Orologico Forum 3.0

Lady

Lady
« il: Marzo 15, 2014, 20:30:58 pm »
Salve amici,
Prendo spunto dal post sulla stima del nautilus femminile. Personalmente, prediligendo, gli orologi classici mi piacciono particolarmente i patek, i VC, i Lange, gli A.P ecc, xo' se dovessi comprare un orologio femminile non avrei alcun dubbio, in assoluto junior o lady Rolex. Nn v'è' nulla di più elegante ed al contempo sportivo, sofisticato e sexy di una (bella..😎) donna che, in modo disinvolto, al polso indossa un Rolex, voi cosa ne pensate??
 

alan ford

Re:Lady
« Risposta #1 il: Marzo 15, 2014, 21:44:25 pm »
Se a mia moglie regalassi un Rolex penso che me lo tirerebbe!
A lei piacciono gli Chopard, Chanel, Cartier, ultimamente un Eberhard con quadrante in madreperla, roba comunque sempre estremamente femminile, un Rolex al polso di una donna per me è una forzatura, poi si sa i gusti son gusti e tutti rispettabili.

palombaro

  • *****
  • 1204
  • M i c h e . .
    • Mostra profilo
Re:Lady
« Risposta #2 il: Marzo 16, 2014, 01:10:39 am »

Dici: "Non v'è nulla di più elegante e ....."

Ma anche no.....  ;D
Nel senso che dipende tutto dalla donna.... (lo stesso discorso vale per l'uomo) ... Non ne faccio di tutta l'erba un fascio.... Non c'è un orologio universale che sta bene per tutte le donne o che, come dici tu, le rende sexy a prescindere...
« Ultima modifica: Marzo 17, 2014, 11:41:56 am da palombaro »
***

Re:Lady
« Risposta #3 il: Marzo 16, 2014, 01:23:01 am »
Mi unisco al coro di dissensi! Le marche su citate da Ale rappresentano il meglio di quanto disponibile per la femminilità, io che seguo il vintage poi ritengo che gli smalti femminili modello art Decò siano tra le creazioni femminili più belle in assoluto, a metà tra piccole opere d'arte e gioielli.

Un Rolex...mah, se la donna vuole fare il maschiaccio ok, ma prenderlo come il meglio per la femminilità mi pare davvero assurdo! ;D

massotto1

Re:Lady
« Risposta #4 il: Marzo 16, 2014, 07:02:07 am »
Per una donna concordo sul Lady Rolex o su Santos de Cartier .... non vedo molto altro...

ah...dimenticavo , forse anche un B-Uhr da mettere sopra la tuta di volo quando va a far la spesa con il bombardiere ... ;D ;D ;D :P :P :P

GEKKO

  • *****
  • 1585
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Lady
« Risposta #5 il: Marzo 16, 2014, 19:07:31 pm »
Alla mia ragazza, lo scorso novembre, ho regalato un Cartier Tank vintage. Secondo me non c'ė niente di più chic di un Tank per una donna. (Sono riuscito a convincere pure lei di questo ;) )

Albe

  • *****
  • 1990
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Lady
« Risposta #6 il: Marzo 16, 2014, 20:21:34 pm »
Beh, i Rolex  maschili (anche i submariner) li vedo ogni tanto al polso di qualche donna del genere "manager" in carriera. Fanno molto da "dura".
Una manager importante che conosco ha un Rolex grande con diamanti, molto bello.
Il Rolex lady acciaio/oro ha un grande diffusione nell'universo femminile.
In casa per la mia Lei, c'è un pò di tutto, dal piccolo Rolex lady acciaio/oro classico al Blancpain fasi luna con diamanti, al Nomos Tetra, al Gruen Curvex, genere art decò (é mio ma lo mette lei), Longines vintage e altri.
Concordo sul fascino del Cartier Tank.

massotto1

Re:Lady
« Risposta #7 il: Marzo 17, 2014, 07:25:31 am »
Una donna con il Submariner meglio lasciarla perdere....sicuramente ha gli ormoni maschili in sopra numero .....rispetto a quelli femminili.... :D




Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Lady
« Risposta #8 il: Marzo 17, 2014, 07:57:17 am »
Io alla mia dolce metà regalai questo, a lei piace molto questa tipologia di bracciale  ;D ;D ;D

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Lady
« Risposta #9 il: Marzo 17, 2014, 09:49:16 am »