Orologico Forum 3.0

Giudizio meramente estetico iw371446

massotto1

Re:Giudizio meramente estetico iw371446
« Risposta #90 il: Gennaio 29, 2014, 17:43:10 pm »
puoi scambiarlo con tutti i Rolex della serie Oyster (tranne il daytona ovviamente) che siano nella configurazione base...quindi niente brillantini o ghiere oro per i DJ, niente ghiere verdi o blu per i submariner.

HO paura di no... chi ha Rolex...anche un misero Precision...vende SOLO A SOLDI...niente scambi...

Rolex è..Rolex...mica IWC .... ;D ;D ;D 8) 8) 8)

*vi ho regalato un'altra perla di saggezza sul mondo Rolex...

Se trovate qualcuno che scambia un Rolex...è per un'altro Rolex.... il resto non conta ... ;D ;D ;D

ALAN FORD

  • *****
  • 8005
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Giudizio meramente estetico iw371446
« Risposta #91 il: Gennaio 29, 2014, 17:55:28 pm »
puoi scambiarlo con tutti i Rolex della serie Oyster (tranne il daytona ovviamente) che siano nella configurazione base...quindi niente brillantini o ghiere oro per i DJ, niente ghiere verdi o blu per i submariner.

HO paura di no... chi ha Rolex...anche un misero Precision...vende SOLO A SOLDI...niente scambi...

Rolex è..Rolex...mica IWC .... ;D ;D ;D 8) 8) 8)

*vi ho regalato un'altra perla di saggezza sul mondo Rolex...

Se trovate qualcuno che scambia un Rolex...è per un'altro Rolex.... il resto non conta ... ;D ;D ;D

Io se trovo uno che mi da un IWC 3239 per il Sea Dweller gli do anche la differenza!
Visto?
Trovato! ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Giudizio meramente estetico iw371446
« Risposta #92 il: Gennaio 29, 2014, 18:32:16 pm »
io mi terrei il portoghese, me lo godrei e mi metterei l'anima in pace....

Kerik

  • *****
  • 653
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Giudizio meramente estetico iw371446
« Risposta #93 il: Gennaio 29, 2014, 19:03:26 pm »
Anch'io mi terrei il Portoghese senza pensarci.Rolex è troppo inflazionato.
E poi adesso faccio arrabbiare Massottto....se poi se lo rivendi,non credere di riprendere i tuoi soldi.
 

Re:Giudizio meramente estetico iw371446
« Risposta #94 il: Gennaio 29, 2014, 19:37:21 pm »
Allora a questo punto dobbiamo essere tutti sinceri...e quindi vi domando e domando anche a me stesso quanto orologi vengono indossati solo per il piacere di indossarli ? In un altro forum e' stato fatto in censimento dei possessori del submariner ebbene oltre 200 utenti indossano questo tipo di orologio? Ma lo indossano perché ? Per il solo gusto di indossarlo o per farsi notare ? Uno che indossa il portoghese se è' fortunato si sente dire:"ma che è sta roba? Me pare una padella per frigge'" ecco tutto qua...

massotto1

Re:Giudizio meramente estetico iw371446
« Risposta #95 il: Gennaio 29, 2014, 19:56:10 pm »
puoi scambiarlo con tutti i Rolex della serie Oyster (tranne il daytona ovviamente) che siano nella configurazione base...quindi niente brillantini o ghiere oro per i DJ, niente ghiere verdi o blu per i submariner.

HO paura di no... chi ha Rolex...anche un misero Precision...vende SOLO A SOLDI...niente scambi...

Rolex è..Rolex...mica IWC .... ;D ;D ;D 8) 8) 8)

*vi ho regalato un'altra perla di saggezza sul mondo Rolex...

Se trovate qualcuno che scambia un Rolex...è per un'altro Rolex.... il resto non conta ... ;D ;D ;D

Io se trovo uno che mi da un IWC 3239 per il Sea Dweller gli do anche la differenza!
Visto?
Trovato! ;)

Ma poi te lo ricompri di nascosto il SD....   ;D ;D ;D ;D :P :P :P

Kerik

  • *****
  • 653
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Giudizio meramente estetico iw371446
« Risposta #96 il: Gennaio 29, 2014, 20:46:37 pm »
Allora a questo punto dobbiamo essere tutti sinceri...e quindi vi domando e domando anche a me stesso quanto orologi vengono indossati solo per il piacere di indossarli ? In un altro forum e' stato fatto in censimento dei possessori del submariner ebbene oltre 200 utenti indossano questo tipo di orologio? Ma lo indossano perché ? Per il solo gusto di indossarlo o per farsi notare ? Uno che indossa il portoghese se è' fortunato si sente dire:"ma che è sta roba? Me pare una padella per frigge'" ecco tutto qua...

Se ti vuoi uniformare,alla massa ignorante....nel senso che non sa. ;) ;) :D
« Ultima modifica: Gennaio 29, 2014, 21:07:23 pm da Kerik »
 

Kerik

  • *****
  • 653
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Giudizio meramente estetico iw371446
« Risposta #97 il: Gennaio 29, 2014, 21:06:30 pm »
Ma poi,scusa,l'orologio,lo comperi,perchè piace a te,o perché deve piacere agli altri?
Io non so cosa darei,per avere al polso un Lange & Söhne,che il 99% della gente,non sa nemmeno che esiste...
« Ultima modifica: Gennaio 29, 2014, 21:10:38 pm da Kerik »
 

Re:Giudizio meramente estetico iw371446
« Risposta #98 il: Gennaio 29, 2014, 21:22:18 pm »
Ma poi,scusa,l'orologio,lo comperi,perchè piace a te,o perché deve piacere agli altri?
Io non so cosa darei,per avere al polso un Lange & Söhne,che il 99% della gente,non sa nemmeno che esiste...
Io credo che la maggior parte di noi compri un orologio coronotato, ma non solo quello, perché è uno status symbol...

ALAN FORD

  • *****
  • 8005
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Giudizio meramente estetico iw371446
« Risposta #99 il: Gennaio 29, 2014, 22:58:37 pm »
Ma poi,scusa,l'orologio,lo comperi,perchè piace a te,o perché deve piacere agli altri?
Io non so cosa darei,per avere al polso un Lange & Söhne,che il 99% della gente,non sa nemmeno che esiste...
Io credo che la maggior parte di noi compri un orologio coronotato, ma non solo quello, perché è uno status symbol...

penso che puoi parlare per te.

Re:Giudizio meramente estetico iw371446
« Risposta #100 il: Gennaio 29, 2014, 23:03:08 pm »
Ma poi,scusa,l'orologio,lo comperi,perchè piace a te,o perché deve piacere agli altri?
Io non so cosa darei,per avere al polso un Lange & Söhne,che il 99% della gente,non sa nemmeno che esiste...
Io credo che la maggior parte di noi compri un orologio coronotato, ma non solo quello, perché è uno status symbol...






penso che puoi parlare per te.


In che senso?

ALAN FORD

  • *****
  • 8005
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Giudizio meramente estetico iw371446
« Risposta #101 il: Gennaio 29, 2014, 23:11:18 pm »
Ma poi,scusa,l'orologio,lo comperi,perchè piace a te,o perché deve piacere agli altri?
Io non so cosa darei,per avere al polso un Lange & Söhne,che il 99% della gente,non sa nemmeno che esiste...
Io credo che la maggior parte di noi compri un orologio coronotato, ma non solo quello, perché è uno status symbol...






penso che puoi parlare per te.


In che senso?

Nel senso che forse tu li compri per status symbol, a me che non me ne frega niente compro quello che mi piace.

Re:Giudizio meramente estetico iw371446
« Risposta #102 il: Gennaio 30, 2014, 00:13:33 am »
Boh... io pur potendo non ho comprato un daytona, senza nulla togliere ai rolex che mi piaciono tanto, ma ho preferito un' altra tipologia di orologio. Lo nota uno su mille, ma sinceramente, non mi sono mai posto il problema e traggo il piacere di indossarlo come se fosse il primo giorno..tutt'al piu' x un jaeger reverso in oro rosa...beh allora un pensierino lo farei, gli alange sono stupendi ma x il mio polso il one e' troppo grande....
 

ALAN FORD

  • *****
  • 8005
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Giudizio meramente estetico iw371446
« Risposta #103 il: Gennaio 30, 2014, 06:48:00 am »
Boh... io pur potendo non ho comprato un daytona, senza nulla togliere ai rolex che mi piaciono tanto, ma ho preferito un' altra tipologia di orologio. Lo nota uno su mille, ma sinceramente, non mi sono mai posto il problema e traggo il piacere di indossarlo come se fosse il primo giorno..tutt'al piu' x un jaeger reverso in oro rosa...beh allora un pensierino lo farei, gli alange sono stupendi ma x il mio polso il one e' troppo grande....

Allora non ho capito perché scrivi questo:

Citazione
Io credo che la maggior parte di noi compri un orologio coronotato, ma non solo quello, perché è uno status symbol...

massotto1

Re:Giudizio meramente estetico iw371446
« Risposta #104 il: Gennaio 30, 2014, 06:57:02 am »
Perché la gente non sa quel che dice..... ;D ..... E ha anche un concetto poco chiaro e confuso di ciò che pensa.....  ;) :)
« Ultima modifica: Gennaio 30, 2014, 06:59:12 am da massotto »