Orologico Forum 3.0

Seagull 1963

Seagull 1963
« il: Dicembre 03, 2013, 10:54:35 am »
Vi presento il mio Seagull 1963, orologio low cost, produzione cinese.

Acquistato circa 2 anni fa, è un orologio che mi da molte soddisfazioni.

Riedizione del Seagull Air Force Chronograph, è un cronografo a carca manuale, con riserva di carica di oltre 40 ore, 21 rubini, 38 mm escluso la corona, quadrante leggermente virante allo champagne, lancetta dei secondi a ore 9, secondi cronografici, minuti cronografici a ore 3.

Fondello pieno, ma all'epoca si poteva richiedere anche la versione con fondello a vista.

Alcune foto:

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Seagull 1963
« Risposta #1 il: Dicembre 03, 2013, 11:34:49 am »
qui sul forum ne sono stati acquisiti diversi
chiedete all'utente caludio
credo che per quello che costa non vada malaccio
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Re:Seagull 1963
« Risposta #2 il: Dicembre 03, 2013, 13:32:21 pm »
Complimenti,orologio molto carino ;)è mia intenzione prenderne uno...ho una domanda tecnica,da recensioni/articoli lette in rete,pare che questo orologio ha dato molti problemi tecnici/malfunzionamento,in particolare quelli venduti da un seller olandese(da informazioni prese in rete),il tuo funziona bene?hai riscontrato problemi?... :)

bah...
io l'ho comprato dall'olandese, e onestamente ad oggi marcia benissimo.
Tra l'altro, proprio durante il pagamento, avevo avuto un problema con la mia banca, non riuscivamo a far partire il pagamento, mancava qualche dato non ricordo bene, e il rivenditore mi ha aiutato, quindi se devo, lascio un feedback assolutamente positivo

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Seagull 1963
« Risposta #3 il: Dicembre 10, 2013, 08:18:14 am »
famosi i seagull......carino, complimenti!

massotto1

Re:Seagull 1963
« Risposta #4 il: Dicembre 10, 2013, 11:47:05 am »
in effetti mi intriga la sobrietà delle sfere blu .....   :) 

essenziale crono ...simpatico ...

ma funziona ?  :o :D

tizioecaio

Re:Seagull 1963
« Risposta #5 il: Dicembre 10, 2013, 11:55:02 am »
in effetti mi intriga la sobrietà delle sfere blu .....   :) 

essenziale crono ...simpatico ...

ma funziona ?  :o :D
ah ah ah ah ah !!!! ;D ;D ;D ;D

Casertano69

Re:Seagull 1963
« Risposta #6 il: Dicembre 14, 2013, 09:38:26 am »
Complimenti,orologio molto carino ;)è mia intenzione prenderne uno...ho una domanda tecnica,da recensioni/articoli lette in rete,pare che questo orologio ha dato molti problemi tecnici/malfunzionamento,in particolare quelli venduti da un seller olandese(da informazioni prese in rete),il tuo funziona bene?hai riscontrato problemi?... :)

bah...
io l'ho comprato dall'olandese, e onestamente ad oggi marcia benissimo.
Tra l'altro, proprio durante il pagamento, avevo avuto un problema con la mia banca, non riuscivamo a far partire il pagamento, mancava qualche dato non ricordo bene, e il rivenditore mi ha aiutato, quindi se devo, lascio un feedback assolutamente positivo

Molto carino,anche io sapevo di problemi lamentati da molti acquirenti leggendo discussioni in merito su altri forum stranieri,però a te va tuto bene quindi.. ;)

Re:Seagull 1963
« Risposta #7 il: Dicembre 15, 2013, 15:01:44 pm »
...magari sono stato fortunato.

Re:Seagull 1963
« Risposta #8 il: Febbraio 22, 2014, 11:30:05 am »
io penso che quando si parla di questo orologio o di orologi consimili si debba considerare soprattutto il rapporto qualità/ prezzo che è molto elevato,infatti dove si trova un crono nuovo con ruota colonna a circa 200 euro?


certo se consideriamo solo l'aspetto qualitativo non siamo ancora alla qualità degli entry level svizzeri ,ma manca poco