Orologico Forum 3.0

valutazione lanco capri automatico

valutazione lanco capri automatico
« il: Aprile 02, 2014, 15:38:10 pm »
Salve qualcuno mi sa dire quanto potrebbe valere questo lanco capri automatic,sono nuovo del sito non so se ho inviato correttamente grazie

tizioecaio

Re:valutazione lanco capri automatico
« Risposta #1 il: Aprile 02, 2014, 16:43:52 pm »
Se perfettamente funzionante due pizze e due birre si possono far su... ;)
per ipotizzare altro occorrerebbe una bella dose di fortuna. :)

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:valutazione lanco capri automatico
« Risposta #2 il: Aprile 02, 2014, 22:00:06 pm »
L'amico Tizio Ti ha voluto dire che l'orologio che ci mostri non presenta elementi tali da farlo apprezzare nel modo del collezionismo vintage.
E' un onesto segnatempo automatico con datario di un marchio non particolarmente quotato, risalente ad una quarantina di anni fa.
Se lo hai ricevuto da una persona cara ha un valore più che altro affettivo.
Altrimenti, se funzionante, non credo possa spuntare più di 25-30 euro.  ;) :)

tizioecaio

Re:valutazione lanco capri automatico
« Risposta #3 il: Aprile 03, 2014, 07:55:52 am »
L'amico Tizio Ti ha voluto dire che l'orologio che ci mostri non presenta elementi tali da farlo apprezzare nel modo del collezionismo vintage.
E' un onesto segnatempo automatico con datario di un marchio non particolarmente quotato, risalente ad una quarantina di anni fa.
Se lo hai ricevuto da una persona cara ha un valore più che altro affettivo.
Altrimenti, se funzionante, non credo possa spuntare più di 25-30 euro.  ;) :)
La tua competenza, unitamente alla chiarezza di sintesi ed efficacia comunicativa irridono ed evidenziano la mia (haime'.. ::)) grossolana cialtroneria..