Orologico Forum 3.0

presentazione calendarmeto

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:presentazione calendarmeto
« Risposta #15 il: Febbraio 10, 2014, 15:57:58 pm »
qui è impossibile avere divergenze, perchè i moderatori per statuto hanno sempre ragione, e chi si ribella diventa cibo per cani

Re:presentazione calendarmeto
« Risposta #16 il: Febbraio 10, 2014, 16:02:08 pm »
qui è impossibile avere divergenze, perchè i moderatori per statuto hanno sempre ragione, e chi si ribella diventa cibo per cani




te la do buona solo perché sei interista

lo ero anche io .........ma ai tempi di Angelillo !!!!! ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:presentazione calendarmeto
« Risposta #17 il: Febbraio 10, 2014, 17:06:10 pm »
qui è impossibile avere divergenze, perchè i moderatori per statuto hanno sempre ragione, e chi si ribella diventa cibo per cani




te la do buona solo perché sei interista

lo ero anche io .........ma ai tempi di Angelillo !!!!! ;D

 ;D ;D

ALAN FORD

  • *****
  • 8005
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:presentazione calendarmeto
« Risposta #18 il: Febbraio 10, 2014, 17:22:09 pm »
rispondo al gentile invito a presentarmi meglio

nato e cresciuto a Bologna,laureato in medicina e chirurgia (con lode) nel 1976,specializzato in odontoiatria e protesi dentaria con lode nel 1979
già direttore sanitario di un grosso centro odontoiatrico a Bologna,gia' conduttore di un mio studio dentistico a Modena

Da cinque anni opero insieme a mia figlia e ad alcuni collaboratori nel mio nuovo e unico studio professionale a Bologna

Dal punto di vista collezionistico nasco nel 1990 complice un collega che mi ha contagiato trasmettendomi la "vintagite" ,malattia ,dapprima acuta(anni 90) ,che poi si è cronicizzata nel decennio successivo

il periodo più fecondo per gli acquisti è compreso tra il 1990 e la fine del secolo
epoca nella quale non esisteva internet,e gli acquisti si facevano tra collezionisti e nei mercati antiquari ,tra i quali all'epoca ,uno dei più ricchi era quello di Modena


il mio approccio agli orologi non è mai stato casuale o dovuto unicamente all'impulso del momento,infatti sin dall'inizio ho consultato tutta la letteratura disponibile per farmi una certa "cultura" e orizzontare i miei acquisti, che ,complice all'epoca una favorevole congiuntura economica, comprendono anche orologi di un certo pregio

ritengo però che anche a prezzo contenuto si possano acquisire orologi collezionisticamente interessanti,se si ha una adeguata preparazione e un pizzico di fortuna


nei forum approdo sul finire degli anni 80,e divento quasi subito moderatore di" vetroplastica"  (forum recentemente scomparso). parallelamente frequento altri forum per ampliare gli orizzonti, e non tardo ad avere insanabili divergenze sul forum delle passioni dal quale vengo interdetto

tra i fondatori di un nuovo forum successore di vetroplastica ,me ne distacco per divergenze con altro moderatore

tuttavia a parte queste piccole disavventure non ho mai avuto screzi negli altri tre forum che ho frequentato,e penso non ne avrò qui dove mi sono iscritto solo dopo una certa riflessione


mi scuso per essermi così dilungato e ringrazio tutti coloro che mi hanno così benevolmente accolto

Ottimo CV!
Ti prendiamo! ;D
Benvenuto tra noi pertanto e visto che hai esperienza da moderatore, chissà che non riesci a scalzare i due scarsi che il destino ci ha assegnato!

Re:presentazione calendarmeto
« Risposta #19 il: Febbraio 10, 2014, 17:41:53 pm »
Benvenuto tra noi pertanto e visto che hai esperienza da moderatore, chissà che non riesci a scalzare i due scarsi che il destino ci ha assegnato!



Il buon Dio me ne scampi!!!! se si vuol fare bene il moderatore è necessario un impegno costante,la lettura ogni giorno di tutti i nuovi topic ,e talora una pazienza certosina per non sbottare

ho già vissuto questa esperienza.......e ne faccio a meno molto volentieri

Re:presentazione calendarmeto
« Risposta #20 il: Febbraio 10, 2014, 17:46:58 pm »




questa era la formazione dei tempi del mitico Herrera, Angelillo era gia' stato ceduto alla Roma, dove però non ebbe gli stessi successi

ALAN FORD

  • *****
  • 8005
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:presentazione calendarmeto
« Risposta #21 il: Febbraio 10, 2014, 18:49:32 pm »




questa era la formazione dei tempi del mitico Herrera, Angelillo era gia' stato ceduto alla Roma, dove però non ebbe gli stessi successi

Campionato 1966-67, è la maglia della stella, questa che tengo come una reliquia!


Re:presentazione calendarmeto
« Risposta #22 il: Febbraio 10, 2014, 20:46:25 pm »
Benvenuto Mauri'.... ;)


Re:presentazione calendarmeto
« Risposta #23 il: Febbraio 11, 2014, 10:46:24 am »
ciao Fedele! :D

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:presentazione calendarmeto
« Risposta #24 il: Febbraio 11, 2014, 13:29:56 pm »
scusa se ci sono utenti diversamente ggggiovani che sfoggiano magliette oscene
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Re:presentazione calendarmeto
« Risposta #25 il: Febbraio 11, 2014, 13:46:36 pm »
scusa se ci sono utenti diversamente ggggiovani che sfoggiano magliette oscene

scommetto che ci tieni a vederle......... ;D ;D ;D

Re:presentazione calendarmeto
« Risposta #26 il: Febbraio 11, 2014, 13:50:53 pm »




questa era la formazione dei tempi del mitico Herrera, Angelillo era gia' stato ceduto alla Roma, dove però non ebbe gli stessi successi



Campionato 1966-67, è la maglia della stella, questa che tengo come una reliquia!



vedo che c'era anche mazzola...in quella formazione dell'epoca.... ;)

ALAN FORD

  • *****
  • 8005
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:presentazione calendarmeto
« Risposta #27 il: Febbraio 11, 2014, 21:23:42 pm »
scusa se ci sono utenti diversamente ggggiovani che sfoggiano magliette oscene

Guarda che cosciotti il diversamente giovane! ;)
Magari un diversamente giovane incontra un diversamente vecchio in una garetta podistica ed accade l'imponderabbbbile! ;D

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:presentazione calendarmeto
« Risposta #28 il: Febbraio 12, 2014, 09:06:45 am »
noi facciamo la corsa dal parrucchiere....
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:presentazione calendarmeto
« Risposta #29 il: Febbraio 12, 2014, 09:09:43 am »
più che dal parrucchiere.....alla tavola imbandita