Orologico Forum 3.0

cosa ne pensate

mikko

  • ***
  • 239
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/marconegher
    • E-mail
cosa ne pensate
« il: Febbraio 06, 2008, 10:23:35 am »
Gentili amici, volevo venire a conoscenza di cosa ne pensate del nuovo rolex gmt master due.

Non riescoa inserire la foto, ma se andate sul sito della Rolex lo potete vedere.

Grazie a tutti

Marco
« Ultima modifica: Febbraio 06, 2008, 16:55:36 pm da persson »
Marco

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
cosa ne pensate
« Risposta #1 il: Febbraio 06, 2008, 11:56:10 am »
mikko....e daje....non scrivere maiuscolo!

teu

  • *****
  • 1023
    • Mostra profilo
    • E-mail
cosa ne pensate
« Risposta #2 il: Febbraio 06, 2008, 12:01:08 pm »
Che non e' malvagio...pero' per quei soldi comprerei altro. Tra l'altro trovavo migliore il vecchio modello. Questo con la ghiera monocolore in ceramica HT non mi ha mai convinto piu' di tanto.
 

mikko

  • ***
  • 239
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/marconegher
    • E-mail
cosa ne pensate
« Risposta #3 il: Febbraio 06, 2008, 12:42:42 pm »
airangel ha scritto:

mikko....e daje....non scrivere maiuscolo!


spiacente airangel ma stavolta il post è minuscolo, a meno che tu non ti riferisca al titolo, beh allora si e chiedo venia un'altra volta,ma siccome lavoro col caps inserito (il mio lavoro lo richiede) a volte mi "scappa" ed ormai è troppo tardi......vedrò di fare attenzione quando sono su orologico...........ok?
« Ultima modifica: Febbraio 06, 2008, 12:43:30 pm da mikko »
Marco

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
cosa ne pensate
« Risposta #4 il: Febbraio 06, 2008, 13:04:04 pm »
mi piace ma non al punto di desiderarlo al mio polso.
mi sembra poi che anche questo modello sia di difficile reperibilità.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
cosa ne pensate
« Risposta #5 il: Febbraio 06, 2008, 13:13:50 pm »
mikko ha scritto:

airangel ha scritto:

mikko....e daje....non scrivere maiuscolo!


spiacente airangel ma stavolta il post è minuscolo, a meno che tu non ti riferisca al titolo, beh allora si e chiedo venia un'altra volta,ma siccome lavoro col caps inserito (il mio lavoro lo richiede) a volte mi "scappa" ed ormai è troppo tardi......vedrò di fare attenzione quando sono su orologico...........ok?


sì era per il titolo....te lo dico più che altro perchè altrimenti i moderatori ti bannano.

cosa ne pensate
« Risposta #6 il: Febbraio 06, 2008, 14:49:06 pm »
Secondo me bello però caro per l'orologio che è... sono convinto che con un po di tempo diminuirà il prezzo e allora varrà i soldi pagati...
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

cosa ne pensate
« Risposta #7 il: Febbraio 06, 2008, 15:13:53 pm »
Per me è stupendo, l'ho comprato.
 

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
cosa ne pensate
« Risposta #8 il: Febbraio 06, 2008, 15:49:33 pm »
A prezzo di listino forse è oggi l'unico Rolex che comprerei, la ghiera ceramica nera non è male.
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
cosa ne pensate
« Risposta #9 il: Febbraio 06, 2008, 16:06:18 pm »
Condivido quanto detto da Sergino, l'unico Rolex che comprerei, ma rigorosamente in acciao con ghiera nera... le altre 11 versioni in oro... le aborrrrrrrrrrrrrrro [:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Albe

  • *****
  • 1990
    • Mostra profilo
    • E-mail
cosa ne pensate
« Risposta #10 il: Febbraio 06, 2008, 16:28:03 pm »
A  me sembra bello anche il nuovo modello, la ghiera ha un aspetto più consistente e massiccio del modello precedente (bisogna vederlo da vero)  e non mi dispiace la lancetta verde.
Il resto mi sembra uguale o simile al vecchio GMT II che ho (ghiera blu e rossa) e che trovo altrettanto bello.[:D][:p][:D]. Comunque non vedo la differenza di 1000 euro.[:(!]
Bravo Peppe, complimenti per l'acquisto.

Alberto

persson

cosa ne pensate
« Risposta #11 il: Febbraio 06, 2008, 17:01:48 pm »
airangel ha scritto:
sì era per il titolo....te lo dico più che altro perchè altrimenti i moderatori ti bannano.


Angelo... tu sei troppo ottimista! io solitamente quelli che usano il maiscolo li frusto... ma per quelli che hanno il tasto caps sempre inserito... passo direttamente alle torture nelle segrete del mio castello [:D] (scusatemi ma oggi mi va di fare un po' il buffone)

tornando all'oggetto del post... di certo il prezzo di listino nn è dei migliori, ma l'orologio e indiscutibilmente di sostanza... nn mi fa girare la testa, ma quando lo vedo dentro di me dico che nn è affatto male...
ciao...