Orologico Forum 3.0

Hauwei Honor 3c

ALAN FORD

  • *****
  • 8005
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #135 il: Febbraio 05, 2014, 17:18:14 pm »
pagato meno di un terzo del tuo...

Allora non vale un c****o!!

gidi_34

Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #136 il: Febbraio 05, 2014, 17:33:22 pm »
pagato meno di un terzo del tuo...

io parlo di prezzi ufficiali e non di rivenditori online che comprano da singapore e vendono non applicando iva e dazi e chiudendo dopo qualche anno/mese fin quando la finanza non li becca.

da mediaworld costa 300 euro che è poco meno della metà e non poco meno di un terzo.

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #137 il: Febbraio 05, 2014, 17:47:27 pm »
ma io ho preso sulla baia
ragazzo mio
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #138 il: Febbraio 05, 2014, 18:41:32 pm »
il problema di android è la gestione delle app e di tutto l'account...non hai un software su pc che ti permetta di fare un backup completo delle app...per intenderci...se io ho un ipad/iphone e lo perdo/me lo rubano/lo rompo e ho salvato una copia su itunes (lo faccio ogni volta che lo collego in automatico) prendo il nuovo e imballato ipad/iphone e collegandolo al pc tramite usb, apro itunes e in 5/10 min avrò tutto quello che avevo sui precedenti dispositivi..tutto, anche i contatti rubrica, le app, foto, messaggi, musica, tutto! e badate bene...non tutto preso e sbattuto dentro a mo di pacchetto dati ma tutto come era impostato, con la stessa posizione delle pagine, delle cartelle ecc ecc...è come se non si fosse mai cambiato dispositivo. Android non lo fa. E non è una cosa da poco. Ovvio che ho anche una copia su Icloud che anche senza pc e itunes mi permette di trasferire tutto quello che ho semplicemente con una rete wifi. non è poco ragazzi...assolutamente non è poco...

x quanto rigurda le app, android cmq fa la stessa cosa (tramite l'account riconosce cosa avevi e te le mette subito in "scarico" - basta dirgli installa e le ri-immette)
per il resto, per il materiale, come dici tu.

non discuto che ci sian "dettagli" su cui un sistema possa avere vantaggio
magari in altri lo ha android

discuto sul mero utilizzo, di chi tutti i giorni naviga, si connette per vari utilizzi, si diverte, gioca, chatta, va su social
e dico, dopo averli provati entrambi e come ho detto a massimo, che se uno vuole il top, compri pure ipad
ma che se "rischia" e compra lenovo, non fa necessariament un downgrade, ma ritrova esattamente una grandissima fruibilità e potenza pur non avendo comprato un oggetto di culto.
la mia esperienza, sarà poca, ma mi dice questo.
e se penso che ipad lo pagai 550 (e passa) euro e sto lenovo 179, bè...un pensierino viene.
e che una certa "percezione" che una cosa sia il meglio cmq e per forza, la paghi.

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #139 il: Febbraio 05, 2014, 18:44:24 pm »
gidi

occhio che ti sbagli

mia sorella ha cambiato cell
passando da un Samsung a un sony
entrambi android
preso sony e attivato sul quel cell l'account android già esistente, le ha proposto tutte le app già installate o comprate
ha solo dovuti dire: installa/aggiorna


gidi_34

Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #140 il: Febbraio 06, 2014, 11:00:51 am »
devi riscaricarti tutto, perdi i dati immagazzinati...l'ho fatto decine di volte...non mi sbaglio affatto


Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #141 il: Febbraio 06, 2014, 11:05:19 am »
se i dati sono nella SD non perdi nulla
dai giusè.... abbandona il marketing, lascia la mela
- Homo sapiens non urinat in ventum -


gidi_34

Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #142 il: Febbraio 06, 2014, 11:19:42 am »
ma marketing de che? ma scheda de che? io li utilizzo...e non tutte le applicazioni possono passare su scheda...ma li utilizzate o no?

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #143 il: Febbraio 06, 2014, 11:34:29 am »
prepara i soldi che sta per uscire iphone6
e se il 5 costava 700, per il 6 ce vorranno almeno 1000 sacchi
- Homo sapiens non urinat in ventum -


gidi_34

Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #144 il: Febbraio 06, 2014, 11:42:23 am »
continuate a conoscere poco bene il mondo apple...io il mio 5 s lo avrò almeno per i prossimi 3 anni...la mia compagna ha il 4 da quasi 3 anni e non lo cambia nemmeno per l'anno prossimo...i prodotti apple vengono migliorati ad ogni aggiornamento del software..con gli altri è il contrario..in più...gli iphone costano sempre sulle 700 euro nella versione con i giga più bassi..e il loro prezzo non cala fino all'uscita del nuovo. Non come quei prodotti da supermercato di terzo ordine che al lancio costano 799 euro e poi dopo un anno li ritrovi a 350 in offerta.

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #145 il: Febbraio 06, 2014, 11:53:11 am »
sei un maschilista giuseppe
tu hai il 5 e la tua donna il 4
vergogna
- Homo sapiens non urinat in ventum -


gidi_34

Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #146 il: Febbraio 06, 2014, 12:08:12 pm »
si ma la mia donna usava apple da una vita e io spendevo soldi in smartphone android a babbo morto, morale della favola lei ha speso 659 euro e son passati già 3 anni...io in 3 anni ne ho spesi 850 escluso questo nuovo

massotto1

Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #147 il: Febbraio 06, 2014, 12:26:23 pm »
continuate a conoscere poco bene il mondo apple...io il mio 5 s lo avrò almeno per i prossimi 3 anni...la mia compagna ha il 4 da quasi 3 anni e non lo cambia nemmeno per l'anno prossimo...i prodotti apple vengono migliorati ad ogni aggiornamento del software..con gli altri è il contrario..in più...gli iphone costano sempre sulle 700 euro nella versione con i giga più bassi..e il loro prezzo non cala fino all'uscita del nuovo. Non come quei prodotti da supermercato di terzo ordine che al lancio costano 799 euro e poi dopo un anno li ritrovi a 350 in offerta.

Concordo in pieno .... :D

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #148 il: Febbraio 06, 2014, 12:42:02 pm »
da una parte litigate e da una parte sembrate fidanzati

- Homo sapiens non urinat in ventum -


gidi_34

Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #149 il: Febbraio 06, 2014, 13:07:52 pm »
perchè abbiamo trovato finalmente un prodotto in comune ahahahhahah

Raga, io ero anti apple a spada tratta...poi li ho provati...e la mia esperienza mi dice che avrei dovuto farlo non prima ma 10 anni fa.

questa è la mia esperienza ma capisco che qualcun altro può avere gusti diversi ed esigenze diverse. Chi dice, rimanendo in tema smartphone che android e al sua gestione dell'accounte sia come quella di apple allora significa che un apple veramente non lo ha mai utilizzato.