non ne ho mai viste, altro che Zenith!

Concordo in pienissimo con Ale.
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Quali modifiche vorreste al forum?
« Risposta #77 il: Novembre 06, 2013, 11:05:00 am »
frivole....boh, magari qualcuno li considera oggetti di design....

Re:Quali modifiche vorreste al forum?
« Risposta #78 il: Novembre 07, 2013, 18:21:33 pm »
Neanche io le condivido.
Anzi, sapete che vi dico?
Io la personalizzazione la farei sul fondello o incisa sulla cassa, tra le anse.

Quanto al forum, il problema principale, per me, è che manca di discussioni (semi) tecniche o di approfondimento.
Se cerco su google qualche info particolare su un orologio, molto spesso la trovo in altri forum.
Purtroppo molti utenti si sono persi per strada o frequentano maggiormente altre piattaforme.
Mi ricordo che nel 2007 o 2008, quando entrai io, i contributi erano più intensi.
Siccome il forum è fatto dagli utenti, mi interrogherei sui motivi per i quali i vari lumen, fabri ecc ecc (solo per dirne due conosciuti da tutti)
 scrivono molto poco (o se ne sono proprio andati).
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Casertano69

Re:Quali modifiche vorreste al forum?
« Risposta #79 il: Dicembre 12, 2013, 22:43:24 pm »
Mi sta bene cosi come è.. ;)

gidi_34

Re:Quali modifiche vorreste al forum?
« Risposta #80 il: Dicembre 13, 2013, 18:00:55 pm »
forse perché il forum è stat confuso spesso per il salotto di casa propria e qualche utente ne ha abusato per far valere le proprie idee a discapito di quelle degli altri. Alla fine questo dovrebbe essere un posto per rilassarsi e stare qualche minuto in allegria..ma se devo venire quei e fare sangue acido o devo venire insultato perchè ho comprato un segnatempo da 800 euro allora me ne sto a casa mia...