Orologico Forum 3.0

Sventato furto!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Sventato furto!
« Risposta #30 il: Ottobre 08, 2013, 09:31:57 am »
c'è un aereo pronto a ciampino per far sparire per sempre 'o spione......

ALAN FORD

  • *****
  • 8005
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Sventato furto!
« Risposta #31 il: Ottobre 08, 2013, 14:37:44 pm »
Ho consegnato ai carabinieri un pezzo di filmato dai televisori a circuito chiuso, in cui si vede uno dei malviventi che telefona.
Siccome qui in mezzo al nulla a mezzanotte e 16 non credo che ci fossero tante persone a telefonare, penso che volendo potrebbero fare qualcosa, ma ancora niente.
Perché l'impressione che si aveva guardandoli, era che davanti alla difficoltà di entrare dalla finestra che avevano aperto, era che stessero telefonando al basista e dire "oh quì non ci passiamo, che facciamo adesso?"

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Sventato furto!
« Risposta #32 il: Ottobre 08, 2013, 15:28:34 pm »
tabulati....in un attimo lo pescano se vogliono...

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Sventato furto!
« Risposta #33 il: Ottobre 09, 2013, 19:08:08 pm »
Leggo solo ora la notizia...purtroppo gli impegni mi hanno fatto abbandonare quasi del tutto il forum, anche se ogni tanto leggo con piacere i vostri post...

Mi dispiace Ale, spero solo che riescano a prendere quei basxxrdi...

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Re:Sventato furto!
« Risposta #34 il: Ottobre 24, 2013, 23:29:10 pm »
Ma Alan....e ti lamenti pure...
Hai vissuto (finalmente) una nottata adrenalinica..di quelle da ricordare...
altroche' le solite pantofole,tv e nanna...
c'e' stata la suspence,l'azione,le corse nel cuore della notte, le sgommate col tuo porsche, le torce che fendevano il buio, le guardie, gli sbirri armi in pugno, i sopralluoghi...immagino le imprecazioni in quel vernacolo romanesco che fa molto Tomas Millian.... ;D
Il doversi organizzare la giornata all'indomani, l'assicurazione, in caserma per la denuncia, il dover mettere una guardia armata a difesa di cio' che non sono riusciti a portar via...avvisare i sottoposti..
Ma e' fantastico!!!
Tutti noi ora qui a parlarne...sembrava un videogioco dai...
Puoi dirlo che ti sei sentito un supereroe....e ti sei divertito un sacco...
Che avventura Alan....
quasi quasi ti invidio...e poi l'altra sera in tv non c'era una fava...magari tua moglie era stanca e di far qualcosa (non so se mi spiego... ;D) non se ne parlava proprio...
Peccato davvero non aver avuto una telecamera, un telefonino per immortalare il tutto, renderlo e terno e condividerlo..
come si dice in questi casi...
100 di queste notti Alan..
 ;)

Secondo me tu sei malato sai......o devi cambiare pusher...

Mha secondo me e un 50 e 50...