Orologico Forum 3.0

Audemars Piguet

Audemars Piguet
« il: Febbraio 09, 2008, 22:44:50 pm »
Ciao a tutti,
volevo sottoporre al vostro giudizio questo:
http://www.audemarspiguet.com/AP/?#/collections/en/male/jules_audemars/jumping_hours/26151PT.OO.D028CR.01
(ho dovuto mettere il link perchè nn trovavo una foto)
Vedendo il catalogo mi sono reso conto di aver detto una grossa castroneria quando, qualche topic fa ho affermato: "...AP mi sembra sempre abbastanza uguale a se stesso...".
Per la precisione la frase nn è del tutto sbagliata è solo che, per correttezza, ci tengo a precisare che, nella mia inesperienza mi riferivo alla serie Oak confondendola con tutta la collezione AP!
A dimostrazione di ciò sta il fatto che quando ho visto questo modello non smettevo più di farlo vedere ai presenti che mi rivolgevano sorrisi di circostanza...
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

Audemars Piguet
« Risposta #1 il: Febbraio 09, 2008, 22:53:26 pm »
...a proposito di cataloghi, che voi sappiate, i nomi dei richiedenti restano in un archivio e viene loro spedita l'edizione degli anni successivi oppure è necessario fare nuovamente richiesta.
Grazie a tutti
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Audemars Piguet
« Risposta #2 il: Febbraio 10, 2008, 01:26:17 am »
la serie royal oak è la serie trainante per a.p.
il modello postato (nonostante la ripetizione)non mi piace, sarà che sono allergico ai salterelli.
di a.p. trovo veramente interessante la collezione contemporanea"millenary",soprattutto nel perpetuo con secondi morti.

gidi_34

Audemars Piguet
« Risposta #3 il: Febbraio 10, 2008, 09:53:51 am »
il mio preferito rimane cmq il Royal Oak jumbo con quadrante grand tapisserie blu scuro

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Audemars Piguet
« Risposta #4 il: Febbraio 10, 2008, 10:05:44 am »
gidi_34 ha scritto:

il mio preferito rimane cmq il Royal Oak jumbo con quadrante grand tapisserie blu scuro


quoto....bellissimo...
riguardo ai cataloghi albe, credo che si debbano fare sempre nuove richieste.