Orologico Forum 3.0

Hauwei Honor 3c

Patrizio

  • *****
  • 15852
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #45 il: Gennaio 30, 2014, 19:11:55 pm »
- Homo sapiens non urinat in ventum -


massotto1

Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #46 il: Gennaio 30, 2014, 19:14:24 pm »
ma certo..... 

oggettivamente con 95 euri ...ti danno quello...

..oltretutto sarebbe da prendere in mano e provare prima di festeggiare ....

Dalle foto sembran tutti strepitosi... poi quando li prendi in mano e li usi ti metti a pensare e capisci che c'è una differenza...

Provai tempo fa il tablet Samsung Galaxy TAB 3 ...wi-fi+3g..... 

L'ho restituito dopo 5 ore....   spendi 500 euri per un "telefonone plasticone " da 10" ... lento , con molti lag ... con uno schermo che non ha NULLA a che vedere con il mio IPAD retina .....

ma non c'e paragone.... per 100 euri di differenza !!!!!!!!!!!!

gidi_34

Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #47 il: Gennaio 30, 2014, 19:16:31 pm »
http://www.youtube.com/watch?v=j-WrzQ1a_CU

dico a voi due eh....

ahhahahahha


patrizio...butta nel cesso quel BB e fatti uno smartphone...all'inizio spendi soldi a palate in android, tanto poi tutti alla mela arrivano.

TIRCHIO!!!



massotto1

Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #48 il: Gennaio 30, 2014, 19:16:51 pm »
http://www.youtube.com/watch?v=j-WrzQ1a_CU

dico a voi due eh....

Io sono oggettivo  e in questo caso GIuseppe non fa altro che confermare l'oggettività... perchè evidentemente anche lui ne mastica e ha provato come me ....varie cose ... :D ;)

Poi ognuno puo' scegliere secondo :

1) le sue tasche
2) i suoi gusti...

ma non venite a raccontare le favole ..... a noi !!! ;D ;D

gidi_34

Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #49 il: Gennaio 30, 2014, 19:22:44 pm »
perchè la boiata della memoria dispositivo? ahahhahahahahahhahahahahahahahahahhahaha

praticamente android ha sui suoi dispositivi una gestione della memoria alquanto balorda e truffaldina...ha la memoria suddivisa in Memoria dispositivo, memoria telefono e memoria ram. La memoria ram cresce man mano che cresce il prezzo dello smartphone...ma cmq funziona in questo modo, le app vanno installate sulla memoria dispositivo per poter essere gestite dal sistema operativo...ovviamente qualcuna si può spostare sulla memoria telefono, ma molte no. il risultato? su andorid fino a 300/350 euro si rischia di imputtanarlo perchè le classiche app che usano tutti devo n per forza stare su memoria dipsositivo e si rischia di finirla e di non poterlo più utilizzare!!!

Patrizio

  • *****
  • 15852
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #50 il: Gennaio 30, 2014, 19:27:58 pm »
si ragazzo mio ma in android hai permessi di root
se ci sai smanettare fai quello che vuoi..inclusa gestione dinamica della memoria
altrove si decide tutto a cupertino e quando la memoria è finita bisogna cambiare telefono
e giù altri 700 euro...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


massotto1

Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #51 il: Gennaio 30, 2014, 19:32:39 pm »
si ragazzo mio ma in android hai permessi di root
se ci sai smanettare fai quello che vuoi..inclusa gestione dinamica della memoria
altrove si decide tutto a cupertino e quando la memoria è finita bisogna cambiare telefono
e giù altri 700 euro...

Beh..attualmente ne ho due di IPHONE 5S ... uno nero e uno bianco... a seconda del mio umore... e non riesco a decidermi quale sia il piu' bello... ( del resto Mac è bianco ...)

FInita la memoria di uno ..uso l'altro ... ;D ;D ;D ;D ;D :P :P

Barbone !!!! Tirchio ... ;D ;D

joebar

Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #52 il: Gennaio 30, 2014, 19:38:33 pm »
nonentro nel discorso telefonia ma non veniamo a dire che da dec...e ov...vendano abbigliamento e scarpe di qualita'!!
ma per piacere c'è solo un prezzo basso  :o sara' che a me basta guardale certa merce :D per capire cosa sia :(

massotto1

Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #53 il: Gennaio 30, 2014, 19:46:06 pm »
..e Giuseppe vende articoli sui generis ..e se ne intende...
 :D :D
vabbè ...ma qui alcuni pensano veramente che la gente abbia l'anella al naso...

Ci vogliono convincere che chi spende centinaia o migliaia di euri in piu' sia un fesso... per il medesimo prodotto...

Noi li lasciamo parlare ovviamente ... 8) 8)

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #54 il: Gennaio 31, 2014, 07:22:21 am »
..e Giuseppe vende articoli sui generis ..e se ne intende...
 :D :D
vabbè ...ma qui alcuni pensano veramente che la gente abbia l'anella al naso...

Ci vogliono convincere che chi spende centinaia o migliaia di euri in piu' sia un fesso... per il medesimo prodotto...

Noi li lasciamo parlare ovviamente ... 8) 8)

Per me si stanno mischiando le mele con le pere.
L'abbigliamento è evidente che ha delle differenze, una giacca di cachemire anche se cucita a prato da mani cinesi, ha comunque una bella spesa di materia prima, i jeans di jacob's non li finisci mai, le scarpe io porto oramai solo Churc's , in rapporto a come sono comode e quanto durano sono pure economiche secondo me.
Non parliamo poi delle auto, dove metterci 10 airbag in più ha un costo, gli ammortizzatori intelligenti, la trazione integrale, le ruote da 21" giusto per fare qualche esempio, sono cose materiali che hanno un costo.
In informatica no, una volta fatto lo sviluppo, ti vendono l'aria, perché pochi grammi di alluminio e di vetro che sono i materiali che lo compongono, non possono fare la differenza, un prodotto super economico se ha un software ben fatto, fa lo stesso lavoro esatto di uno più costoso.
Poi che Apple sia un altro pianeta per il suo sistema operativo, con me si sfonda una porta aperta, sto scrivendo da un macbook, in azienda abbiamo solo Apple, ed Apple Italia ci ha regalato un articolo, in quanto all'epoca eravamo l'unica industria italiana completamente convertitaad Apple.
Questo per dire che non ho pregiudizi, che la roba buona la so capire, ma pure per dire che se Hauwei arriva sul mercato con un table da 150 euro io non ci troverei niente di strano, e se funzionasse perfettamente sarebbe più che normale.

massotto1

Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #55 il: Gennaio 31, 2014, 07:37:44 am »
ma anche tu ti confondi....

Tu cofondi il funzionare bene con il "qualcosa di piu' da pagare ..di piu'" !

Io non conosco oggetti che funzionano male....

COnosco oggetti che hanno dei limiti( a volte anche grandini ) rispeto ad altri..

Capiamoci meglio :

Per me uno smarphone che per cambiare menu' , per aprire una pagina internet o il navigatore ci mette il doppio di un altro....  funziona ma funziona male !!!

Uno smartphone di plastica mediocre e lento  rispetto a uno di vetro e alluminio di un certo livello ...funziona male ed ...è fatto male !!!!

Non so se sono stato chiaro...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #56 il: Gennaio 31, 2014, 07:59:56 am »
ma......visto il pollaio che ne è venuto fuori.....posso farvi una domanda?

ma apple....o samsung.....o pure hawuey, vi paga per caso l'affitto a fine mese, oppure la rata del mutuo?

ma perchè bisogna sempre essere tifosi di qualcosa al posto di ragionare con razionalità?

è uscito un buon telefono che pare costi poco, o il giusto secondo altri punti di vista, bisognerebbe essere contenti se si riesce ad avere buone alternative a buoni prezzi no?
stare sereni.......;-)

massotto1

Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #57 il: Gennaio 31, 2014, 08:16:42 am »
io sono serenissimo...e ognuno puo' comprarsi cio' che vuole o ...cio che puo' secondo le proprie tasche o esigenze...questo è sempre stato detto....

NON VOGLIO pero' sentirmi dire che

1) un telefono da 200 euri è come uno da 700....

2) quelli che spendono soldi per qualcosa son polli con l'anella al naso e buttano sempre i soldi ..

stop...

per il resto il mondo è infinito...  :D :D


ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #58 il: Gennaio 31, 2014, 08:37:11 am »
io sono serenissimo...e ognuno puo' comprarsi cio' che vuole o ...cio che puo' secondo le proprie tasche o esigenze...questo è sempre stato detto....

NON VOGLIO pero' sentirmi dire che

1) un telefono da 200 euri è come uno da 700....

2) quelli che spendono soldi per qualcosa son polli con l'anella al naso e buttano sempre i soldi ..

stop...

per il resto il mondo è infinito...  :D :D

Ed è quei il tuo limite, giudicare le cose in fusione del prezzo e non con la tua testa!
Si un telefono da 200 euro può essere uguale e pure superiore ad uno da 700.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #59 il: Gennaio 31, 2014, 09:37:27 am »
e pure nell'abbigliamento......capita che cose che costano 100 euro siano molto, ma molto superiori a cose magari griffate, ma che costano 250.

e ti dirò di più....capita pure nell'alimentazione.... tortellini fatti da rana ma non marchiati rana, che costano la metà.