Orologico Forum 3.0

Nuovo pargolo ..un cortese aiuto

ALAN FORD

  • *****
  • 8005
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuovo pargolo ..un cortese aiuto
« Risposta #30 il: Gennaio 13, 2014, 15:24:04 pm »
pargolo..e' usato nei forum..come molte altre parole..
io sarei un pochino piu' morbido con le persone..

L'essere stridente è rivolto alla parola pargolo in tale contesto e non certo alla tua persona... ad ogni modo, se ti ho offeso, sono il primo a chiederti scusa..

Mi accodo, tu sambista c'entri poco, è questa tendenza a classificare un apparecchio meccanico e senz'anima alla stregua di un bimbo per me confermo  essere a dir poco ridicola.

sambista

  • *****
  • 506
  • Se ami viaggiare lascia il Brasile per ultimo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuovo pargolo ..un cortese aiuto
« Risposta #31 il: Gennaio 13, 2014, 21:42:38 pm »
pargolo..e' usato nei forum..come molte altre parole..
io sarei un pochino piu' morbido con le persone..

L'essere stridente è rivolto alla parola pargolo in tale contesto e non certo alla tua persona... ad ogni modo, se ti ho offeso, sono il primo a chiederti scusa..

Mi accodo, tu sambista c'entri poco, è questa tendenza a classificare un apparecchio meccanico e senz'anima alla stregua di un bimbo per me confermo  essere a dir poco ridicola.

Grazie ragazzi...ho sempre trovato persone che mi hanno spinto in passato a riferirmi a questo forum grazie alla loro disponibilita' e umanita' unita a competenza e passione...e vedo che nn e' cambiato nulla. Alessandro ti posso assicurare che l ho chiamato cosi' perche' tendo ad assorbire quella che e' la terminologia dei luoghi o delle persone che frequento..la faccio mia e magari poi la utilizzo anche in altri contesti..una contaminazione che mi viene facile e mi diverte...lungi da me nel paragonare un fuglio ad un orologio..
Comunque il dilemma resta...devo rivedere al polso ap 15202 ..per scartarlo definitivamente ..ho un 17,5....
rio de janeiro a cidade maravilhosa

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuovo pargolo ..un cortese aiuto
« Risposta #32 il: Gennaio 14, 2014, 11:50:13 am »
mmh se lo provi non lo scarti
- Homo sapiens non urinat in ventum -


sambista

  • *****
  • 506
  • Se ami viaggiare lascia il Brasile per ultimo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuovo pargolo ..un cortese aiuto
« Risposta #33 il: Gennaio 14, 2014, 17:40:20 pm »
Dicevo ho un polso da 17,5 di diametro...la cassa dell ap non e' un po grande visto anche il resto?
rio de janeiro a cidade maravilhosa