Orologico Forum 3.0

Rolex Milgauss

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Rolex Milgauss
« Risposta #60 il: Febbraio 08, 2008, 16:56:38 pm »

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Rolex Milgauss
« Risposta #61 il: Febbraio 08, 2008, 16:59:08 pm »
si, scusa mi riferivo proprio al dorn... mi da l'impressione di un orologio di una qualità indiscussa... qst estate quando verrai a sbt lo porterai con te vero???? [;)][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Rolex Milgauss
« Risposta #62 il: Febbraio 08, 2008, 17:01:55 pm »
Andrea80 ha scritto:

si, scusa mi riferivo proprio al dorn... mi da l'impressione di un orologio di una qualità indiscussa... qst estate quando verrai a sbt lo porterai con te vero???? [;)][:D]


cerrrrto che sì!
[8D]

Rolex Milgauss
« Risposta #63 il: Febbraio 08, 2008, 17:13:38 pm »
Io possiedo tutti e due ma non so chi è riuscito a mettere a confronto un PORTOGHESE con un MILGAUSS.Il primo è un orologio classico che non lo consiglierei nell'ottica d'investimento ma solo se si ama l'orologio classico,il secondo è uno sportivo sopravvalutato che si acquista al disopra del prezzo di listino, solo perche  il primo modello che non ha riscosso molte approvazioni  è stato ritirato dal mercato,da quel momento  a fatto segnalare numeri ben inportanti e significanti per il collezionismo.Pertanto  dico che cè una grande speculazione su questo oggetto
serpico86

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Rolex Milgauss
« Risposta #64 il: Febbraio 09, 2008, 00:28:08 am »

ma anglage e cotes de Geneve migliorano la qualità della meccanica o è solo estetica per fondelli in vetro???
Alberto
non credo migliorino la qualità di funzionamento dell'orologio ma le finiture ci devono essere. il fatto di vederle dall'oblò è una cosa introdotta da poco. le finiture esitono da secoli.