Orologico Forum 3.0

Hauwei Honor 3c

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #60 il: Gennaio 31, 2014, 09:52:30 am »
Ho avuto samsung, lg, nokia, blackberry...tutti...ora iphone...lo avessi fatto prima

Ho avuto windows, linux e ubuntu...ora mac...lo avessi fatto prima

...vedete...non sono i materiali, il designe o altro...è il sistema operativo avanti anni luce che fa la differenza..android non potrà mai competere con ios, quindi qualsiasi smartphone su piattaforma android sarà sempre un surrogato inferiore.

E poi...chiamarlo 3c...che tristezza, pure il nome del Iphone 5c hanno copiato...ahahhahahahah che buffonata...io ero contrario ad apple, poi un mio amico programmatore mi ha spiegato in anni e anni di conoscenza le differenze e le centinaia di brevetti che un prodotto della mela ha rispetto agli altri che lo copiano...poi lo compri e cominci ad usarlo...e li capisci che fino ad allora hai perso solo tempo...e soldi...perchè la mia compagna ha da più di 3 anni anni l'iphone 4...e ora ha l'ultimo IOS 7.0.5 appena scaricato oggi...io prima di novembre di samsung di fascia alta ne avevo cambiati due...ho speso il doppio...e lei ancora lo utilizzerà per almeno un anno se non più. Questa è la differenza

il mio collega - e non solo lui - ha fatto il percoso opposto
è passato da anni di iphone a androide dice: l avessi fatto prima
deice che il potenziale è NETTAMENTE superiore
e se ios è superiore in certe cose, è dannatamente limitato per altre
inoltre, e il mi ocollega è uno di quelli che chiamerenno "smanettoni" "frankizzatori" ecc..
dice: android ha un potenziale , forze anche non ancora espresso, ios, gira e rgira...è fico ma fermo lì
riassunto: una volta era avanti, ora è quasi se nn stato già sorpassato

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #61 il: Gennaio 31, 2014, 09:53:52 am »
non dirglielo, se no ci pensa..di metterli a letto!!  ;D

cmq, non voglio dire che sia sempre così
ma che bisogna imparare anche a valutare le cose in modo + obiettivo
poi, siam liberi di voler spender quello che vogliamo

certo, uno prova,fa esperienze..e si rende conto che forse, tante volte non ne vale la pena
altre volte sì

Sciocchezze anche quelle dell'abbigliamento ...

Io ho avuto jeans oviesse Boss da 40 euri ...e dopo 1 anno erano da buttare...

Ora uso quasi solo 9.2  da 168 euri   e li uso da 3/4 anni sempre splendidi...

Quelli da 40 euri li lavi una volta e si sbiadiscono .. i 9.2  sempre belli ...

ma lasciate stare ragazzi....

Saranno tutti fatti in cina .... ma il tessuto dei 9.2 è diverso rispetto a quelli Oviesse...

Camice stessa cosa... camice Oviesse da 9,90 dopo 10 lavaggi sono già rovinate...

Le camice da 100 euri ...son sempre belle...

non diciamo fesserie su .... :D ;)

Non pensate che tutti quelli che spendono 200 euri per un paio di calzoni siano dei polli .....  che buttano soldi pu sapendo di comprare roba da Oviesse...

Differenze non enormi ma .... DIFFERENZE sostanziali si !!!!

Poi a uno puo' andar bene comprare 10 camice Oviesse ,....altri una da 100 euri ..

ammazza quante cagate!  ;D

io ho jeans Oviesse da anji, nesusno sbiadito, nessuno rovinato
non so cosa ci faccia tu, io li indosso e ci cammino

9.2 non so manco cosa siano
pensavo fosse una SAAB

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #62 il: Gennaio 31, 2014, 09:55:47 am »
errore madornale...lo pensavo anche io...apple ha un sistema che è aperto come tutti...solo che per non farsi fergare da virus e porcate varie hanno degli accorgimenti tali che a prima vista possono sembrare chiusure.

Provalo...e poi mi dirai...non fare il mio errore che per anni ho solo parlato senza mai provare...e poi ti ripeto...700 euro ti durano almeno 3/4 anni...su samgung li perdi solo dopo 2 mesi dal lancio. Meditate gente, meditate.

SCUSA MA IN ANNI, MAI PRESO UN VIRUS SU ANDROID
E MANCO HO SU UN ANTIVIRUS

PIPPE SONO  ;D

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #63 il: Gennaio 31, 2014, 10:00:03 am »
ma certo..... 

oggettivamente con 95 euri ...ti danno quello...

..oltretutto sarebbe da prendere in mano e provare prima di festeggiare ....

Dalle foto sembran tutti strepitosi... poi quando li prendi in mano e li usi ti metti a pensare e capisci che c'è una differenza...

Provai tempo fa il tablet Samsung Galaxy TAB 3 ...wi-fi+3g..... 

L'ho restituito dopo 5 ore....   spendi 500 euri per un "telefonone plasticone " da 10" ... lento , con molti lag ... con uno schermo che non ha NULLA a che vedere con il mio IPAD retina .....

ma non c'e paragone.... per 100 euri di differenza !!!!!!!!!!!!

COSA Può FARE L EFFETTO PLACEBO!!
in tecnologia
vi convincete che tutto è meglio
e affrontate le altre cose, quelle che non vi garbano, già col sospetto...

tra il mio lenovo a 179 euro e ipad mini a 500, proprio non c'è differenza per l'utilizzo che si fa mediamente di un tablet

e lo so, perché ce l ha mio padre, l'ipad e avendo usato il mio lenovo qualche gg, lo ha ammesso pure lui





Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #64 il: Gennaio 31, 2014, 10:03:07 am »
ma anche tu ti confondi....

Tu cofondi il funzionare bene con il "qualcosa di piu' da pagare ..di piu'" !

Io non conosco oggetti che funzionano male....

COnosco oggetti che hanno dei limiti( a volte anche grandini ) rispeto ad altri..

Capiamoci meglio :

Per me uno smarphone che per cambiare menu' , per aprire una pagina internet o il navigatore ci mette il doppio di un altro....  funziona ma funziona male !!!

Uno smartphone di plastica mediocre e lento  rispetto a uno di vetro e alluminio di un certo livello ...funziona male ed ...è fatto male !!!!

Non so se sono stato chiaro...

infatti

pochi giorni fa
cena con amici
roadhouse

amiche con iphone: "oh...qui non piglia...non ho 3g" (non potevan pubblicare su fb) - E" Sarà LA ZONA"
E IO, il proletario col mio xperia sony, col 3g al massimo.....

ah, loro la gloriosa TIM che piglia ovunque
e io, proletario con wind

ciao ciao né..  ;)

ciao ciao né..

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #65 il: Gennaio 31, 2014, 10:04:42 am »
io sono serenissimo...e ognuno puo' comprarsi cio' che vuole o ...cio che puo' secondo le proprie tasche o esigenze...questo è sempre stato detto....

NON VOGLIO pero' sentirmi dire che

1) un telefono da 200 euri è come uno da 700....

2) quelli che spendono soldi per qualcosa son polli con l'anella al naso e buttano sempre i soldi ..

stop...

per il resto il mondo è infinito...  :D :D

eccome se lo sentirai dire
anzi, è proprio così, molte volte

ALAN FORD

  • *****
  • 8005
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #66 il: Gennaio 31, 2014, 10:05:26 am »
e pure nell'abbigliamento......capita che cose che costano 100 euro siano molto, ma molto superiori a cose magari griffate, ma che costano 250.

e ti dirò di più....capita pure nell'alimentazione.... tortellini fatti da rana ma non marchiati rana, che costano la metà.

Assolutamente, se io dico scarpe Churc's è perché le ho testate negli anni, prima usavo Testoni, costavano il triplo di Churc's e si sfaldavano dopo neanche un anno, i jeans Jacob's li ho testati e posso dire con matematica certezza che li butti ancora buoni perché ti sei stufato, una giacca in cachemire di Boglioli, la tocchi e capisci di cosa si tratta, non certo  per il nome.
Insomma le cose vanno analizzate, ci sono prodotti di nome carissimi che fanno schifo, ma ci sono anche prodotti di nome carissimi ma buoni, come si sono prodotti senza nome economici ottimi.

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #67 il: Gennaio 31, 2014, 10:08:25 am »
e pure nell'abbigliamento......capita che cose che costano 100 euro siano molto, ma molto superiori a cose magari griffate, ma che costano 250.

e ti dirò di più....capita pure nell'alimentazione.... tortellini fatti da rana ma non marchiati rana, che costano la metà.

Assolutamente, se io dico scarpe Churc's è perché le ho testate negli anni, prima usavo Testoni, costavano il triplo di Churc's e si sfaldavano dopo neanche un anno, i jeans Jacob's li ho testati e posso dire con matematica certezza che li butti ancora buoni perché ti sei stufato, una giacca in cachemire di Boglioli, la tocchi e capisci di cosa si tratta, non certo  per il nome.
Insomma le cose vanno analizzate, ci sono prodotti di nome carissimi che fanno schifo, ma ci sono anche prodotti di nome carissimi ma buoni, come si sono prodotti senza nome economici ottimi.

stra concordo

molti vivono di rendita e propinano cose medie per cose eccezionali
altri, fanno cose eccezionali e sono marchi con blasone, quindi, paghi e hai qualità
altri, non invenstono molto in marketing..ma cmq offrono prodotti eccellenti - bisogna essere barvi a scoprirli

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #68 il: Gennaio 31, 2014, 10:14:40 am »
rimanendo sui telefoni, su un sito molto famoso, hanno comparato un Samsung S4 con uno HUAWEY da 150 euro

bene, il confronto ha visto primeggiare il Samsung solo per piccole funzioni meramente accessorie

nelle cose che contano, rapidità di connessione, qualità audio, segnale ecc (premessa, hanno stesso sitema operativo android ma sviluppato su basi dverse, chiaramente)
eran pari..se non, in alcuni casi, meglio lo huawey

domanda
quanto ha investito Samsung in questi anni per guadagnarsi i leaderaggio?
quanto huawey?

prezzo del primo: 699 euro
prezzo del secondo: 189

ciao ciao né..

massotto1

Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #69 il: Gennaio 31, 2014, 11:10:42 am »
la tua vita Manu è fatta di ...ho letto ...ho sentito dire...hanno detto...

Io in questi ultimi due anni ne ho provati ... IO PERSONALMENTE MANU ...almeno 20/25....  di tutti i tipi , costi e sistemi operativi..,

MA BASTA con questi esempi ...

Dai Manu ,,,PROVA TU CAXXO.... fai qualcosa tu ,,.,compra e paragona e testa tu personalmente per giorni , settimane , mesi...

E' uan solfa incostistente la tua "per sentito dire o leggere"

Chiaro che chi sponsorizza Apple sputana Samsung/Android ,,, gli Andridiani sputanano IPHONE...ecc....

PROVA TU !!!!!!  dimmi tu cosa hai comparato !!!!! 

Parlate per esperienza personale non per sponsor di uno o dell'altro...

Spendi quei 729 euri .,..e prova...

IO POSSO DIRE se è meglio un Huawei da 150 euri o un IPHONE da 729 ..li ho avuti entrambe e provati !!!!!!!!
« Ultima modifica: Gennaio 31, 2014, 11:13:31 am da massotto »

ALAN FORD

  • *****
  • 8005
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #70 il: Gennaio 31, 2014, 11:29:18 am »
la tua vita Manu è fatta di ...ho letto ...ho sentito dire...hanno detto...

Io in questi ultimi due anni ne ho provati ... IO PERSONALMENTE MANU ...almeno 20/25....  di tutti i tipi , costi e sistemi operativi..,

MA BASTA con questi esempi ...

Dai Manu ,,,PROVA TU CAXXO.... fai qualcosa tu ,,.,compra e paragona e testa tu personalmente per giorni , settimane , mesi...

E' uan solfa incostistente la tua "per sentito dire o leggere"

Chiaro che chi sponsorizza Apple sputana Samsung/Android ,,, gli Andridiani sputanano IPHONE...ecc....

PROVA TU !!!!!!  dimmi tu cosa hai comparato !!!!! 

Parlate per esperienza personale non per sponsor di uno o dell'altro...

Spendi quei 729 euri .,..e prova...

IO POSSO DIRE se è meglio un Huawei da 150 euri o un IPHONE da 729 ..li ho avuti entrambe e provati !!!!!!!!

Scusa Massimo ma se debbo sapere del confronto tra una Aston Martin ed una Ferrari, mica posso comprarle!
Compro Quattroruote o Auto e prendo per buono il confronto.

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #71 il: Gennaio 31, 2014, 11:58:16 am »
Che grandi che son stati nella Silicon Valley! Se solo penso a qualche anno indietro,  neanche troppo eh,  quando programmavo lo Z80 con resistenze a capacità e cercavo di sfruttare le compatibilità con l'Intel 8080, allora eravamo dei NERD, quasi ci si vergognava a dirlo in giro... sai per la reputazione... le ragazze...  si faceva il vuoto attorno a te... ;D ;D ;D
Mi ricordo ancora quando un mio compagno di laboratorio fece comparire la scritta Gauss su un un'oscilloscopio pilotandolo appunto con uno Z80!

Ora vedere tutti parlare il linguaggio dei NERD, ragazzi e ragazze che letteralmente impazziscono per avere un uno smartphone, che si confrontano su processori, funzioni, giudizi su sistemi operativi.

Nella Silicon Valley... ma non solo la eh... la storia della seconda rivoluzione industriale non si è fatta solo la... è solo la più famosa... sono stati dei GRANDI, su questo non vi è dubbio!  ;D ;D ;D

Matteo




ALAN FORD

  • *****
  • 8005
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #72 il: Gennaio 31, 2014, 12:05:50 pm »
Che grandi che son stati nella Silicon Valley! Se solo penso a qualche anno indietro,  neanche troppo eh,  quando programmavo lo Z80 con resistenze a capacità e cercavo di sfruttare le compatibilità con l'Intel 8080, allora eravamo dei NERD, quasi ci si vergognava a dirlo in giro... sai per la reputazione... le ragazze...  si faceva il vuoto attorno a te... ;D ;D ;D
Mi ricordo ancora quando un mio compagno di laboratorio fece comparire la scritta Gauss su un un'oscilloscopio pilotandolo appunto con uno Z80!

Ora vedere tutti parlare il linguaggio dei NERD, ragazzi e ragazze che letteralmente impazziscono per avere un uno smartphone, che si confrontano su processori, funzioni, giudizi su sistemi operativi.

Nella Silicon Valley... ma non solo la eh... la storia della seconda rivoluzione industriale non si è fatta solo la... è solo la più famosa... sono stati dei GRANDI, su questo non vi è dubbio!  ;D ;D ;D

Matteo

Non ho capito ,na sega Mattè!
Traduci per gli ignoranti in materia. ;D

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #73 il: Gennaio 31, 2014, 12:10:09 pm »
posa il fiasco matteuccio che è ancora presto
- Homo sapiens non urinat in ventum -


massotto1

Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #74 il: Gennaio 31, 2014, 12:18:30 pm »
la tua vita Manu è fatta di ...ho letto ...ho sentito dire...hanno detto...

Io in questi ultimi due anni ne ho provati ... IO PERSONALMENTE MANU ...almeno 20/25....  di tutti i tipi , costi e sistemi operativi..,

MA BASTA con questi esempi ...

Dai Manu ,,,PROVA TU CAXXO.... fai qualcosa tu ,,.,compra e paragona e testa tu personalmente per giorni , settimane , mesi...

E' uan solfa incostistente la tua "per sentito dire o leggere"

Chiaro che chi sponsorizza Apple sputana Samsung/Android ,,, gli Andridiani sputanano IPHONE...ecc....

PROVA TU !!!!!!  dimmi tu cosa hai comparato !!!!! 

Parlate per esperienza personale non per sponsor di uno o dell'altro...

Spendi quei 729 euri .,..e prova...

IO POSSO DIRE se è meglio un Huawei da 150 euri o un IPHONE da 729 ..li ho avuti entrambe e provati !!!!!!!!

Scusa Massimo ma se debbo sapere del confronto tra una Aston Martin ed una Ferrari, mica posso comprarle!
Compro Quattroruote o Auto e prendo per buono il confronto.

fai bene.... attendibili... sopratutto quando parlano di FIat Alfa e Lancia....ottime auto....  oooooohhhiii.... ;D ;D ;D

c'è da fidarsi della stampa...e dele prove...fatte da chi ???

è pagato da Italiani , Coreani o Tedeschi ??? ;D ;D ;D